No, ora non ce la faccio, sto preparando sociale della famiglia...il calcolo combinatorio non lo chiede, però ti serve averlo compreso per risolvere i problemi sulla probabilità...insomma non lo chiede direttamente ma dovresti saperlo![]()
No, ora non ce la faccio, sto preparando sociale della famiglia...il calcolo combinatorio non lo chiede, però ti serve averlo compreso per risolvere i problemi sulla probabilità...insomma non lo chiede direttamente ma dovresti saperlo![]()
ok me lo ripasso. grazieOriginariamente postato da Spicciolo80
![]()
Cimprimpessa
aiuto...il tempo stringe e io non so ancora bene cosa cavolo studiare bene...nell'ultimo compito l'esercizio sulla probabilità era senza reinserimento, giusto? quindi in quel caso si usa la formula della distribuzione ipergeometrica? giusto? ....
Ciao ragazzi stavo cercando appunti delle lezioni di fondamenti di psicometria, dispense,insomma qualsiasi cosa riguardi questo esame! sono del primo anno lavoro e non trovo nessuno che li abbia.., io ne ho solo una parte e vorrei prepararmi per l'esame di giugno! aiutatemi vi prego....!grazie
![]()
eh magari... pare che x capire bene bisogna usare + libri... ma l'esame è lunedi e io non faccio in tempo a fare tutto.. tanto meno a esercitarmi...Originariamente postato da drusillax
Ciao ragazzi stavo cercando appunti delle lezioni di fondamenti di psicometria, dispense,insomma qualsiasi cosa riguardi questo esame! sono del primo anno lavoro e non trovo nessuno che li abbia.., io ne ho solo una parte e vorrei prepararmi per l'esame di giugno! aiutatemi vi prego....!grazie
![]()
![]()
Cimprimpessa
DOMANDA: l'esame è lunedi e sono nella ca..etta...
non facico in tempo a fare tutto.
qualcuno sa dire su cosa fa fare SICURAMENTE gli esercizi? cosi se posso tralasciare qualche formula è meglio...
![]()
Cimprimpessa
dai nn è possibile che nessuno di voi abbia nullaho chiaro la parte dove faceva anche le esercitazioni( tipo mediana, punti zeta, etc) ma l'altro? in cosa consiste?
le distribuzioni di probabilità e le distribuzioni in sè...poi le scale, sistema relazionale empirico (e non chiedermi cos'è!!!) poi la probabilità, dunque legge della somma, moltiplicazione e le altre cose...
vedi un pò
Ultima modifica di microbo1280 : 24-11-2007 alle ore 18.02.03
Ciao..io so che tutte le cose che ha spiegato ci sono nel suo libro...non so se è gia uscito, a lezione ripeteva che l'uscita era "a giorni"...proprio da quel libro lui proiettava e spiegava
se non sbaglio si intitolava "strutture discrete e misurazione in psicologia un introduzione"
poi vedi anche il resto...
Ultima modifica di microbo1280 : 24-11-2007 alle ore 18.02.03
grazie manu mi sa che le ultime cose le prendo da qui.. tanto non faccio + in tempo a fare nulla...Originariamente postato da microbo1280
poi vedi anche il resto...che dio ce la mandi buona
Cimprimpessa
figurati vale...almeno tu ringrazi...gli altri chiedono, prendono e nemmeno ti ringraziano...però tutti pretendono!!!! mah....
scusate l'off topic, ma dovevo proprio dirlo!!!!
dai vabbè magari appena possono ricambianoOriginariamente postato da microbo1280
figurati vale...almeno tu ringrazi...gli altri chiedono, prendono e nemmeno ti ringraziano...però tutti pretendono!!!! mah....
scusate l'off topic, ma dovevo proprio dirlo!!!!ps che stupida le avevo già ste cose!!!!m sono proprio pirla.. io studiando da 1000 libri e non uso i suoi lucidi che ho preso dal sito...
me idiota
forse sto capendo la mentalità di statistico.. ma non ho + il tempo x esercitarmi.. è grave???
![]()
![]()
Cimprimpessa
mi accontento di un grazie...nient'altro!!!