hi!
com'è andata la lezione di oggi???
ci sono novità rilevanti?? programma, libro e MODALITà ESAME sn stati confermati?
e....... COSA FONDAMENTALE..
what about ESONEROOO??
thANkSsssSsss![]()
hi!
com'è andata la lezione di oggi???
ci sono novità rilevanti?? programma, libro e MODALITà ESAME sn stati confermati?
e....... COSA FONDAMENTALE..
what about ESONEROOO??
thANkSsssSsss![]()
Hey,il libro è Fisiologia del comportamento Neil R. Carlson bisogna fare solo questi cap:
capitolo2 pp. 26-64,
capitolo3 pp. 65-97,
capitolo 4 pp.98-133,
capitolo5 pp. 134-165,
capitolo9 pp.284-319,
capitolo11 pp.357-392,
capitolo17 pp. 563-594,
capitolo18 pp. 595-621,
capitolo19 pp.622-652.
L'esonero eventualmente lo farà l'ultimo giorno di lezione sugli argomenti trattati solo durante il corso xò dipende dalla disponibilità dell'aula.
Ovviamente l'esame è aggregato cn quello della Cabib,mentre se si fa l'esame lui da 10 domande a scelta multipla su tutto il programma ed in più farà l'orale.
Ciauuuu!
Salve a tutti.
Vorrei chiedere se qualcuno vende il libro Fisiologia del comportamento Carlson del Prof. De Gennaro.
Se qualcuno lo ha può conttatarmi su questo indirizzo e-mail: [email protected].
Ciauuuu!
ciao a tutti x favore potreste scrivermi,una volta che decide, la data di esonero??purtroppo non posso seguire!!grazieeeeeeee!!![]()
.. Guarda.. Giusto per orientarti, posso dirti che cmq lo fa quasi sicuramente l'ultimo giorno di corso, ovvero il 19 (e per me è una disgrazia perchè ho l'esonero della Simonelli).
Secondo lui è meglio farlo una settimana dopo la fine dei corsi.. Ma non è realizzabile come progetto, a causa della disponibilità di aule..
E poi.. Nessuno ha pensato che la settimana dopo è Natale!
Ciao a tutti..allora volevo innanzitutto darvi un consiglio, ovvero: l'esonero di fisiologica è una cavolata, perchè almeno 7/8 delle domande che fa le prende dal cd che danno con il libro, nella parte dei test a scelta multipla...ha sempre fatto così e lo farà anche stavolta, garantito, quindi non c'è molto da studiare basta fare tre o quattro volte i test sui capitoli che spiega a lezione, imparare l'alternativa giusta e l'esonero si passa, l'orale è un'altra storia, bisogna studiare tutto e saperlo più che bene, all'orale è molto esigente, studiate con molta accuratezza i primi 5 capitoli e bene il capitolo sul sonno, mi pare il 9, perchè è fissato con sonno ritmi circadiani etc, senza tralasciare i particolari, fatti bene quei primi capitoli il resto scorre come un fiume, il capitolo 9 vi consiglio di studiarlo per ultimo, così vi rimane bene impresso, io ho fatto così con ottimi risultati.Se capisce che avete studiato è anche molto disposto a dare 30 e lode e vi assicuro che è una soddisfazione perchè riempie di complimenti. Ripeto, per l'esonero non c'è da preoccuparsi è davvero una cavolata, domande dal cd, fatelo, non serve studiare, e il voto lo tiene per un anno!!! Altro consiglio, l'aggregato, seguite le lezioni e cercate di fare l'esonero anche con la Cabib, che non è facile, nel senso che bisogna studiare, o meglio, i testi è inutile comprarli, procuratevi un registratore, registrate le lezioni, sbobbinate e studiate le sbobbinature, tutte le informazioni le dà lei a lezione, anzi i testi vi confondono le idee, anche perchè lei ha la sua verità ed è capacissima di contestare quello che è scritto sul libro.
Volevo anche chiedervi una cortesia, dato che il mio ragazzo vorrebbe fare l'esonero di fisiologica potreste dirmi man mano quali capitoli sta spiegando così lo tengo aggiornato su quali domande del cd farsi?? Grazie a tutti!!
Abbiamo finito il terzo capitolo....e abbiamo fatto solo quello per ora...quindi il tuo ragazzo può stare tranquillo che non si è perso molto!^___^ grazie per le tue preziose informazioni!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ciao..volevo sapere se qlc1 vende il libro di psicologia fisiologica,visto ke usato in cartolibreria nn si trova...uff...fatemi sapere a qst contatto: [email protected]ie!!
Grazie ragazzi, siete gentilissimi...come va con le domande del cd? Ah fate solo quelle dei capitoli che spiega a lezione, nell'esonero fa solo domande sui capitoli che spiega!!
Allora con le domande del Cd va fin troppo bene....speriamo che faccia domande davvero simili a quelle(se non le stesse)..allora un buon risultato è assicurato(faccio le corna per scaramanzia)eheheh
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
SEPHORADA quasi inutile dire che sei stata trooooooooooppo gentile! grazie davvero!!
Scusate, vengo da fuori Roma, e per evitare di fare un viaggio a vuoto qualcuno di voi sa se domani giovedì 4 dicembre il prof. farà regolarmente lezione o ci sono variazioni?
Di solito inizia alle 8 in punto? Grazie mille!
Marina