*la batteria del cellulare che si scarica sempre quando non deve![]()
*la materia dell'esame ke stai preparando che proprio nn ne vuole sapere di trovare un posticino fra le pieghe del cervello![]()

*la batteria del cellulare che si scarica sempre quando non deve![]()
*la materia dell'esame ke stai preparando che proprio nn ne vuole sapere di trovare un posticino fra le pieghe del cervello![]()
* Cercare bigliettini nella varie cartolerie etc..sono squallidissimi![]()
msn che fa le bizze...![]()
*spellare e avere la schiena multicolore![]()
*il rompiscatole che continua a chiamarmi e a mandarmi msg....non ti RISPOONNNNNDOOOOOOOOOOOOOOOOO..... porca paletta![]()
*un ragazzo bellissimoche ti fa il filo quando non è proprio il periodo
e sicuramente in futuro se mai sarà il periodo non ti farà mai più il filo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* un piccione impenitente (ma soprattutto incontinente) che ha lasciato un "ricordino" sul mio borsone
* perdere il treno per un pelo ( ari)
* ustionarsi un fianco dopo neanche 2 ore al sole![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
chiamarti e sentiti dire che sei a mangiare la pizza da soloe che cavolo, potevi anche dirmelo, cosi venivo anch'io! ma forse non gradivi la mia compagnia
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*Dover aspettare più di un mese i risultati della seconda prova dell'EdS.
*Le occhiaie che aumentano quando hai le tue cose (come se una non si sentisse già abbastanza di m....).
*Doversi giustificare (quando hai davanti la faccia di qualcuno che aspetta una spiegazione) e sentirsi dire «No ma mica ti devi giustificare!»
*Quando i tuoi genitori trovano sempre qualche critica da farti, mentre sorvolano sulle cose giuste che fai.
*Sentirsi dire che te la tiri o che sei introversa quando non conosci nessuno e nessuno ti caga.
*Essere guardata come fossi un' aliena se dici che abiti a Rimini, ma non ti piace andare in discoteca.
*Trovare la macchina (nera) cosparsa di gocce di sabbia piovuta con la pioggia durante la notte.
![]()
![]()
![]()
- devo telefonare la squalA
e non mi va![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
- essere di nuovo qua dentro, per altri cinque giorni
- non riuscire a studiare decentemente
- i sensi di colpa che sono la specialita' delle mamme
- il mal di pancia
dover tradurre un articolo di neuroscienze dall'inglese
per studiarlo per l esame
già in italiano non è che sia comprensibile come cosa..
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

scoprire che invece di scalarti 0,80 cent dal credito te ne hanno scalati 12.47 di euro dal credito.....e poi kimare al centro assistenza e sentirsi dire che hanno i terminali non dipsonibili per verificare...!!!MA PER FAVORE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di *VeReNa7* : 04-09-2006 alle ore 18.12.42
* le mail che tornano indietro![]()
*finirmi gli occhi per cercare una sistemazione che nn costi troppo![]()