Help!!!
sono non corsista vorrei delle informazioni più precise sul programma...il prof me lo ha mandato via mail, ma vorrei sapere se ci sono degli argomenti a cui tiene di più e poi....io ho fatto la tesina per generale (da corsista) devo farla anche per sperimentale?
ragazzi domani chi è "dei nostri"? chi ci sarà a chiedere la riduzione al prof?
ps. a che ora ci dobbiamo recare allo studio del prof più o meno?
Ragazzi Ho Cercato Di Aprire Un Nuovo Thread Ma Non Lo So Se Va Perche Da Poco Mi Sono Iscritta Cmq Volevo Dire Che Domani Alle 10 Cercate Di Venire Piu Persone Possibili Dal Prof Sarraccino Perche A Generale Il Prof Ha Detto Che Non Fa Nessuno Sconto Quindi Venite Anche Quelli Di Generale Piu Ne Siamo E Meglio é .
nessuno sconto???l'esame se lo fa lui!!!a perdere tempo a seguire il corso, che nulla mi ha dato, se lo diceva da subito che era da fare tutto magari mi stavo a casa tutti i mercoledì pomeriggio che mi ha fatto perdere...per fortuna nostra è un opzionale, mio malgrado se le condizioni non mi aggradano non lo faccio più.
domani però al ricevimento vado, perchè me lo deve dire in faccia che tutto quel che ha detto al corso era una presa in giro...lui e il contratto formativo del cavolo che stipula ogni volta!![]()
ma infatti tutti gli altri anni l ha fatto il patto formativo non capisco perche quest anno no.Cmq per questo dicevo cerchiamo di andare piu persone possibili puo essere che cambia la situazione
Ragazze io purtroppo non potrò esserci a combattere con voi..
Mi potete fare un favore..quando tornate ci fate sapere che ha detto?Mi raccomando, fateci onore!
Chi perdona ha vinto
Raga, allora??? cosa ha detto il prof???
fateci sapere qualcosa, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Chi perdona ha vinto
ciao ragazze!io sono appena tornata dal ricevimento con il prof. ed ha detto che gli argomenti da fare sono quelli trattati durante il corso...non è stato molto preciso ma ha fatto intndere che le parole chiave da studiare sono quelle che ci ha dato per pedagogia del ciclo di vita...comunque le agevolazioni non sono molte ma la differenza tra corsisti e non,si vedrà dai voti...insomma per noi corsisti ci saranno voti più alti!speriamo...
anch io sono tornata dal ricevimento be è vero purtroppo non ci ha fatto nessun sconto e ha detto che probabilmente i voti dei corsisti possono essere piu alti dei non corsisti cmq per quanto riguarda le parole chiavi non è che ha detto fatevi quelle di pedagogia del ciclo di vita ma ha detto che dobbiamo approfondire quelle parole che lui ha trattato e dato che non abbiamo approfondito granche penso che dobbiamo riferirci alle parole che ritroviamo nei vari libri suoi di sperimentale
confermo...poi ha detto che la tesina non verrà chiesta, e i risultati della valutazione, data da un "pool di correzione" saranno affissi entro la settimana prossima (se non ho capito male)
Comunque a questo punto io studio tutto e non se parla più...5-6 parole chiave al giorno fino al 24 ce la dovremmo fare e poi parallelamente gli altri due libri...
io però tutto qst tempo non cel'ho...quindi faccio quel che è stato fatto al corso, tra parole, il libro dell'adolescenza e un pò della mantovani...altrimenti facevo la non corsista e ne guadagnavo di salute!!!
però alla fine ognuno è libero di fare, se ha tempo e voglia, quel che vuole...a me è proprio il tempo che manca!!!!
sinceramente questo trattamento non lo trovo giusto sia durante il corso che dopo perchè tutti gli anni ha fatto diversamente e poi voleva fare cosi per generele e vabbe ma sperimentale è da quattro crediti e poi è un opzionale alla fine e poi non puo dire approfondite gli argomenti trattati il discorso è diverso da generale anche perchè a sperimentale non è che abbiamo trattato granchè .