boh io pensavo avesse massimo 8 anni però è molto alta per la sua età!
ah,ho saputo che le riprese del nuovo film L'ordine della fenice inizieranno il 6 Febbraio.
boh io pensavo avesse massimo 8 anni però è molto alta per la sua età!
ah,ho saputo che le riprese del nuovo film L'ordine della fenice inizieranno il 6 Febbraio.
Speriamo che si sbrighino......cavolo
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
noooo non lo voglio vedere il quinto film, muore Sirius![]()
!!
In effetti però sono curiosa di vedere chi metteranno a fare i malandrini da giovani![]()
!
Ah nel ricordo di Severus! Vero! E anche lui... secondo me lo fanno carino![]()
ragazzi,non centra nulla,ma voi li avete letti in inglese??xche'mi son presa il primo su ebay,ditemi che è semplice da leggere![]()
Io li ho letti tutti in inglese, tranne il primo e il quarto... a me sembrano molto semplici però dipende da come te la cavi... tieni conto che passate le prime dieci pagine sudandotele, poi entri nel meccanismo e scorre come niente, parola di una che ha iniziato a leggere libri in inglese all'epoca in cui metà delle parole non sapeva cosa fossero![]()
allora va beneme la cavo bene,io sto traducendo di tutto x la tesi e la roba che ho è tutto inglese scientifcio
anche qui è una bella faticaccia,ma son convita che x Harry sara'diverso
intanto ho gia'letto tutti in italiano due volte,quindi saro'un minimo avvantaggiata no?
![]()
Giusto, ti dò un consiglio....nn ti mettere a tradurre ogni singola parola.....perdi solo tempo.....devi riuscire ad entrare nel meccanismo della frase.....poi capisci il senso...poi tutto scorre da sola.....fidati l' ho letto 3 volte in inglese ed è una vera scemata
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Originariamente postato da magictoldo
devi riuscire ad entrare nel meccanismo della frase.....poi capisci il senso...poi tutto scorre da sola...è proprio questo il senso, e nessuno ci crede che poi capisci veramente!
![]()
ho appena finito di rileggermi il Principe mezzosangue...che tristezza, sono una lacrima che cammina![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
come ti capisco............sono ancora scioccata!e vabbè,aspetto il settimo con ansia.
Mi è venuta un illuminazione mentre facevo la doccia.
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Sto rileggendo il 2 libro e alla fine Harry dice a Dobby: -Promettimi che nn mi salverai mai più la vita!- Quindi quelle poche possibilità che Dobby gli salvi la vita alla fine del 7 possono andare a farsi friggere...
Che ne dite di questa mia idea?
FEDERICA
Ma secondo me non era da prendersi come una vera promessacomunque io credo che Ron ed Hermione possano avere un ruolo importante nel salvare la vita ad Harry...
![]()
Chissà.....nn vedo l'ora di vedere il 5 film...si stanno rimettendo in pari
FEDERICA
Mi sa anche a me che e' improbabile, pero' spero che succeda qualcosa di interessante; alla fine Sirius non puo' essere morto in quel modo idiota senza una ragione piu' che valida! Ma soprattutto secondo voi e' morto sul serio?Originariamente postato da magictoldo
Mi è venuta un illuminazione mentre facevo la doccia.
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Sto rileggendo il 2 libro e alla fine Harry dice a Dobby: -Promettimi che nn mi salverai mai più la vita!- Quindi quelle poche possibilità che Dobby gli salvi la vita alla fine del 7 possono andare a farsi friggere...
Che ne dite di questa mia idea?