• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 17 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 243

Discussione: Berlusconi Presidente

Ospite non registrato
    Originariamente postato da saperessere
    Due anni fa è stato smentito che la Franzoni sia parente della moglie di Prodi, con ampie prove. Si tratta solo di omonimia. Devi dire ai tuoi amici che dicano a Taormina che la smetta di raccontare balle, tanto ormai non gli crede più nessuno. E' persino indagato per falsificazione di prove e rischia la radiazione dall'Ordine.
    Persino Berlusconi l'ha scaricato non ricandidandolo alle ultime elezioni.
    Queste ampie prove dove potrei trovarle?
    Io ho fatto una ricerca su internet e ho letto che praticamente una smentita ufficiale non c'è mai stata. Poi non so. mi interessa perché almeno si spiegherebbe come mai questa donna abbia goduto e goda di tanti benefici mediatici e non.

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da isotta80
    Queste ampie prove dove potrei trovarle?
    Io ho fatto una ricerca su internet e ho letto che praticamente una smentita ufficiale non c'è mai stata. Poi non so. mi interessa perché almeno si spiegherebbe come mai questa donna abbia goduto e goda di tanti benefici mediatici e non.
    Le dichiarazioni e smentite ufficiali ci sono state in risposta ad un articolo di Vittorio Feltri, che ipotizzava la parentela. Il quale non ha nemmeno avuto il coraggio di replicare e non ne ha mai più parlato. In Italia esistono 2174 Franzoni abbonati alla telecom. La moglie di Prodi si chiama Franzoni; Feltri ci si era buttato a pesce.
    La famiglia di Annamaria Franzoni è molto ricca e ha speso soldi, che ha recuperato vendendo servizi e interviste. Penso che il caso lo abbia creato Vespa, per fare pubblicità al suo amico Taormina, parlamentare, allora, di Forza Italia.
    Non credo abbia avuto più privilegi di chinque si possa permettere un avvocato che sappia sfruttare eccezzioni procedurali e richieste di rinvio. Con questi sistemi Berlusconi ha guadagnato anni, al punto da far cadere in prescrizioni reati di cui era stato imputato e condannato.
    Per cui non c'é nulla di strano, tutti coloro che possono permettersi un avvocato di lusso, ci riescono. Vittorio Emanuele fu addirittura assolto, a suo tempo, pur avendo ucciso a fucilate un ragazzo tedesco che nuotava troppo vicino alla sua barca. Tieni presente che Taormina si era fatta una signora pubblicità per poter essere rieletto deputato, poi Berlusca l'ha trombato, ma è un altro discorso.

Partecipante Esperto
    Ammettiamo che la Franzoni sia parente di Prodi: non è un discorso di parte, ma a me sconvolge comunque di più l'idea di aver avuto un presidente del consiglio con sospette frequentazioni mafiose, che si ritiene al di sopra della legge, che s'è permesso di fare epurazione in Tv,ecc. ecc. ecc., piuttosto che averne un altro con una lontana parente accusata d'aver ucciso il figlio..e comunque lei, a differenza del figuro prima citato, la condanna l'ha avuta...caspita, povero berlusca, avesse potuto avrebbe fatto un figlio anche lui
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    la cosa che mi sconvolege è che di tutto quello che ho detto io vi siete soffermati sull'aspetto "gossip" per cosi dire, e sul fatto che io ho perso il lavoro a causa di prodi no.... questo mi fa pensare.....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Originariamente postato da lasombra
    la cosa che mi sconvolege è che di tutto quello che ho detto io vi siete soffermati sull'aspetto "gossip" per cosi dire, e sul fatto che io ho perso il lavoro a causa di prodi no.... questo mi fa pensare.....
    Spiegacelo meglio. Detta così assomiglia a "Piove, Governo ladro"

che ti devo spiegare .... dovevo lavorare presso un centro commerciale ma poi tutto è sfumato perchè il cosi detto "precariato" non va bene a prodi.... il problema che almeno lavoricchiavo.

Quando mi sono lamentata mi è stato detto di prendermela con lui perchè aveva bloccato la possibilità di assomure dipendenti giovani senza esperienza .

Non mi sembra che ci sia molto da dire ...o sbaglio?!

che ti devo spiegare .... dovevo lavorare presso un centro commerciale ma poi tutto è sfumato perchè il cosi detto "precariato" non va bene a prodi.... il problema che almeno lavoricchiavo.

Quando mi sono lamentata mi è stato detto di prendermela con lui perchè aveva bloccato la possibilità di assomure dipendenti giovani senza esperienza .

Secondo me ti hanno preso in giro. Ma ti sembra che abbia senso. Non mi risulta che questo Governo si sia occupato di assunzioni con provvedimenti specifici, né che possa bloccare la possibilità di assunzioni soprattutto nel privato. Fatti dire gli estremi del decreto. Chiedi ad un sindacato qualsiasi.
    Penso abbiamo cambiato idea e danno la colpa a qualcun'altro.
    Ultima modifica di saperessere : 30-07-2006 alle ore 09.53.03

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Io sono precario da un anno e mezzo (in un centro commerciale!) e molto probabilmente continuerò ad esserlo. Non c'entra niente il governo Prodi. Ti consiglio di fare come saperessere, e cioè di chiedere esattamente quale provvedimento del nuovo governo impedisca le assunzioni precarie.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

non sono una sprovveduta ...era un lavoro particolare da fare solo la domenica per un certo periodo....
    non mi metto qui a spiegare tutti i particolari perchè non credo siano importanti , credo che basti la mia parola ( se vale qualcosa).....
    Non è mia abitudine fare affermazioni senza certezza.....

voglio fare una domanda :

avete mai avuto un voto basso in un tema di italiano perchè la prof non condivideva la vostra opinione?

A me è capitato!
    Molto spesso io sono stata giudicata male perchè sono di destra .... poi mi conoscevano e mi sono sentita dire che era strano vedere una persona di destra intelligente e che faceva volontariato....

Scusate..era solo una riflessione

per il resto .. grazie per i consigli dati in buona fede, ma come vi ho detto purtroppo mi sono già informata sui motivi della mia non- assunzione

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Questi episodi di discriminazione capitano a tutti... a te perchè sei di destra, a me perchè sono di sinistra è la vita

già ember

Ospite non registrato
    Le dichiarazioni e smentite ufficiali ci sono state in risposta ad un articolo di Vittorio Feltri, che ipotizzava la parentela. Il quale non ha nemmeno avuto il coraggio di replicare e non ne ha mai più parlato. In Italia esistono 2174 Franzoni abbonati alla telecom. La moglie di Prodi si chiama Franzoni; Feltri ci si era buttato a pesce.
    La famiglia di Annamaria Franzoni è molto ricca e ha speso soldi, che ha recuperato vendendo servizi e interviste. Penso che il caso lo abbia creato Vespa, per fare pubblicità al suo amico Taormina, parlamentare, allora, di Forza Italia.
    Non credo abbia avuto più privilegi di chinque si possa permettere un avvocato che sappia sfruttare eccezzioni procedurali e richieste di rinvio. Con questi sistemi Berlusconi ha guadagnato anni, al punto da far cadere in prescrizioni reati di cui era stato imputato e condannato.
    Per cui non c'é nulla di strano, tutti coloro che possono permettersi un avvocato di lusso, ci riescono. Vittorio Emanuele fu addirittura assolto, a suo tempo, pur avendo ucciso a fucilate un ragazzo tedesco che nuotava troppo vicino alla sua barca. Tieni presente che Taormina si era fatta una signora pubblicità per poter essere rieletto deputato, poi Berlusca l'ha trombato, ma è un altro discorso.

Ok, la mia domanda era, queste smentite ufficiali e prove esistono, c'è n'è qualche traccia oppure mi devo fidare sulla parola?
    Comunque il punto non è quello...posto che anche fosse la figlia, la nipote o quel che sia di prodi, quello che mi incuriosisce è che appena pure c'è un lontano sentore di ombra sulla purezza candida degli uomini di sinistra piovono smentite , prove certe, inconfutabili pronte a dissolvere tali ombre, come se ci fosse qualche legge della fisica per cui le persone o i politici di sinistra devono sempre essere santi, lindi e pinti.
    Che sia una famiglia molto potente quella della Franzoni è fuor di dubbio, ma non mi veniore a dire che nel suo caso non ci sia nulla di strano. In vita mia non ho mai assistito a nulla del genere...
    Nemmeno di Berlusconi hanno mai parlato tanto in tv
    E poi che il sistema giudiziario italiano fa schifo di suo, non è colpa di Berlusconi se basta poco per aggirare le condanne...

Comunque ritornando al topic del thread secondo me credere che con questo governo miglioreranno le cose è un'illusione, basta guardarsi intorno...sono tutti bravi a far promesse prima delle elezioni.
    Mah...poveri noi !!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Comunque ritornando al topic del thread secondo me credere che con questo governo miglioreranno le cose è un'illusione, basta guardarsi intorno...sono tutti bravi a far promesse prima delle elezioni.
    Mah...poveri noi !!

Per quello che mi riguarda, la questione dell'indulto così com'è devo capirla ancora bene, non dò giudizi finchè non ho esattamente capito di cosa si tratta veramente (quindi non so se sia positiva o negativa).
    Per ora so che a me non dispiace affatto la strada di liberalizzazione (seppur minima eh, non ci sbilanciamo ) verso la lobby dei taxisti e dei farmacisti
    Se, come spero, dopo toccherà ad avvocati-notai, io vedo solo svecchiamento del sistema italiano, seppur a piccoli passi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Ok, la mia domanda era, queste smentite ufficiali e prove esistono, c'è n'è qualche traccia oppure mi devo fidare sulla parola?
    Comunque il punto non è quello...posto che anche fosse la figlia, la nipote o quel che sia di prodi, quello che mi incuriosisce è che appena pure c'è un lontano sentore di ombra sulla purezza candida degli uomini di sinistra piovono smentite , prove certe, inconfutabili pronte a dissolvere tali ombre, come se ci fosse qualche legge della fisica per cui le persone o i politici di sinistra devono sempre essere santi, lindi e pinti.
    Che sia una famiglia molto potente quella della Franzoni è fuor di dubbio, ma non mi veniore a dire che nel suo caso non ci sia nulla di strano. In vita mia non ho mai assistito a nulla del genere...
    Nemmeno di Berlusconi hanno mai parlato tanto in tv
    E poi che il sistema giudiziario italiano fa schifo di suo, non è colpa di Berlusconi se basta poco per aggirare le condanne...
    Non è possibile che sia io a dimostrare che una cosa non esiste, se ti sono sfuggite le dichiarazioni in televisione a suo tempo, ciò quando Prodi non era Presidente del Consiglio, non so cosa farci. So che nemmeno uno come Vittorio Feltri è mai riuscito a dimostrare nessun legame di parentela. Non mi è mai sembrato che Feltri difendesse la sinistra, se solo avesse potuto....
    Non ho mai dato nessuna colpa a Berlusconi, ho solo detto che ha avuto dei bravi avvocati.
    Nemmeno la Lecciso meritava tutto quello spazio, eppure è successo, i rotocalchi e Bruno Vespa campano di queste cose, evidentemente fanno più audience di Berlusconi.

betty1974
    Ospite non registrato
    Vittorio Emanuele fu addirittura assolto, a suo tempo, pur avendo ucciso a fucilate un ragazzo tedesco che nuotava troppo vicino alla sua barca. Tieni presente che Taormina si era fatta una signora pubblicità per poter essere rieletto deputato, poi Berlusca l'ha trombato, ma è un altro discorso.
    Non andò proprio così e prima di affermare certe cose bisognerebbe avere buona conoscenza dei fatti. Mio papà è avvocato quindi conosco determinati fatti molto bene.
    Poi Berlusca Berlusca Berlusca ma vi date pace? Ormai non è più al Governo (e si vede... galeotti liberi, aumenti, lavoratori in rivolta) però chi non lo ha votato dovrebbe darsi pace ormai no?

Pagina 14 di 17 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy