io ne faccio uno, ma spero sia buono(in fondo sono o non sono il portafortuna degli opsoniani?
)
io ne faccio uno, ma spero sia buono(in fondo sono o non sono il portafortuna degli opsoniani?
)
BALLO ANCH'IO PER TE!!!Originariamente postato da laura81
Incrociate le ditae ballate
per me... domani esame di Neuropsicologia Clinica!
Mi ci vorrebbe un miracolo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti...
L'esame di neuropsicologia clinica è andato... anche se non con un bel votone
... infatti ho preso 26 allo scritto... e all'orale la prof non ha voluto alzarmi il voto nemmeno di un punticino
nonostante avessi risposto più che bene a tutte le sue domande (anche quelle più bast..
di anatomia!
).
Va beh... tutto sommato ho avuto la "magra" soddisfazione di essere tra le pochissime ad averlo passato... e cmq il voto l'ho accettato di corsa anche perchè questo è il mio ultimo esame del triennio... e ora mi dedico completamente alla tesina e a finire il tirocinio!
A novembre laurea!!!!!!!!![]()
che invidia......Originariamente postato da laura81
![]()
Dai mekOriginariamente postato da meklec
che invidia......![]()
... ci arriverai anche tu presto!
Nemmeno io ci speravo quest'anno... ho fatto uno sprint durante la sessione estiva e ora eccomi qua a due passi dalla meta...
![]()
si spera per luglio prossimo, ma è ancora tutto da vedere!!!visto che ci siete incrociate le dita anche per questo!
![]()
![]()
![]()
![]()
GRANDE LAURA!!!!!!!
![]()
Originariamente postato da laura81
Grazie a tutti...
L'esame di neuropsicologia clinica è andato... anche se non con un bel votone
... infatti ho preso 26 allo scritto... e all'orale la prof non ha voluto alzarmi il voto nemmeno di un punticino
nonostante avessi risposto più che bene a tutte le sue domande (anche quelle più bast..
di anatomia!
).
Va beh... tutto sommato ho avuto la "magra" soddisfazione di essere tra le pochissime ad averlo passato... e cmq il voto l'ho accettato di corsa anche perchè questo è il mio ultimo esame del triennio... e ora mi dedico completamente alla tesina e a finire il tirocinio!
![]()
![]()
![]()
su ragazzi tutti insieme per un grande ballo di gruppoper il nostro miticissimo antares che domani ha l'esame di marketing e non sa un cazz
ragione per cui tutti a ballare la macharena propiziatoria!!!!!
![]()
![]()
![]()
bello di un interista, famme sapè come è andata eh!![]()
Tanto lo conosco Andrea...non studia una mazza e va bene...
Cmq:
![]()
Per il mio tesoruccio non posso non ballare......
![]()
![]()
infatti
graaaaaaaaaaazie
Angelus
Ivan
al mio tesoruccio Lauretta
![]()
grazie grazie grazie grazie grazie grazie![]()
EHY antares, com'è marketing? difficile? e quanti crediti dà? lo vorreui fare come esame a scelta!!!!! (scusate l'OT)
comunque complimenti per il 30!![]()
E bravo Antares!
Se me ne fossi accorto prima del tuo esame avresti preso la lode perché avrei ballato anch'io!
Comunque, continua così!![]()
![]()
Ciaooooooo!!!![]()
Ragazzi, un pò di danze per il sottoscritto:domani si prova per la seconda volta...
PSICOLOGIA GENERALE
![]()
![]()
Tanto non lo passo, ma un pò di danzenon guasteranno...
Angelus!!!Vienimi in aiuto!
![]()