• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 70 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 1050
    sugar04
    Ospite non registrato
    ciao!anche io devo scegliere il prof con cui fare il tirocinio e la tesi.sono del corso di psi delle comunicaz e del marketing ,se qualcuno puo consigliarmi gli sarei grata...io avevo pensato alla prof.Mannetti...c'è qualcuno che ha avuto esperienze di tirocinio o tesi con lei?
    grazie mille!

Neofita L'avatar di takerina82
    ciao a tutti.vorrei sapere se ai crediti per richiedere la tesi possono essere aggiunti anche quelli del tirocinio.buon lavoro e grazie!
    take

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Take credo di no..

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da takerina82
    ciao a tutti.vorrei sapere se ai crediti per richiedere la tesi possono essere aggiunti anche quelli del tirocinio.buon lavoro e grazie!
    io credi di sì... in fondo sono crediti anche quelli

Cmq ti conviene chiedere in segreteria

Neofita L'avatar di takerina82
    ok,credo proprio che kiederò in segreteria! grazie e buon lavoro a tutti!
    take

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Io ricordo comunque di aver considerato solo i crediti relativi agli esami quando ho fatto la richiesta tesi..però non saprei..

danielasugar82
    Ospite non registrato

tesi con la giannini

Qualcuno può darmi informazioni su tesi e tirocinio con la Giannini?

AlessiaB
    Ospite non registrato
    Volevo sapere da chi ci è già passato: sui moduli gialli per la richiesta della discussione da consegnare in segreteria didattica, vanno indicati sono i crediti conseguiti con gli esami o anche quelli del tirocinio? Perchè io le 300 ore di tirocinio necessarie le ho effettuate ma ufficialmente finisco il 31 agosto (però 500 ore!). Voi come vi siete comportati?

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    a settembre raggiungo i 120 crediti per poter fare la richiesta della prova finale, però mi chiedo: è meglio chiederla quando si raggiungono un po' più di crediti e mancano solo pochi esami?io potrei già chiederla a ottobre però siccome so che più crediti si hanno più alta è la probabilità di venire assegnati al prof che si sceglie,sono indecisa se rimandare a febbraio la richiesta..
    inoltre ho letto sull' ordine degli studi che la tesi dovrà essere ultimata entro 12 mesi dall' assegnazione;in caso contrario l'assegnazione verrà annullata e si dovrà fare una nuova assegnazione..ma si intende che bisogna anche discuterla entro quei 12 mesi altrimenti l'annullano proprio??
    spero che qualcuno mi risponda !

a chi chiedere la prova finale??

ciao, sono di step-lav,ho già postato sul thread della tesi ma non mi risponde nessuno!! a ottobre chiederò l'assegnazione della tesi(per il nuovo ordinamento)sono indecisa a chi chiederla!!! mi potete consigliare?? di materie mi interesserebbe psicologia di comunità( ma fa fare solo resoconti di tirocini??), psicologia ambientale.. o la giannini...(con lei ho fatto sia processi affettivi sia psico dell'arte a scelta)queste sarebbero 3 però non saprei in che ordine metterle boh!ci sarebbe anche deleo ma tanto ho visto che ha una marea di richieste e finiscono tutti con prof totalmente diversi! voi cosa consigliereste anche in base alla vostra esperienza personale?

Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia

crediti totali per tesi

Ciao a tutti sono di step-lav qualcuno può aiutarmi!! non ho capito se nei 180 crediti totali devo comprendere anche i crediti della tesi che sono quattro, se tolti questi 4 e i 12 del tirocineo ne dovrei avere totali 164.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    i 180 crediti necessari per laurearsi a psi2 sono comprensivi sia del tirocinio che della tesi!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia
    TI RINGRAZIO TANTO.
    Fede

quanto tempo per la tesi della triennale?

vorrei sapere mediamente quanti mesi ci vogliono per una tesi della triennale compilativa?bastano 3 mesi?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    io nè ho impiegati solo 2! dipende dal docente che ti segue e dalla tua disponibilità e velocità!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 14 di 70 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo

Privacy Policy