ma non c'è nessuno che ha già fatto quest'esame e può darci una mano scrivendo qualche domanda??
grazie...
...buon esame a tutti...
ma c'è qualcuno che sà dirmi qualcosa su tecniche dei test dello sviluppo e laboratorio?io ce l'ho il 7 e sinceramente non mi sembra tostissimo quest'esame però vedo che c'è panico...chi mi sà dare informazioni è un angelo!baci.vale.
io non ho capito se bisogna ancora dare per forza sia questo esame che quello della simonelli nello stesso giorno....potrei fare soltanto l'esame della simonelli il 28?
no metrodora...purtroppo no...io nn frequento ma da quanto ho si devono dare necessariamente nello stesso giono...e il bello è che (sempre che abbia capito bene) se vai a fare prima simonelli e lo passi e poi lucarelli e nn lo passi devi ridare x forza tutti e 2...che starzio...nn ricordo nulla sono disperata...
![]()
..per trovare un escamotage..ma se uno fa prima lucarelli e lo passa e poi simonelli manco lo prerara e non lo passa..lucarelli ti mantiene il voto per il prox appello?
no roxi...in realtà è proprio il contrario!
io ho visto che la simonelli se prendi un voto alto, tipo dal 27 al 30, ti congela il voto per un appello...ora non so se l'ha fatto solo nell'appello che ho visto io!
e comunque la simonelli non ha bocciato nessuno, mentre la lucarelli ha fatto un pò una strage...
in bocca al lupo!
...buon esame a tutti...
ragazzi, ma voi pensate che mi faranno storie ora che vedranno che io ho fatto l'esame della simonelli quando ancora erano separati?
visto che lo ho verbalizzato, probabilmente mi faranno la media...ma fanno la media tra i due esami?mi hanno sempre detto che i crediti guadagnati non si possono perdere...aiuto, sto impanicata!!!!![]()
non preoccuparti non possono farti nessuna storia!!!ormai quell'esame l'hai dato e non possono fare la media tra i due,per chi ha già sostenuto uno dei due restano separati.stai tranquillae in bocca al lupo.
io li devo fare entrambi e sono nel panico,speriamo vada bene a tutti
in bocca al lupo electra!
grazie,grazie, grazie e speriamo che questo lupetto CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII!!!cerco di essere ottimista ma devo arrendermi alla realtà: nn sò nulla o meglio: sono preparata un pò ma x la prestazione (da quanto ho letto qui e ho sentito) che richiedono di sicuro l'esito sarà negativo![]()
io non so + cosa inventarmi...
mi sembra appena letto di sapere le cose...ma se provo a ripeterle ho il vuoto!!!
come facciamo???
...buon esame a tutti...