• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 18 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 270

Discussione: Mondiali Germania 2006

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da Elena214
    Ragazzi,siete pronti? Io sono tesissima (anche xkè domani mattina avrei un esame )...sto conservando la voce xkè stasera mi scateno al diavolo il prof ed i suoi assistenti...
    FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Se domani hai un esame sappi che stanotte non dormirai perché la passerai a festeggiare la vittoria dell'Italia!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    stasera pantaloni verdi, maglia bianca e fascia rossa in testa!!! se non è tifo questop
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    FORZA AZZURRI
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

L'avatar di Duccio
    Dice che stamani Zidane si e' svegliato cobn un unghia incarnita e non riresce a camminare bene.....ZOPPICA! ahjahahahaha magari.....
    Stamani Zidane si e' svegliato...e sa che dovra' correre piu' veloce di Gattuso se non vorra' essere mangiato.....
    Sto mondiale lo possiamo perdere solo noi... Ci e' capitato un cammino fra i piu' agevoli...Ghana, USa, Rep.Ceca, Australia, Ucraina e Germania.... con la Germania che era quella alla fine piu' solidal... Ora la Francia che non mi e' sembrata questa squadra cosi' fenomenale.... anzi..... Beh se non lo vinciamo stasera non lo vinciamo piu' il mondiale....
    Buon pre partita a tutti

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Excel

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    io vedo troppo ottimismo tra la gente e pure tra i giocatori mah..sarà ma secondo me della Francia bisogna solo avere una grande paura....

comunque.....

FORZA AZZURRI!!!

e per favore non arrivate ai rigori perchè il mio fisico non li regge

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Dopo aver visto il Portogallo con la Germania, sono sempre più convinto che vinceremo.
    Perché vincere 1 a 0, su rigore con una squadra come il Portogallo, che non ha attaccanti, sarebbe meglio non vantarsi e avere il terrore di un'Italia che ai padroni di casa, nello stadio dove non hanno mai perso ha rifilato 2 gol e due pali, in un clima che più ostico non si poteva.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Elena214
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saperessere
    Se domani hai un esame sappi che stanotte non dormirai perché la passerai a festeggiare la vittoria dell'Italia!

Nn mi ci far pensare....sto cm una iena!!!ma xkè nn l'ha spostato...Ma ora ho un'altra priorità TIFARE ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A....

Ospite non registrato
    FORZA ITALIA

BUFFON SEI IL MIGLIORE

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Duccio
    Dice che stamani Zidane si e' svegliato cobn un unghia incarnita e non riresce a camminare bene.....ZOPPICA! ahjahahahaha magari.....
    Stamani Zidane si e' svegliato...e sa che dovra' correre piu' veloce di Gattuso se non vorra' essere mangiato.....
    Sto mondiale lo possiamo perdere solo noi... Ci e' capitato un cammino fra i piu' agevoli...Ghana, USa, Rep.Ceca, Australia, Ucraina e Germania.... con la Germania che era quella alla fine piu' solidal... Ora la Francia che non mi e' sembrata questa squadra cosi' fenomenale.... anzi..... Beh se non lo vinciamo stasera non lo vinciamo piu' il mondiale....
    Buon pre partita a tutti
    Buona vita a tutti!

lialy
    Ospite non registrato
    ho lo stomaco sotto sopra...ho la tensione a mille
    ho paura dei francesi
    che si possa andare ai rigori... brutti ricordi da rimuovere...
    odio balthez.... ... ed i loro baci scaramantici sulla sua pelata x far innervosire i nostri rigoristi....
    non vedo l'ora che arrivino le 8...
    non possiamo perdere
    non dobbiamo perdere...

e come ha detto pirlo in conferenza stampa :vincerà chi avrà + fame!!!

forza azzurri....

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    che il tricolore sia con voi
    buona partita a tutti

FORZA AZZURRI !!!

ps: mi confermate che è alle 20 il calcio d'inizio?
    Ultima modifica di roropink : 09-07-2006 alle ore 15.01.39
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da roropink
    che il tricolore sia con voi
    buona partita a tutti

FORZA AZZURRI !!!

ps: mi confermate che è alle 20 il calcio d'inizio?

19.30 collegamento....calcio di inizio h 20.....

sto diventando nevrotica.....

Elena214
    Ospite non registrato
    MANCA POCO RAGAZZUOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! 1
    PREPARATE LE UGUOLE E GRIDIAMO INSIEME FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PORTIAMO LA COPPA DEL MONDO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA

Pagina 14 di 18 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy