• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 22 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 318
    Partecipante Assiduo L'avatar di long island
    grazie mille riccioli!!!

alra domanda:
    domani quando consegnerò tutti i moduli all'ufficio tirocini....devo portarmi dietro tutti i verbalini degli esami per far controllare ke ho effettivamente tutti i crediti necessari oppure se la vedono loro per il controllo???

Partecipante Esperto L'avatar di lilith25
    fortunatamente non bisogna portare tutti i cedolini!!!!!!!!

grazie!!!...meno male...

Originariamente postato da riccioli
    bene!!!
    ma si fidano sulla parola che uno ha 120 crediti veramente?
    si si!! tranquilla!

Partecipante Esperto

ma noo!!!

mica ti devi laureare!! dichiari tu semplicemente sul modulo della domanda che hai conseguito già 120 crediti.
    Ciao!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    Ho visto che ci sono un sacco di problemi per iniziare un tirocinio..eppure nonostante abiti a genova ho fatto riconoscere dalla sapienza un centro e adesso lo faccio tranquillamente vicino a casa mia..nono è difficle e in fond credo sia nell'interesse del centro stesso essere abilitati per avere tirocinanti..e sinceramente scegliendomi il luogo e le persone con cui lavorare fotocopie non ne ho mai fatte..

Partecipante Esperto

ma noo!!

invia per email un cv qualunque non c'è bisogno di un modello in particolare...

Partecipante Esperto

????????????????

mai sentita 'sta cosa! questo son matti!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Originariamente postato da zanzara85

ho un'altra domandina...allora...io ho 106 crediti ufficiali e 118 ufficiosi perchè 12 crediti li verbalizzerò a marzo...visto che la prox sett arrivo ai fatidici 120 posso inoltrare cmq la richiesta di tirocinio o devo aspettare la verbalizzazione???
    grazie!
    ragazzi ribadisco qst dubbio...cioè io volendo la domanda la potrei inoltrare ka prox sett ma senza avere i verbali alla mano!cioè 10 crediti me li verbalizzano il 1 marzo!cm devo fare????

Originariamente postato da zanzara85
    ragazzi ribadisco qst dubbio...cioè io volendo la domanda la potrei inoltrare ka prox sett ma senza avere i verbali alla mano!cioè 10 crediti me li verbalizzano il 1 marzo!cm devo fare????

se hai 120 crediti tra verbalizzati e non basta che vai dal prof che non teli ha ancora verbalizzati e gli chiedi di rilasciarti una dichiarazione del fatto che questi crediti sono in attesa di verbalizzazione. poi alleghi questa diciharazione alla domanda di tirocinio.!

Originariamente postato da riccioli
    ma perciò nella domanda di tirocinio io devo scrivere tutti gli esami sostenuti e relativi crediti???????
    no no!! sulla domanda di tirocinio ti viene chiesto quanto crediti hai. se ne hai 120 ma non tutti verbalizzati, sul foglio scrivi 120 ma alleghi alla domanda la dichiarazione firmata dal prof che certifica che un TOT di quei crediti è in attesa di verbalizzazione.

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

informazioni tirocinio triennale

qualcuno sa darmi una mano per quanto riguarda il tirocinio?ho un problema.sono una studentessa fuori sede e ad oggi ho 112 crediti,il 19 dovrei verbalizzare un esame da 8 crediti,posso consegnare la domanda di tirocinio prima dato che il 19 stesso dovrei partire e non riesco a consegnarla?ma la segreteria controlla quando e se qualcuno ha raggiunto i crediti?

che qualcuno mi aiuti!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    quando vai a consegnare la domanda( ufficio tirocinio) controllano il totale dei crediti, e se non hai raggiunto i 120 non ti accettano la domanda. Però se è un esame che hai già sostenuto e lo devi soltanto verbalizzare puoi chiedere al tuo professore se ti firma un foglio( che credo abbiano in segreteria) dove lui attesta che tu hai già sostenuto e superato l'esame e che quindi sei in possesso dei suoi 8 crediti anche se ancora non li hai verbalizzati.
    Spero di esserti stata d'aiuto....e......in bocca al lupo

Partecipante Assiduo
    secondo me non ci dovrebbero essere problemi...tu l'esame l'hai superato quindi gli 8 crediti è come se già li avessi..comunque per sicurezza passa dall'ufficio tirocini o manda una maile chiedi conferma..sempre meglio.ciao

Pagina 14 di 22 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy