• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 56 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 835
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da astrocita
    Nooo!

non vi volevo scoraggiare!!!! Andrà sicuramente bene!!!

sono con voi!!!!
    Lo so benissimo cosa volevi dire,non preoccuparti

Ragazze,altro dubbio,o almeno vorrei una conferma:I contratti che richiedono la forma scritta ad substantiam sono :
    Assunzione in prova
    Lavoro a termine
    Apprendistato
    Contratto di formazione e lavoro
    Contratto di inserimento
    Lavoro sportivo
    Somministrazione di lavoro

Per tutti gli altri eventualmente quella ad probationem,giusto?Ne mancano altri?
    Il lavoro a progetto non richiede la forma scritta ad substantiam?E il lavoro subordinato classico?
    Ultima modifica di Lunete : 10-05-2007 alle ore 13.17.51

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Io ho capito (ma ho studiato un po' a saltelli e soprattutto dalle lezioni) che il lavoro subordinato classico a tempo indeterminato può anche non avere la forma scritta, invece tutte le altre forme particolari (in questo momento non so fare un elenco) hanno bisogno della forma scritta ad substanziam (quindi obbligatoria altrimenti non vale) a parte il contratto part time per il quale c'è una specie di discussione tra i legislatori secondo la quale alcuni definiscono la forma come quella ad probationem, anche se non è proprio così perchè ha delle aratteristiche un po' diverse da questa...

Questo che ho detto è tratto da una lezione del professore (se non mi sbaglio 27.03) in cui ha detto una frase confusa riguardo il contratto ad probationem sul part time che più o meno mi ha lasciato intendere questo... qualcuno ci illumini meglio

Però, se quello che ho scritto fosse giusto, mi chiederei allora: se al contratto a tempo indeterminato non parziale basta la forma orale, ma un imprenditore vuole comunque metterlo per iscritto per sicurezza, in quel caso farebbe la ad probationem, giusto?

Tondo non sposterà la lezione,quindi si vedrà quando si svolgerà questo esame,se differito di un paio di ore o di giorni,il Prof è fuori quindi penso lo contatteranno lunedi al suo ritorno..

Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Ma non abbiamo altre aule oltre all'aula specchi?
    Si possono chiedere altre aule disponibili.
    Speriamo che lasci lo stesso orario, perchè c'è gente che ha preso impegni, non è ammissibile che 5 giorni prima dell'esame si debba cambiare. Allucinante...

Originariamente postato da dolcecremy
    Ma non abbiamo altre aule oltre all'aula specchi?
    Si possono chiedere altre aule disponibili.
    Speriamo che lasci lo stesso orario, perchè c'è gente che ha preso impegni, non è ammissibile che 5 giorni prima dell'esame si debba cambiare. Allucinante...
    Non so che dirti,dicono che non ci sono aule disponibili,ma questo si sapeva già,mi ricordo le trasferte da un'aula all'altra durante le lezioni della Conte

Grazie mi stavo giusto domandando l'ora dell'esame... quasi quasi quasi spero per interesse personale che lo posticipi di giorni... però comunque è davvero una vergogna che non ci siano aule. E per fortuna che il professore è in gamba ed è disposto a venirci incontro, se no avremmo fatto il compito in giardino

mi sembra molto strano che anche l'aula magna sia impegnata...
    e poi questa cosa che il prof non si è organizzato per cercare l'aula mi manda fuori di testa, se uole ci facciamo anche le domande dell'esame da soli...boooooo
    comunque a lezione oggi ho sentito che male che vada gli si chiede di farlo giovedi all'ora di Tondo che non farà lezione, ma non so quanto possa essere certa questa cosa.
    L'importante è che sia DI MATTINAAAAAAAAAAA ALLE 10.00...

Originariamente postato da dolcecremy
    e poi questa cosa che il prof non si è organizzato per cercare l'aula mi manda fuori di testa,
    Ah, e mica l'avevo capito

l'ho captato oggi a lezione, lui ha lasciato il compito a qualcuno, io c'ero l'ultima lezione, ma sinceramente mi era sfuggito questo particolare...anche perchè è assurdo...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    nooooo io ho spostato già un paio d volte l'appuntamento col dentista per questo esame... se lo risposta d nuovo il giorno ke ho fissato l'appuntamento dal dentista a questo punto nn vado... tanto nn son neanke messa bene con questa materia

Si dovrebbe essere il Prof a cercare e prenotare l'aula non gli studenti..comunque..speriamo che lo posticipi!magari una mattina alle 10!

Ora capisco perchè alcune colleghe si prendevano la libertà di fare proposte così facilmente...

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Pare che lui abbia delegato il compito a noi, in generale.
    Per la serie "Informatevi sulle aule".
    Pare sia capitato, in appelli precedenti, che lui arrivasse e dicesse "In quale aula possiamo fare il compito?"

Ieri a lezione s'è parlato della possibilità di contattarlo per chiedergli di spostare l'esame, sempre di mattina e sempre quella settimana..ma lui è all'estero quindi..chissà...

Pagina 14 di 56 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy