• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 41 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 603
    Partecipante Esperto

IMPORTANTE:esonero informatica (Simonetta)

Ragazzi volevo comunicarvi, dato che ovviamente da quel dì che abbiamo fatto l'esonero non andiamo giornalmente a guardare il gruppo su google di simonetta, che ha messo un avviso in cui dice che gli esoneri andranno verbalizzati il 6 febbraio in aula 13 (sede) a partire dalle ore 9.30.
    Ultima modifica di barzy_87 : 04-02-2009 alle ore 12.44.21

Matricola L'avatar di GinyNroll

Riferimento: Fondamenti di informatica (Simonetta)

Ciao a tutti. faccio parte del percorso di valutazione e consulenza clinica e i corsi di questo insegnamento non li ho seguiti. ciò comporta che non posso sostenere l'appello del 19 febbraio? la frequenza era obbligatoria vero? mmm..come al solito casco dalle nuvole -__-!
    grazie G.

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti ragazzi!! A febbraio farò l'esame di fondamenti con il vecchio libro e volevo chiedervi se ci sono solo esercizi sui DNS e automi ?? oppure anche java ???Esattamente che tipi di esercizi ?? Grazie in anticipo!!!

Partecipante

Ciao ragazzi volevo avere chiarimenti riguardo la modalità di esame perchè non ho ben capito: sono domande a risposta chiusa? domande aperte? bisogna fare degli esercizi o scrivere solo le formule? Quante sono piu o meno?? Grazieee

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da AliSietta Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi volevo avere chiarimenti riguardo la modalità di esame perchè non ho ben capito: sono domande a risposta chiusa? domande aperte? bisogna fare degli esercizi o scrivere solo le formule? Quante sono piu o meno?? Grazieee
    ali che mi ricordo io mi semrbra 6 domande di cui 5 esercizi e una domanda a risposta di massimo 20 righe..
    devi fare proprio gli esercizi...

Partecipante

Ufi..uffi..il libro non è troppo difficile ma io sono negatissima! per esempio per quanto riguarda il test z e il test t..chiede solo la formula oppure ti dà dei numeri e quindi devi applicare questa formula con annessi tutti i calcoli? thank's

Partecipante Affezionato L'avatar di ROMA1985

Ragazzi ho letto che il 24 febbraio inizia il laboratorio di informatica. Volevo sapere se è necessario frequentarlo per poter sostenere l'esame del prof. Simonetta "Fondamenti di informatica con elementi di programmazione".

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

No la frequenza non è obbligatoria...certo seguire è utile per capire meglio. Ma se non puoi comunque potrai fare l'esame tranquillamente.
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

ciao ragazzi io sono del vecchio cognitivo informazionale, devo sostenere solo la seconda parte dell'esame e volevo sapere se gli esercizi su questa roba del nuovo mondo a portata di mouse sono disponibili da qualche parte e se lui dà esercizi comprensibili anche col libro davanti...e che tipo di esercizi dà!!

ringrazio chi ha postato le domande che ha fatto nell'esame passato!!

Scusate ma anche con la nuova modalità il prof ti fa tenere il libro davanti????

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

da qnt so si.. cmq io sto trovando TANTISSIME difficoltà.. uff..

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Io nn riesco a capire i vari test.. Z, T, Student, ANOVA.. -_-°

Steff ti conviene cercare su internet perche alcune cose non sono spiegate nel libro,il prof dà per scontato che tu gia sappia come si trova per esempio la probabilità ecc,ed inoltre dovresti anche guardare su psicometria,alcune cose sono spiegate li...(ci sono le tavole,anche se per il T-Test la tavola delle probabilità è su internet)cmq credo che gli esercizi siano simili a quelli del libro e da quanto credo non bisogna svolgerli come se fosse un compito di matematica ma fare le tabelle e disporre bene il tutto... "Credo"...! magari qualcuno ne sà qualcosa... In bocca al lupo

Partecipante Super Esperto

ragazzi...per gli esercizi sui test, basta fare quello che sta sul libro... non serve calcolare probabilità o simili, vuole solo sapere le formule..ad esempio, quella TEST.T(Mode, Type..ecc), oppure quella sulla standardizzazione...è tutto molto fattibile studiando bene le formule degli esercizi svolti..
    all'ultimo appello, a me è capitata una domanda sul chi2, e bisognava fare solo la tabella a pg 190, scrivendo solo la formula nelle celle dove lo richiedeva, e non calcolare quindi tutti i valori... quindi vedete bene gli esercizi svolti, su quello è l'esame..

Partecipante Affezionato L'avatar di ROMA1985

c'è qualcuno che è di valutazione e consulenza clinica?

Pagina 14 di 41 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy