spero tu riesca ad arivare a taranto hiroaki!!!!!!!!![]()
spero tu riesca ad arivare a taranto hiroaki!!!!!!!!![]()
[color=#9663CF:e580aef59c]io allora sono la secondavisto che abito a 20km dalla svizzera
nn invidiatemi fanciullepoi toccherà anche a voi
[/color:e580aef59c]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ho appena controllato la cartina. Verbania è sul lago Maggiore; dovrei riuscire ad esser lì giovedì verso le quattro.
Per Taranto, mi devo oraganizzare, ma per il mese di agosto dovrei essere lì :o
ciaoaoaooa
[color=darkblue:0abfef5fc9]Alla faccia che eri partito per venire da me... chissà quanto dovrò aspettare :cry:[/color:0abfef5fc9]
Ragazze...tutta questa attenzione ad hiroaki e agli altri maschietti nessuno ci pensa???:cry:
:cry:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... state calmi e non spingete
...c'è posto per tutti
...
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
[quote:ec04342abf="Isa"]Ragazzi ma avete ammirato la foto di JD....spettacolare!!!![]()
![]()
Anzi direi da calendario!!
[/quote:ec04342abf]
Mi stai sfottendo???![]()
Se la risposta è no allora meriti troppi baciuz![]()
Tanto ti voglio bene lo stesso![]()
[quote:ec04342abf="Frittatina"]Perchè non riesco a vedere la foto di Paky???????????????????
X JD!!!!!:Ma,sbaglio o il compare nella foto è Pollice?!?
Complimenti per l'addominale spaccato,cmq!
[/quote:ec04342abf]
Troppo buona Flouz!![]()
:supersmack:
Si tesoro è il mio amiketto Pollice versione estiva![]()
Raga cmq posso testimoniare per Frittatina ed Isa, Bellissime!![]()
Se pubblicano la loro foto, il forum si deve fermare per un bel pò, per ammirarle![]()
Un baciuz gusto sogno
![]()
JD sei proprio una FARINAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
[quote:ceefc2008a="Isa"]JD sei proprio una FARINAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
[/quote:ceefc2008a]
che cosa è una farina?
:o
mmmmmm....come dire![]()
![]()
sai quando si fa il "galletto" con le ragazze!!!
![]()
![]()
A Napoli si dice così!
![]()
[quote:0e686ee609="Isa"]mmmmmm....come dire![]()
![]()
sai quando si fa il "galletto" con le ragazze!!!
![]()
![]()
A Napoli si dice così!
[/quote:0e686ee609]
heheh
:o non lo avevo mai sentito :o
bello
ciaoaoa Isa
ciaoaooa gente
:cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
[quote:53141350a1="L'Hiroaki più conteso del forum"]Ho appena controllato la cartina. Verbania è sul lago Maggiore; dovrei riuscire ad esser lì giovedì verso le quattro.[/quote:53141350a1]
[color=#9663CF:53141350a1]
nn avevo letto...corro a farmi bella e ti prometto di farti conoscere le mie micie, vista la passione in comunenn ti propongo una maratona di film di Kitano perchè hai un lungo viaggio davanti a te...nn voglio farti perdere tempo
[/color:53141350a1]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[quote:4dc0e9fcee="jd"]Raga cmq posso testimoniare per Frittatina ed Isa, Bellissime!![]()
Se pubblicano la loro foto, il forum si deve fermare per un bel pò, per ammirarle![]()
Un baciuz gusto sogno
[/quote:4dc0e9fcee]
[color=red:4dc0e9fcee][size=24:4dc0e9fcee]RUFFIANISSIMO![/size:4dc0e9fcee][/color:4dc0e9fcee]Ma ti voglio bene lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersmack:
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
[quote:dc2973459b="alea"]:cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:[/quote:dc2973459b]
Pat, se gli altri si scordano di te, (o hanno paura) mi ricordo senza dubbio io: FACCIO IO UN SALTO A TORINO E TI BACIO!
(tanto dubito fortemente che tuo marito possa essere geloso di un ventenne da tre giorni...
![]()
![]()
)
CIAO!!! :ciao2: