• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 37 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 555
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

scusate ma è possibile che a giugno ci siano 2 appelli?
    uno il 10 e uno il 12?
    ovviamente lei non mi ha risposto...

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore

a lezione ha parlato di questo errore e l'appello esatto dove prenotarsi è quello del 12 Giugno..

Partecipante Affezionato

a ok,grazie mille!
    meglio cosi!

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    Grazie Sarabi87!
    pesantuccio come esame, e anche come esonero!!

io non farò l'esonero, quindi all'esame orale avrò tutto il programma più la tesina, giusto?? e la scadenza del 12 maggio riguarda solo chi fa l'esonero?
    scusami viola, ma nn ho ben capito come funziona questo esame cioè, chiunque deve darlo 10 giorni prima dell'orale deve consegnare la tesina giusto? cioè vale per qualunque appello anche per chi nn fa gli esoneri ? scusami ma nn frequentanto sono sempre più confusa su le modalità di ogni esame che si dà in questa facoltà bizzarra

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da marcycr85 Visualizza messaggio
    scusami viola, ma nn ho ben capito come funziona questo esame cioè, chiunque deve darlo 10 giorni prima dell'orale deve consegnare la tesina giusto? cioè vale per qualunque appello anche per chi nn fa gli esoneri ? scusami ma nn frequentanto sono sempre più confusa su le modalità di ogni esame che si dà in questa facoltà bizzarra
    non ne so molto, di questo esame, perché neanche io frequento!
    da quanto scritto qui sul forum, sì, la tesina va consegnata 10 giorni prima di qualsiasi appello.
    una mia amica mi ha detto che, non facendo l'esonero, l'esame è solo orale e verterà ovviamente sul programma studiato e sulla tesina. la mia amica però mi ha detto che queste cose le ha sentite alla prima lezione, dopodiché non ha più frequentato...quindi non so se nel frattempo è cambiato qualcosa...ma non credo, almeno leggendo qui sul forum....

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    non ne so molto, di questo esame, perché neanche io frequento!
    da quanto scritto qui sul forum, sì, la tesina va consegnata 10 giorni prima di qualsiasi appello.
    una mia amica mi ha detto che, non facendo l'esonero, l'esame è solo orale e verterà ovviamente sul programma studiato e sulla tesina. la mia amica però mi ha detto che queste cose le ha sentite alla prima lezione, dopodiché non ha più frequentato...quindi non so se nel frattempo è cambiato qualcosa...ma non credo, almeno leggendo qui sul forum....
    ok ti ringrazio, magari prima di addentrarmi in un'altra tesina aspetto un attimo ne ho fin sopra i capelli

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

scusate, voi quale modalità di tesina presentate?? io penso il caso clinico, ma ancora non ho materiale.... qualcuno che l'ha già iniziata, ci optrà dire come l'ha strutturata? inoltre chi darà l'esame il 15 maggio?

Partecipante

Mamma mia gli altri 3 capitoli del libro sono davvero pesanti...non credo di riuscira a farli x giovedi dato ke mercoledi ho un'altro esame!!! Ke palle ragazzi...cmq la tesina x noi dell'esonero non è obbligatoria a maggio???possiamo prepararla anke in un appello successivo???altrimenti non so cm fare dato ke il14 ho un altro esame...ke sessione pesante...senza calcolare ke fuori è proprio tempo da mare...voglia di studiare saltami addosso!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    scusate, voi quale modalità di tesina presentate?? io penso il caso clinico, ma ancora non ho materiale.... qualcuno che l'ha già iniziata, ci optrà dire come l'ha strutturata? inoltre chi darà l'esame il 15 maggio?
    spero che chiunque abbia più chiarimenti su questa tesina lo posti qui così almeno avremo qualche indizio in più

Partecipante L'avatar di overkant

Anche io volevo chiedere qualcosa riguardo alla tesina e più nello specifico: sapete quanti devono essere all'incirca i testi da consultare per fare la tesina? vuole che ci basiamo solo sul suo manuale e l'articolo?mi sembra poco...
    Ogni informazione è più che gradita!
    Grazieeeeee

Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata

accccidenti quanta roBBBBBBBBBBBBBa per l'esonero di domani

ma sempre risp chiusa e 50mila a risp aperta??

Ciao ragazzi!c'è qualcuno che ha fatto l'orale il 15 dopo aver fatto gli esoneri?com'è andata?cosa ha chiesto la prof?...

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore

Ciaoo! io sono andato all'orale...vi dico un po' di informazioni: allora ad interrogare sono 3: la Prof, la Petrocchi e la Cimino. Io sono stato interrogato dalla Prof che è stata davvero ben disposta e tranquillissima. Mi ha chiesto: lo sviluppo cognitivo, il Patte Noire e gli indici di quoziente fattoriale..mi ha tenuto una mezzoretta mi hanno detto perchè io non avevo la cognizione del tempo. Una cosa che mi ha stupito è che non mi ha chiesto nulla della tesina. Le tesine sono valutate in questo modo: idoneo, non idoneo, idoneo++ e idoneo--. Gli esoneri non sono serviti perchè chiedono tutto il programma. Non hanno bocciato nessuno fino a che sono rimasto io...altre cose..la Cimino è un po' fissata con i nomi degli ideatori dei test mi ha detto un mio amico, cmq anche lei tranquillissima e idem per la Petrocchi. Andate tranquilli!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Gioregiore Visualizza messaggio
    Ciaoo! io sono andato all'orale...vi dico un po' di informazioni: allora ad interrogare sono 3: la Prof, la Petrocchi e la Cimino. Io sono stato interrogato dalla Prof che è stata davvero ben disposta e tranquillissima. Mi ha chiesto: lo sviluppo cognitivo, il Patte Noire e gli indici di quoziente fattoriale..mi ha tenuto una mezzoretta mi hanno detto perchè io non avevo la cognizione del tempo. Una cosa che mi ha stupito è che non mi ha chiesto nulla della tesina. Le tesine sono valutate in questo modo: idoneo, non idoneo, idoneo++ e idoneo--. Gli esoneri non sono serviti perchè chiedono tutto il programma. Non hanno bocciato nessuno fino a che sono rimasto io...altre cose..la Cimino è un po' fissata con i nomi degli ideatori dei test mi ha detto un mio amico, cmq anche lei tranquillissima e idem per la Petrocchi. Andate tranquilli!
    grazie mille per le informazioni sull'esame mi haiun pò tranquillizzata, allora la tesina serve solo per avere un'idea sul voto da attribuirtin oppure neanche a questo?

Partecipante Affezionato

ciao gioregiore grazie per le info, ma veramente tu hai fatto gli esoneri e ti hanno chiesto tutto il programma? cioè hanno fatto cosi con tutti? allucinante... non avrò mai tempo di ripassare tutto....
    e poi posso chiederti se ti hano alzato o abbassato il voto dell'esonero? grazie!!!

Pagina 14 di 37 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy