Ridimensiona un pò le stranezze di quelli intorno, è il porto della normalità e della sanità mentale ....non so è rassicurante (anke se è già sulla via buona x diventare una schizzata, già il fatto di essere già praticamente parente di tutti...![]()
Ridimensiona un pò le stranezze di quelli intorno, è il porto della normalità e della sanità mentale ....non so è rassicurante (anke se è già sulla via buona x diventare una schizzata, già il fatto di essere già praticamente parente di tutti...![]()
si ma che noia vedere questi due che fanno i fidanzatini perfettini: sempre che studiano, fanno abbastanza i bravi, non fanno pazzie...toglie tutto il mordente del telefilm....non pensavo che Ryan sarebbe diventato così tranquillo e studioso...
Dany
Però in compenso ora è Seth che fa le pazzie.. quindi tutto si bilancia...
Lyndsay che è più tranquilla è bilanciata da Alex che... vabbè.. è più "movimentata"![]()
w O.C.!!!E soprattutto....W Seth e Summer!!!ma...a qualcuno interessa sapere come finirà la seconda serie?
Memorabile se vuoi scrivilo con lo spoiler....anche se io nn lo leggerò xkè sennò che sfizio c'è???![]()
Nooooo memorabile non lo scrivere!
I curiosi (tipo me) non si saprebbero trattenere e leggerebbero comunque tra le righe dello spoiler!![]()
no infatti!! anche io sarei tentata poi di guardarlo... e a giudicare dalla faccia che ho fatto quando ho letto la frase "Volete sapere come finisce?" (tipo![]()
)...
io non lo voglio sapere!!!![]()
![]()
mi date il riassunto della puntata incriminata??? non sono riuscita a vederlo, perchè stavo ripetendo!!!
DE-PRESS (ora meno de-press)
memorabile, ti prego non dire come va a finire,neanche come spoiler xkè presa dalla curiosità lo leggerei..se qualcuno lo vuol saxe mandatevi un email..
concordo....già si sanno troppe cose su questa serie, almeno il finale....che rimanga a sorpresa...![]()
io lo voglio sapereOriginariamente postato da memorabile
w O.C.!!!E soprattutto....W Seth e Summer!!!ma...a qualcuno interessa sapere come finirà la seconda serie?dai mettilo come spoiler
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio per Swine o per chi ne sa qualcosa: anche io adoro quella canzoncina!!!é incredibilmente meravigliosa!Sei riuscita a capire come si chiama?
Va bene, non dirò nulla.........però non è giusto, io non avrò nessuna sorpresa perchè già lo so!Mi dispiace per Stillmad, magari te lo scriverò come messaggio privato!ma che vuol dire "spoiler"?Scusatemi, sono nuova e non so praticamente nulla!
Io l'ho scaricata Carol of Meows di Guster
troppo forte!!! quella dei mici giusto?
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
questo è uno spoiler
evidenzia per vedere il testo e per metterlo [ spoiler ] testo [ / spoiler ] senza gli spazi vicino alla parentesi