• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 22 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 319

Discussione: notizie esame tomada

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Riferimento: notizie esame tomada

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    eheheh vai tranquilla che la tomada non è poi così terribile come sembra....quando vai li non ti devi scoraggiare perchè quando apri bocca lei ti dirà che il 90% delle cose che dici non va bene...ma te devi solo saper ragionare, non perdere la calma e correggerti se lei ti dice che sbagli....Insomma niente agitazione che io non ho visto nessuno bocciare, nè tantomeno voti sotto al 23 anche con canate assurde!!!
    Grazie velina88, adesso sono più tranquilla....mi hai detto cose rassicuranti! Grazie grazie
    MIAMIMAU

Scusate, ma che tipo di preparazione serve per le ricerche che non scegliamo di portare all'orale? Per es basta leggerle, vanno sapute come quelle scelte o cosa? Grazie
    MIAMIMAU

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

mmm..direi anche nessuna preparazione! Senti lei disse a lezione, delle altre ricerche mi interessa solo che sappiate gli scopi e i risultati....però non li chiede a nessuno....Quindi io per esempio ho fatto solo le tre ricerche che avevo scelto e poi all'esame lei mi ha chiesto una di quelle e il progetto di ricerca...stop!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    mmm..direi anche nessuna preparazione! Senti lei disse a lezione, delle altre ricerche mi interessa solo che sappiate gli scopi e i risultati....però non li chiede a nessuno....Quindi io per esempio ho fatto solo le tre ricerche che avevo scelto e poi all'esame lei mi ha chiesto una di quelle e il progetto di ricerca...stop!
    Ottimo allora!!! Grazie
    MIAMIMAU

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

velina .... ho bisogno di vederti per chiarimenti tomada....... non mi abbandonare !!!!
    CARPE DIEM!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

bellezza...quando vuoi! io domani sono libera, altrimenti questa settimana da mercoledi a sabato lavoro,quindi si andrebbe alla prossima!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Ragazzi scusate, chi ha messo l'allegato con le domande? O cmq sto cercando qualcuno a cui poter fare delle domande in merito, per es. ogni tanto trovo scritto : " L'affidabilità va controllata", scusate il mio stato ancora disorientato in materia, sto entrando nel vivo in questi gg, ma cosa vuol dire? E' una frase che va detta all'esame mentre parliamo della ricerca che abbiamo portato, dobbiamo controllarla per poi riferirlo all'esame o cosa?
    Altra domanda (scusate un pò il panico) ma quale sarebbe la definizione di osservazione di D'Odorico? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di MIAMIMAU : 05-05-2009 alle ore 22.36.52
    MIAMIMAU

Salve a tutti, qualcuno del V.O.clinico sa rispodermi? La prof ha detto che l'obiettivo del II modulo possiamo lasciarlo. Qui di seguito riporto cosa c'è scritto nel programma della Tomada per quanto riguarda il II modulo.

"a partire dalle conoscenze teoriche lo studente dovrà essere in grado di progettare e condurre una valutazione di aspetti comportamentali e relazionali della competenza sociale nei diversi contesti scolastici"
    Sapete dirmi i capitoli dei libri da saltare di conseguenza? Non sono riuscita ad individuarli e, saltare qlc non sarebbe male.....grazie mille a tutti.

Partecipante Affezionato L'avatar di valepisa

ciao! avrei bisogno di un'info.. sui miei appunti delle lezioni ho letto che nella ricerca prima c'è l'esame della letteratura e poi la formulazione della ipotesi..su uno dei libri (non m ricordo quale) ho letto il contrario...qual'è la versione giusta??? grazie mille!!!!

Citazione Originalmente inviato da valepisa Visualizza messaggio
    ciao! avrei bisogno di un'info.. sui miei appunti delle lezioni ho letto che nella ricerca prima c'è l'esame della letteratura e poi la formulazione della ipotesi..su uno dei libri (non m ricordo quale) ho letto il contrario...qual'è la versione giusta??? grazie mille!!!!
    Io so che prima c'è l'esame della letteratura, e se non erro, anche la prof quando sono andata a ricevimento, ha citato il progetto di ricerca e ha nominato per primo l'esame della letteratura.
    MIAMIMAU

Qualcuno che sta preparando l'esame per il primo appello di giugno è per caso del v.o.?
    MIAMIMAU

Partecipante Affezionato L'avatar di valepisa

Citazione Originalmente inviato da MIAMIMAU Visualizza messaggio
    Io so che prima c'è l'esame della letteratura, e se non erro, anche la prof quando sono andata a ricevimento, ha citato il progetto di ricerca e ha nominato per primo l'esame della letteratura.
    grazie mille davvero!!!!
    altra cosa..se qualche anima buona lo sa..(e chiaramente me lo dice... )
    esempi di limiti delle ricerche di cooperare e competere? mi rendo conto che è una domanda stupida perchè dipende dalla singola ricerca..ma da qnt ho capito ce lo ha fatto leggere per capire le diff tra ora e le vecchie ricerche di quel libro...ma io nn ci trovo nulla!!!!!

Per esempio,guardare se la ricerca parla dell'accordo tra gli osservatori, se specifica quanti sono, perchè importante...
    MIAMIMAU

Partecipante Figo L'avatar di Arianna150681

Ciao MIAMIMAU...io sono del vecchio ordinamento e sto preparando l'esame per il 4 giugno...ma la disperazione vive con me...te come sei messa?

Arianna150681 sono disperatissima anche io.....faccio una fatica a memorizzare queste cose, e poi così tante secondo me....sto cercando qualcuno con cui trovarmi un giorno, una mezza giornata, per ripetere un pochino, sai secondo me è rassicurante, mi sembra tutto così astratto....va a qualcuno? so che magari non è una cosa semplice pensare di dover ripetere con qualcuno che non si conosce, ma secondo me un confronto è utile, aiuta a concretizzare molti concetti che, se sembrano astratti, sono ancora più difficili da imparare...è un'idea.
    MIAMIMAU

Pagina 14 di 22 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy