• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 199 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Affezionato
    mi hanno inserito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    ragà scusate sono stata stamattina a chiedere la tesi alla guerriera.Ma l'argomento che mi ha dato NON MI PIACE PROPRIO!!! E mo che faccio mica glielo posso dire?Uffa sto in crisi a voi che argomenti ha dato? Aiuto
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

smackete
    Ospite non registrato
    ciao...allora..le pag sono orientativamente 30.....e anke se il paramtro dice recto-verso vengono cmq stampate tutte solo su un lato quindi il num delle pag poi corrisponde alle pag scritte...tutto kiaro?...se hai dubbi kiedi pure...

Partecipante Affezionato
    Originariamente postato da FILTROFIORE
    mi hanno inserito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

questo è l'elenco aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Files allegati Files allegati

metty
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo a tutti i laureandi....ad una in particolare!!! Stamattina sono stata da Trojano per chiedere la tesi...devo laurearmi a settembre ed ero stata da lui già tre settimane fa e mi aveva detto di tornare verso fine marzo perchè doveva rendersi conto di quante persone gli rimanevano per settembre...troppe!!! Infatti alla fine non mi ha accettata. Ora devo sbrigarmi e decidere da chi andare! Mi hanno parlato molto bene della Nigro (incredibile!!!), e io avrei proprio bisogno di qualcuno che non mi crei problemi! Avevo pensato anche a Gnisci, ma non so nulla di lui. Oppure ci sarebbe Procacci, ma ho paura che sia difficilmente rintracciabile. E Chieffi?? E' vero che non ti segue per niente ma alla fine ti dà i 4 punti??? Ho letto tutte le pagine dedicate a questa discussione per raccogliere qualche informazione sui prof, ma non ho trovato praticamente nulla! Per favore potete darmi info a riguardo? Sono persone pignole, seguono, sono disponibili, si comportano bene coi punti??? Per favore fatemi sapere qualcosa!!! Grazie!
    Ultima modifica di metty : 21-03-2007 alle ore 18.54.59

Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Originariamente postato da maryrose86
    raga scusate ma vorrei un' informazione: nelle norme della stesura della tesi c'è scritto che deve essere al massimo di 30 pagine. Ma per 30 quindi si intendono il numero dei fogli o delle pagine( visto che in quest'ultimo caso, con il foglio scritto fronte/retro, ce ne saranno 60 di pagine)????..scusate l'ignoranza ma vorrei capire...grazie
    Le 30 pagine sono orientative, la mia con bibliografia compresa è di 41 pagine, ma so di tesi anche più grandi.

Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Originariamente postato da smackete
    ciao...allora..le pag sono orientativamente 30.....e anke se il paramtro dice recto-verso vengono cmq stampate tutte solo su un lato quindi il num delle pag poi corrisponde alle pag scritte...tutto kiaro?...se hai dubbi kiedi pure...
    si..grazie per avermi chiarito le idee!

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Vorrei laurearmi a settembre,ma sicuramente nn riuscirò a finire per il 31 luglio...
    Si possono continuare a fare esami a settembre o sono rigidi su questa data di consegna?Anche la tesi deve essere terminata?In più se si possono fare i professori mettono sempre delle date per l'ultimo esame o dipende dal numero delle richieste?

Partecipante Esperto
    Originariamente postato da matriosca
    Vorrei laurearmi a settembre,ma sicuramente nn riuscirò a finire per il 31 luglio...
    Si possono continuare a fare esami a settembre o sono rigidi su questa data di consegna?Anche la tesi deve essere terminata?In più se si possono fare i professori mettono sempre delle date per l'
    ultimo esame o dipende dal numero delle richieste?
    mi associo io so ke puoi dare 1 o 2 esami a settembre ma li devi dare 10 giorni prima di convalidare la prova finale
    chi può confermare?

Partecipante L'avatar di eleana81
    qualcuno sa se come relatore c' è anche il prof. Caviglia
    manu

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    gli esami devono essere terminati 10 giorni prima della seduta; solo che a marzo alcuni professori (tipo Cotrufo) hanno preteso che dopo la prova finale non venisse convalidato nessun altro esame.
    chiedete conferma alla Poderico oppure al vostro relatore
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Grazie,ma le date escono per fine settembre altrimenti nn ci sarebbe il tempo...

Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    ragazzi, ma in cosa consisterà la seduta di laurea di domani? visto che non ce la fanno discutere la tesi, suppongo sia una cosa breve... fanno l'appello, ci fanno firmare qualcosa, poi c'è la proclamazione con il punteggio...è così? sono un pò confusa e non so cosa aspettarmi domani!
    MA SIAMO SICURI CHE NON CE LA FANNO DISCUTEREEE??!!
    no, scusate, un pò di panico pre-laurea, è che non mi sembra vero che domani finisce tutto!
    Altra domanda...ma cosa dobbiamo portare? solo una copia della tesi? io stanotte ho sognato che mi dimenticavo le scarpe e andavo in pantofole...
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I LAUREANDI!!!!
    Tiziana

Partecipante Affezionato
    crepi il lupo! senti anke io sn un pò tesa per domani, però mi hanno assicurati altrii miei amici ke la tesi non si discute! comunque sia io porto con me la mia copia di tesi! pongo una domanda un pò scema: mica bisogna portare anke il libretto?
    baci baci

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    no, non serve ne' libretto ne' copia della tesi ne' nulla... solo la tua presenza.
    Come detto piu' volte, lo svolgimento della seduta e' semplicissimo: prima vi chiameranno per andare a firmare la camicia di laurea e poi leggeranno il voto di ognuno di voi, in sequenza e chiedendovi di non esultare... e vi proclameranno dottori.

e basta XD

Pagina 14 di 199 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy