ma che bello questo thread
ma che bello questo thread
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Ragazze io consiglio a tutte di non mettere mai la matita o l'eyeliner all'interno dell'occhio...quando ho fatto la visita dall'oculista mi ha fatto una ramanzina proprio per questo motivo, perchè la matita all'interno mi aveva fatto venire delle piccole irritazioni...
Uhm... il mio dubbio è capire se si tratta di una cosa soggettiva riguardo allergie particolari (che io fortunatamente non ho mai riscontrato) o se appunto è meglio evitare a prescindere. Ricordo che io dall'oculista una volta c'andai proprio con tanto di matita sugli occhie non mi disse niente!!
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
quando mi trucco non posso fare a meno di usare la matita dentro gli occhi...
quando mi strucco però se mi apro la palpebra inferiore vedo che mi rimane sempre qualche filamento nero penso dovuto alla matita...per evitare in caso irritazioni cerco di sciacquare bene bene gli occhi..controllo tutto e ci sto attenta insomma
![]()
cosa usate per struccarvi?
io prima usavo latte detergente e tonico entrambi l'oreal ora per motivi di pigrizia uso le salviette struccanti e poi mi risciacquo il viso con acqua tiepida
Eh si, comprare online sembra l'unica alternativa, ma proverò sicuramente a cercare ancora in giro.
Io uso il latte detergente garnier fresh per pelli normali/miste e poi levo via tutto con i dischetti e sciacquo abbondantemente con acqua, non uso il tonico.
Lo uso principalmente per gli occhi, perchè il fondotinta lo metto raramente.
A volte però, quando ho tempo e voglia, uso l'olio di jojoba e poi lavo tutto col sapone, che però deve essere quanto più naturale possibile (io uso le saponette dei provenzali).
Gli struccanti specifici per gli occhi mi hanno sempre fatto più male che bene... certi occhi rossi da far paura!!
Ultima modifica di O'Flahertie : 15-04-2008 alle ore 13.58.39
Ciao! Io uso uno struccante per occhi che compro in farmacia "Blephasol" è molto delicato, infatti c'è scritto sulla confezione che può anche andare a contatto con l'interno dell'occhio e non fa assolutamente male, anzi lo disinfetta!
Io lo uso per problemi di allergia, perchè è molto delicato anche se strucca benissimo, quindi lo consiglio anche a chi non ha problemi di allergie!![]()