Glendolina è possibile anche editare senza dover scrivere tre post a vuoto...Ancora meglio se provate solo con l'anteprima
![]()
Glendolina è possibile anche editare senza dover scrivere tre post a vuoto...Ancora meglio se provate solo con l'anteprima
![]()
Originariamente postato da isotta80
emme ti consiglio di non scrivere sempre col caps lock, se no pare che stai sempre a gridare![]()
![]()
OPS. hai proprio ragione!!!
![]()
![]()
Lucyvanpelt hai proprio ragione, scusatemi, sono poco pratica!!!
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
meno male domani pomeriggio c'è la replica, lunedì scorso me lo sono perso... sono proprio curiosa anche perchè dai vostri messaggi ho capito che c'è un nuovo personaggio e non vedo l'ora di scoprire chi è
Ma quando c'è la replica??Sabato scorso non c'è stata e sul giornale non è segnalata....
Qualcuno di voi l'ha mai vista?
Io credo che l'abbiano fatto solo per i primi tre episodi![]()
Originariamente postato da isotta80
Ma quando c'è la replica??Sabato scorso non c'è stata e sul giornale non è segnalata....
Qualcuno di voi l'ha mai vista?
Io credo che l'abbiano fatto solo per i primi tre episodi![]()
anche io ho lo stesso dubbio. Nel caso la facciano dovrebbe essere intorno alle 15.00/15.30, o almeno così ha detto qualcuno
![]()
![]()
ciao![]()
oh cavolo... non c'è la replica? perfetto... ed in ogni caso, se è alle 15.00, l'ho persa... grrr era tutta la settimana che aspettavo di vedere cosa mi ero persa lunedì!
allora, visto che sono una cretina perchè lunedì non l'ho registrato, e visto che non essendoci la replica non ho potuto rimediare... qualcuno mi farebbe un riassuntino di quello che è successo lunedì? io sono arrivata fino a quando (spoilero, non si sa mai)
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
il dottore e il bassista riescono ad uscire dalla caverna che era franata
dopo che succede?
stasera puntatone.....mi sa ke ci saranno un sacco di eventi....!![]()
sì sì sì![]()
non vedo lora
chissà che succederà!!![]()
bye bye
nn vedo l'ora, sxo d nn dormire prima!
Ho da poco creato un'altra fan di Lost
mia madre!
Le ho fatto vedere il primo episodio ierie si è sparata i successivi 10 in un colpo solo!
![]()
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 27-03-2006 alle ore 19.08.14
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Mia madre ha sentito che nella vita reale Kate ha lasciato il marito x mettersi con il musicista (l'attore che ha fatto anche il signore degli anelli)!!!
Non me lo sarei mai aspettato!!!
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
ma dai, sul serio? ma con quello che ha fatto l'hobbit??Originariamente postato da glendolina
Mia madre ha sentito che nella vita reale Kate ha lasciato il marito x mettersi con il musicista (l'attore che ha fatto anche il signore degli anelli)!!!
Non me lo sarei mai aspettato!!!
pazzesco.....però in effetti ha la faccia da "dolce"
![]()
Biona serata e buona visione a tutti i Lostini.......![]()
Stasera devo andare a cena con i suoceri (è il compleanno del padre del mio ragazzo)VI PREGO prendete appunti e fatemi un riassunto quando torno
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()