con i miei suoceri va tutto bene per fortuna, purtroppo però non si può dire altrettanto di mio cognato e sopratutto della sua fidanzata. sono due anni che i rapporti si sono deteriorati...il mio ragazzo poi ci soffre parecchio, perché suo fratello si è molto allontanato. poi è cambiato radicalmente, lui e la ragazza non frequentano più molto la nostra compagnia e sembra che lei ce l'abbia con il mio ragazzo e con me, non si è capito neanche perché. per un anno lei non ha fatto visita a casa dei miei suoceri, neanche quando il mio ragazzo è andato a vivere da solo. il fratello è venuto due volte in un anno nell'appartamento che ha preso il mio ragazzo e lei non è mai venuta anche se l'abbiamo invitata più volte.
mia suocera è in pensiero e io mi faccio pare infinite e ipotizzo cosa ho fatto o cosa ha fatto il mio ragazzo perché si offendessero tanto. mi sono fatta delle idee ma non so quanto siano vere. spero tanto che non sia per colpa mia....
![]()
ho pensato più volte di affrontare l'argomento ma non ne ho mai il coraggio....
voi cosa fareste?

, purtroppo però non si può dire altrettanto di mio cognato e sopratutto della sua fidanzata. sono due anni che i rapporti si sono deteriorati...il mio ragazzo poi ci soffre parecchio, perché suo fratello si è molto allontanato. poi è cambiato radicalmente, lui e la ragazza non frequentano più molto la nostra compagnia e sembra che lei ce l'abbia con il mio ragazzo e con me, non si è capito neanche perché. per un anno lei non ha fatto visita a casa dei miei suoceri, neanche quando il mio ragazzo è andato a vivere da solo. il fratello è venuto due volte in un anno nell'appartamento che ha preso il mio ragazzo e lei non è mai venuta anche se l'abbiamo invitata più volte.

forse scoprirete che è stata solo una stupidaggine di cui magari tu e il tuo ragazzo non vi eravate nemmeno accorti...a fare finta di niente e a continuare in silenzio ad andare avanti, le cose peggiorano soltanto...e poi è il fratello del tuo ragazzo, un tentativo di riappacificazione va fatto, fosse solo per la parentela
almeno spero per te!
mi prende l'ansia perchè non so proprio come approcciarmi a lei e di conseguenza non mi sento a mio agio perchè non sono me stessa.Pensa abbiamo fatto un viaggio di 7ore insieme se non le facevo io qualche domanda(ricevendo come risposta dei monosillabi),saremmo state mute in più mi guarda con quello sguardo d'insufficienza.Comunque ormai cerco di evitarla e se la vedo un piccolo sorriso di cicostanza
,anche se mi dispiace perchè mi piacerebbe avere un bel rapporto con lei però se non me lo concede non posso forzarla!!!