domani è l'ultimo giorno di corso.secondo me ti conviene venire e chiederlo al prof.
domani è l'ultimo giorno di corso.secondo me ti conviene venire e chiederlo al prof.
io l'anno scorso ho seguito il corso.praticamente l'esame fu1passeggiata x i corsisti xke' lui mette tutto quello ke ha spiegato e praticamente niente del libro.quindi vi conviene aver preso gli appunti x bene.i non corsisti invece hanno avuto1po'di difficolta'.
mangio troppa cioccolata..
e ti parevagrazie tante a tutte e 2
![]()
si ma questo valeva quando era scritto...ora è oraleOriginariamente postato da strapazzina
io l'anno scorso ho seguito il corso.praticamente l'esame fu1passeggiata x i corsisti xke' lui mette tutto quello ke ha spiegato e praticamente niente del libro.quindi vi conviene aver preso gli appunti x bene.i non corsisti invece hanno avuto1po'di difficolta'.
scusate sapete quali sono le parole chiave che dobbiamo fare?
Parole parole parole......... possibile che nessuno conosce la lista delle parole da studiare??????
Sono affisse davnti lo studio del prof. non possiamo diffonderle se no va a farsi friggere il sacrificio fattom per frequentare tutte le lezioni (come successe al primo anno)e dopo dobbiamo portare tutto il libro.
Scusa se mi intrometto ....ne' voglio fare una polemica....ma tu parli di non diffondere le parole ....ma se sono affisse davanti lo studio del prof non sono aperte al pubblico? .... scusa ancora la mia intromissione....ma allora non si VUOLE o non si PUO' far circolare queste benedette parole ? ....esistono anche i pm !!!!!....Originariamente postato da psychodany
Sono affisse davnti lo studio del prof. non possiamo diffonderle se no va a farsi friggere il sacrificio fattom per frequentare tutte le lezioni (come successe al primo anno)e dopo dobbiamo portare tutto il libro.
Ciao![]()
![]()
Ultima modifica di JOICEROS : 01-05-2007 alle ore 11.41.51
Il prof. ha detto di non diffonderle: parole sue. io che ci devo fare?![]()
![]()
Ripeto non e' una polemica...ti premetto che a me queste parole non interessano non e' un mio prof quindi .... ma e' solo per dirti che non e' logico visto che le parole sono affisse proprio davanti alla porta del prof....
cosa costa inviargliele.....ci sono persone che oltre a studiare debbono lavorare sai ?....Se tu o qualcun' altra/o gliele spedisse tramite pm, cosa ne saprebbe il prof... Ricorda che il volere e' potere...con questo chiudo .... e regolati tu....
Ciao !!!!
P.S. Karen mi spiace ma io non posso aiutarti poiche' non e' un esame che debbo fare altrimenti lo avrei fatto ... ho avuto tanti aiuti ma li ho anche dati .... in bocca al lupo comunque .... !!!!
Ultima modifica di JOICEROS : 01-05-2007 alle ore 12.01.24
Allora, Joi, mi spiego meglio anche io. Se Karen ha frequentato, bene, mi manda un pm e me lo dice e io le invio le parole tranquillamente, su questo non ho problemi, non vedo perchè non dovrei. Se non ha frequentato mi attengo a quello che ha detto il professore (fatti suoi se le parole prima dice di non diffonderle e poi le mette fuori il suo studio), comunque mio malgrado, ma allo stesso tempo si cerca di evitare quello che è successo due anni fa, che è bastato che lo sapesse uno e poi al posto di 100 persone che hanno frequentato, se ne sono presentate 300 che dichiaravano d'aver frequentato e noi ci abbiamo rimesso, visto che portavamo il programma praticamente dimezzato e invece ci siamo trovati domande su TUTTO il programma! ecco, quest'anno sarebbe bene non si ripetesse tutto ciò, visto che ci siamo seguiti il corso dall'inizio alla fine e tanti come me si alzano alle 6 del mattino per andare all'uni. tutto qui. spero di essermi chiarita una volta per tutte. A disposizione.
Daniela
Ma figurati non era una polemica....hai fatto bene a chiarire.... tanto per cambiare anch'io mi alzo alle sei di mattina ....sono di Cava io....quindi....
Tutto Ok !!!!!
Anch'io sono a disposizione .....
Non pensavo di scatenare una simile polemica... io ho seguito il corso fino alla terzultima lezione, conosco le dieci parole proposte dagli studenti ma aspettavo l'integrazione del prof.....
In ogni caso il prof ha sistematicamente preso le firme che testimoniano la presenza o meno al corso... ma cos'è , l'uni dei sotterfugi???
Boh... secondo me era più semplice fare una lista di quelli che avendo le firme possono fare l'esame da frequentanti, piuttosto che costringere persone a fare una trasferta a caserta solo per leggere queste parole....
Grazie cmq!
P.S.:Anche io mi sveglio alle sei!![]()
Per me non era una polemica.... forse avevo interpretato male il messaggio....
Io non conosco questo prof .... quindi tu rientri tra quelli che hanno seguito il corso e mi fa piacere....
Chiedo scusa anche te se ho tirato in ballo anche te ...
Grazie per aver chiarito anche il tuo punto....
Siamo vicine allora se sei di Terzigno....chissa' quante volte ci siamo incontrate....
Ciao e buona giornata !!!!
Ciao Karen!Originariamente postato da karen1986
Non pensavo di scatenare una simile polemica... io ho seguito il corso fino alla terzultima lezione, conosco le dieci parole proposte dagli studenti ma aspettavo l'integrazione del prof.....
In ogni caso il prof ha sistematicamente preso le firme che testimoniano la presenza o meno al corso... ma cos'è , l'uni dei sotterfugi???
Boh... secondo me era più semplice fare una lista di quelli che avendo le firme possono fare l'esame da frequentanti, piuttosto che costringere persone a fare una trasferta a caserta solo per leggere queste parole....
Grazie cmq!
P.S.:Anche io mi sveglio alle sei!![]()
Anche a me non sono mai piaciuti i metodi di questo prof... non li trovo affatto giusti e non ti nascondo che mi dispiace dover agire così. ora non sto scrivendo da casa mia, ma appena torno e ho le parole sotto mano ti mando un pm con l'elenco.![]()
[ot] azz, siamo praticamente tra compaesane!!! [chiuso definitivamente ot]!!!![]()