JOICEROS grazie x i riassunti.tutto ok
JOICEROS grazie x i riassunti.tutto ok
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
ok!!!! e' tutto a posto.....
per questo dobbiamo ringraziare ancora e sempre metharia!!!
metharia sei un grnde spno ottimi i riassunti
mi trovo benissimo, per qls cosa chiedi pure. ora dobbiamo sperare solo che l'esame vda bene.so che è difficile.![]()
![]()
metharia sei un grnde spno ottimi i riassunti
ragazzi ho trovato una sintesi del libro "stili nevrotici"il sito è www.tesionline.it/approfondimenti/articolo.
scusate raga il sito è http://www.tesionline.it/approfondim...p?id=117&sID=6
scrivendolo uguale vi esce proprio la pagina della sintesi del libro. è molto riassuntivo ma cmq serve cm giuda nello studio del libro.![]()
ottimo direi!!Brava!!![]()
![]()
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
ottimo davvero grazie
grazie anche da parte mia
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Un grazie anche da parte mia....
se ne hai bisogno chiedi pure ricambierò....
Ciao !!!!!
Ragà aggiungetemi al vostro msn ( [email protected] )che vi mando gli ultimi riassunti che ho fattoe magari mi passate qualsiasi cosa abbiate su gli esami del primo e secondo anno di questa sessione
Mitticco![]()
metharia io nn ce l'ho msn...................puoi inviarmeli per e-mail 6 gentilissimo.... [email protected] !per quanto riguarda il materiale chiedimi...perchè ho abbastanza, ma è tutto scaricato da internet!
Ultima modifica di antigone13 : 05-06-2007 alle ore 19.17.49
mercoledi si avvicina e anche l'esame...![]()
qualcuno che ha già sostenuto l'esame o che ha seguito il corso, sa quanto sono importanti le slide e se si debbono studiare??
Ci sono diversi argomenti che sui libri non vengono proprio trattati mentre sulle slide si....
Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o
Scusate ragazzi io devo sostenere l'esame di personalità 1 e 2 sono cdl 842 matr dispari, sapete se la data del 17/07/07 è relativa a personalità 1 o 2, perchè non è specificato!
Grazie.
ho inviato anch euna mail al prof ma nn mi ha risposto ed io abito a TReviso e nn ho altro modo.
![]()
![]()
c'e' qualcuno che ha qualche domanda?
sono ansiosissima......![]()
![]()
![]()
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)