Io ho dato questo esame al 3° appello della sessione invernale e c ' era sempre la prof . Ieri !
Io ho dato questo esame al 3° appello della sessione invernale e c ' era sempre la prof . Ieri !
La prof non c'è più e adesso siamo in attesa che nominino la sostituta, quanto ci vorrà???? speriamo si sbrighino!!!
Ah ma secondo voi cambia anche la modalità d'esame???
qualsiasi persona la sostituirà è solo una fortuna per voi.....
eleonora
ma io un pò di giorni fa le ho mandato un messaggio chiedendole info sugli appelli estivi e lei mi ha risposto che aveva comunicato le date alla segreteria e che dovevano soltanto metterli online....spero davvero non sia andata via...dal momento che ho già comprato i libri!!!![]()
anche io ho comprato i libri! comunque per sicurezza le ho appena inviato una email
scusate ma vi risulta che ora sia tornata la ieri per questo esame e che lo faccia solo orale???????
rispondete vi prego!!!!!!!
è mai possibile ke non risponda mai nessuno??????????????
per rispondere a gianacal a me risulta esserci la professoressa Ieri e lo fa solo orale l'esame... sui 4 libri...di cui uno psicologia della formazione di Paniccia che è illeggibile!!!a mio avviso!!
scusa ma quali sarebbero i 4 libri? Poi sulla guida non mi risulta esserci il libro di psicologia della formazione di Paniccia. Insomma che libri dobbiamo studiare?