ah ecco il perchè...Originariamente postato da Desenchantee
ah già..io sono in lavoro
Ho trovato Keynes:ne parla nel cap.12 (pag. 295) forse questa domanda era solo per chi è in lavoro..![]()
ah ecco il perchè...Originariamente postato da Desenchantee
ah già..io sono in lavoro
Ho trovato Keynes:ne parla nel cap.12 (pag. 295) forse questa domanda era solo per chi è in lavoro..![]()
vi riferisco una cosa che mi ha detto una collega poco fa...non per far dilagare il panico ma è meglio che si sappia che il prof in vecchi esami ha chiesto la data di nascita e morte di alcuni autori![]()
cooooooooosa????..mettiamo da parte il programma che è vastissimo e il fatto che chi ha frequentato alla fine si ritrova a dare l'esame in 3 parti (altro che agevolazioni) ma fare anche domande specifiche no!!![]()
si questa cosa la sapevo anche io... di Durkeim forse.. può essere Malfa?Originariamente postato da malfattrice
vi riferisco una cosa che mi ha detto una collega poco fa...non per far dilagare il panico ma è meglio che si sappia che il prof in vecchi esami ha chiesto la data di nascita e morte di alcuni autori![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si ma dopo varie critiche che ha ricevuto non le ha + messe, era proprio nel compito del primissimo appello!
Scusate se vi ho fatto dannare, non ho pensato al fatto che lavoro e apprendimento hanno parti da studiare diverse.. Pardon..![]()
Cmq.. Studiatevi bene il settimo capitolo, di solito è quello da cui prende + domande..![]()
"Out on bail, fresh outta jail
California dreamin.."
non so di quale autore lo ha chiesto... ma se Ashers dice che non lo fa più sto più serena![]()
![]()
dice che la seconda parte sarà dopo 3 giorni... ma di sabato????
![]()
boooh!! cmq chiedeva la data d nascita di durkheim.
Originariamente postato da malfattrice
non so di quale autore lo ha chiesto... ma se Ashers dice che non lo fa più sto più serena![]()
![]()
dice che la seconda parte sarà dopo 3 giorni... ma di sabato????
![]()
![]()
meno male che non le chiede +
![]()
![]()
anch'io mi sono chiesta se la seconda parte la farà sabato o direttamente la settimana prossima..mah..![]()
speriamo la settimana prox!
posso chiedere se le domande aperte che farà in una data successiva al 12, saranno sulle dispense che aveva dato lui? ovvero quelle sul SISS, sulle carceri, su alcuni autori e sulla socializzazione?sono di apprendimento![]()
si! la domanda aperta la fa su quelle dispense!
qualcuno ha trovato Merton x caso???mi sa dire in che capitolo è?
scusate, ma le dispense da studiare sono quelle sulla scuola (sociologie delle politiche e dei processi formativi) e quelle in cui parla di bourdieu?![]()
Merton si trova nel cap.5 (pag.112,113 )
Le domande aperte (x lavoro) sono una su il suo libro disponibile alla cuec e l'altra sulle dispense intitolate "dispensa 2 - scuola,selezione sociale"