Io lo sto seguendo dalla prima serie!!!ma mi sbaglio o quest'anno ci sono più scene cruente!!!!![]()
![]()
mi son dovuta girare varie vlt
![]()
![]()
![]()
Io lo sto seguendo dalla prima serie!!!ma mi sbaglio o quest'anno ci sono più scene cruente!!!!![]()
![]()
mi son dovuta girare varie vlt
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da cinfra79
A me ingasano un tot gli strumenti che utilizzano.....il luminol.....i computer stra-ultra-mega sofisticati.....l'individuazione del DNA.....i plastici che utilizzano per ricostruire i fatti.....!!!
Miss Hyde dove sei arrivata? intanto ti posso dire che Davide e la sua coinquilina l'hanno fatto sul divano; la giornalista è stata rapita dal serial killer, nel mentre Venturi, che l'aspettava al ristorante, ha ricevuto un pacchetto contenente una scatola vuota, ha capito, urlato "Daria" ed è uscito di corsa dal ristorante.....
Doppio appuntamento anche la settimana prossima!!!
grazie milleero arrivata a davide e la ragazza sul divano....
. mi sa che pure la giornalista fa brutta fine. una abbraccio e grazie ancora
![]()
Prego prego!!!
buona giornata!!!
...anche secondo me la giornalista fa una brutta fine, e io che pensavo che era complice del serial killer
![]()
ma secondo voi sto altro pazzo scatenato è mandato dall'uomo delle bombe o no?
Uffi....spero che almeno la prossima settimana riuscirò a vederlo![]()
Me lo son chiesta anch'io, però mi son data questa risposta: il ritrovamento del corpo della ragazza uccisa 7 anni prima è comunque opera del nuovo serial killer per cui "mandato" dall'uomo delle bombe non penso.....
Bisognerebbe sapere per quanto tempo ha operato unabomber...sinceramente non mi ricordo la dimensione temporale nelle serie precedenti, ovvero quanto tempo ci hanno messo a catturarlo, se mesi, se anni e quanti....
Quindi, per me, quella del nuovo seriale è un'altra storia.....
poi magari viene fuori che i 2 seriali si conosco però, sinceramente, spero che non sia così perchè se no viene fuori una trama a mò di Beautiful.....
no dico ma l'avete visto ieri?
..ha fatto saltare in aria Venturi!
..e io che,fino alla fine,pensavo stesse per rapire la brunetta che fa la criminologa (non ricordo mai il nome)
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
si chiama Giorgia![]()
pero' non so, finora sta nuova serie non mi sta coinvolgendo come la precedente....sempre questa storia che tutti l'hanno con Venturi...mi sembra un po' ripetitiva....ufff.....
in effetti un pò ripetitiva è..ma mi piace lo stesso!l'unica cosa è che la piccoletta saputella è insostenibile secondo me!
e poi dai,anna l'han fatta fuori a suo tempo,ma almeno la giornalista la potevano salvare (anche se io tifo per la medico legale...ma poi muore anche lei se si mette con venturi???)
stasera è tornato pure martinelli!che carini lui e giorgia!peccato che poi se ne va di nuovo!
ehm..perché era andato via Martinelli?
delle serie passate ho visto un episodio sì e dieci no
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
..secondo me il colpevole è lo psichiatra..
Ultima modifica di Syrinx : 24-01-2007 alle ore 13.08.59
dici?che possa essere in effetti potresti avere ragione e' l'unico che puo' aver preso contatti con l'uomo delle bombe
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
martinelli e' andato via perche' e' stato promosso capitano
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Penso che avesse ricevuto una promozione...difatti ora è Capitano in una città della Sicilia.
Io tifo per Claudia, il medico legale...andava dietro a Venturi dalla prima serie!!!
anche se la telefonata ricevuta durante l'autopsia del corpo carbonizzato è un po' sospetta...hum...mumble mumble....
Ho letto che attraverso il serial killer (non mi ricordo però se quello in carcere o quello nuovo) si scoprirà perchè c'è questa "tensione" tra venturi e la levi...e che cose è successo 10 anni fa...
Oppa, aveva già risposto Scoutina, pardon!!!
grazie ragazze!
ehm..Venturi e la Levi si conoscevano già 10 anni fa?![]()
mi mancano i pezzi![]()
Ultima modifica di Syrinx : 24-01-2007 alle ore 14.32.10