la proff non ha posto alcun limite x chi fa l'esonero...può cmq partecipare a ttt gli appelli previsti...l'ha detto a lezione.e cmq ki è del 2 anno e ha finito ttt gli esami del 1,può,x legge anticipare fino a 20 crediti,e qndi farlo a gennaio...
la proff non ha posto alcun limite x chi fa l'esonero...può cmq partecipare a ttt gli appelli previsti...l'ha detto a lezione.e cmq ki è del 2 anno e ha finito ttt gli esami del 1,può,x legge anticipare fino a 20 crediti,e qndi farlo a gennaio...
Ho capito ragazze però non è detto....aglioti ad esempio ci fà fare l'esame a gennaio ma poi lo verbalizziamo a febbraio, e non è l'unico che lo fà....un professore se vuole le cose le fà...... E cmq non ci credo che in tutta la facoltà di psicologia e in tutta caserma sani non si è riuscita a trovare 1 altra aula per spostare l'esonero.....bah...
Non è che io voglia difendere i profperò purtroppo il problema delle aule c'è eccome..anche perchè ci sono ancora le lezioni, credo sia quello il punto!La nostra sede è piccola per tutti i corsi che ci sono,ecco perchè siamo anche spostati in caserma sani..che cmq ospita già studi orientali e non so quali altre facoltà..quindi credo proprio che un'altra aula non ci fosse sul serio, ahinoi
Prova magari ad andare a ricevimento dalla prof e dirle che ti serve assolutam farlo a gennaio..io l'ho vista disponibile l'altro giorno..vi assicuro che 2 anni fa non era così!![]()
![]()
Ragazze qualcuna di voi sa orientativamente quando la prof metterà i risultati in bacheca?
![]()
...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
buongiorno!
Mi servirebbe un' info a proposito di quest'esame...
me lo consigliate come esame a scelta?
Lo scritto è a risposte aperte o multiple?
grazie...
e buone feste a tutti!
..e brinderemo lietamente sulle nostre rovine...
guarda non te lo consiglio proprio come esame a scelta...le domande sono2:una a risp aperta e l altro è 1 commento dettagliato(esperimento,variabili,quadro di rif teorico...ecc..)di uno schema del libro...
sono finalmente usciti i risultati dell esonero del 12!!!!
ciao a tutti!!!
volevo sapere in cosa consiste l'esame. quante domande sono e se sono tutti grafici.
i capitoli da studiare sono tutti??
è previsto l'orale?
grazie
Trovi tutto scritto nella... sezione dell'esame... cmq si i cap vanno fatti tutti
Ciao a tutti!!!ma per caso sapete quando c'è la verbalizzazione dell'esonero di dicembre?grazie ciao
Ciao hermion,
che io sappia lei il giorno dell'esonero non ha detto nulla, ma io personalmente ero andata a chiederle, durante le lezioni, quando si sarebbe potuto verbalizzare l'esonero e lei mi rispose che se si era del 2° anno in corso, a febbraio altrimenti se si era di anni superiori al secondo, si poteva verbalizzare anche a gennaio..quindi, salvo modifiche, credo sia così...dipende tu di che anno sei!![]()
qualcuno sa indicarmi un metodo x studiare i grafici?!![]()
![]()
Metodo?.... Mio consiglio è quello di non dilungarti troppo... nel senso di essere mirata: variab indip-dip è questa, riferimento teorico questo.... diciamo una sorta di schema...
finalmente ho fatto l'esame!!!i risultati li sapremo in settimana,ma intanto vi dico le domande:- grafico 608- indicare 2 studi sulla relazione tra memoria ed emozione (cap 15)
![]()