ok..anke da me son 4...perche' ad una mia amica gliel hanno messo da 3...
kmq son andata alle 11 e non c'era quasi nessuno...
ha preso il miofasciciolo e mel ha caricatop direttamente dallo statino...
ah una cosa dell'esame d'inglese 2 opzionale mel ha caricato da 4 crediti ma l'ha diviso 2 + 2...nel senso uno con una d a fianco(x dir k e' opzionale) e latro con a fianco una E (k vuol dire prova finale d'unglese)...boh...
ho guatrdato nel ora nel servizio online e risulta 4 normale...anke a voi ha fatto cosi' con quest esame?
xke m ha detto che dovevo dar un esame in piu'..nn c ho capito nulla

..ma tu gli hai detto che ti mancava registrato un esame e gli hai chiesto di controllare e caricartelo?per l'esame nn so..io ne avevo uno al primo anno obbligatorio da 6 e uno al 2 anno obbligatorio da 4..è un po incasinato!
) non ti ascolteranno mai.
cmq la mia paura nn è tanto per gli esami nn caricati ma per la situazione crediti opzionali..voglio sapere se è tutto ok con gli esami opzionali che ho dato!..sai storie dell'ultimo momento:quest'esame nn te lo possiamo contare come opzionale!!potrei fare una strage!

invece ho parlato con la sig.ra Antonella che si ricordava del mio caso ed era stupita perchè da luglio ad oggi mi sono recata almeno 5 volte in segreteria e nessuno aveva ancora sistemato la situazione.... lei molto gentilmente mi ha detto "no, basta, non è possibile la sua pratica la prendo io e la sbrigo io, bisogna sistemarle le cose!" non ci potevo credere! Vi dirò di più alle 13;30 mi ha chiamata al cellulare per dirmi che aveva risolto tutto e che ora la mia carriera universitaria era completamente aggiornata!!! Quando l'ho ringraziata per la sua prtesia mi ha rsiposto "è mio dovere"...