• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 61 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 906
    lucamura
    Ospite non registrato
    Dite la verita'... ma quanto ci godete a sfanculare noi poveri esserini, poveri ma creativi, che nel nostro misero tentativo di invadere il vs spazio vitale non altro facciamo che confermare la vostra "ostentata" femminilita'???

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da lucamura
    Dite la verita'... ma quanto ci godete a sfanculare noi poveri esserini, poveri ma creativi, che nel nostro misero tentativo di invadere il vs spazio vitale non altro facciamo che confermare la vostra "ostentata" femminilita'???
    Domanda trabocchetto...è il motivo per cui noi femmine siamo più intelligenti d voi maschi...nn chiediamo, cn il ns charme prendiamo...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da magictoldo
    è il motivo per cui noi femmine siamo più intelligenti d voi maschi
    ...si si... non si chiama intelligenza ... aspetta i 30anni ... poi ne riparliamo

ilaryezm
    Ospite non registrato
    casa di riposo
    passo sempre nell'atrio per raggiungere il centro diurno anziani dove lavoro.
    mi si avvicina un ospite; mentre parlo col geriatra mi prende il badge che avevo appeso al collo, lo legge per un po', poi mi guarda, mi chiama per nome e dice "spero accetterai i complimenti di un ottantaseienne... sei bellissima!"
    l'ho sempre detto che dovevo nascere in un'altra epoca!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    ...si si... non si chiama intelligenza ... aspetta i 30anni ... poi ne riparliamo
    Quoto!

E poi, dipende dai "maschi". Prendermi non è una cosa facile!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Lavoravo come hostess in uno stand di abiti da sposa ( splendidi, sembravano da ballo , erano blu, dorati, incredibili tipo cenerentola per capirci )

1 giorno. miavvicina un tizio che ho scoperto dopo essere un povero pazzo ..circa 50 anni.
    "eh si signorina.. lei è bella...ma anche lei è una donna dei piatti?"
    Io ( non mi passava molto 8 ore in piedi da sola )
    " scusi?!"
    Lui: Eh si..ora le donne son tutte donne dei piatti..sa..anche mio figli, un bel ragazzo eh, circa la sua età, appena qualche anno in più, ingegnere , guadagna bene, fa palestra..ma è appena stato lasciato di nuovo perchè il rapporto è diventato piatto..tutte cosi siete..sempre sti rapporti piatti e li lasciate..ma uno come mio figlio..fossi in lei non me lo lascerei sfuggire.. "
    Io: .." sono gia impegnata ( NEUROOOOOOOO ?? )

2 giorno. un anziano signore mi si avvicina, guarda gli abiti da donna.. mi chiede " scusi, lei quale sceglierebbe?"
    Io: mi sono innamorata di quello dorato li all angolo..le interessano? vuole un depliant? il negozio è in... blablabla.."
    Lui: " no..vorrei solo ballare con lei , un ballo .. "
    Sua moglie affianco con questa faccina " sa è un romanticone mio marito.."

3 giorno. tizio del negozio davanti "scusa lo prendi un caffè?"
    Io : No grazie. non posso allontanarmi dallo stand.
    Lui: ma nemmeno per andare in bagno ?
    io : ( ma saranno anche fatti miei ) ... no..

per tutta la settimana mi passava davanti allo stand tipo 30 volte al giorno

volantinaggio: Viaggio per due di un finesettimana , il finesettimana di san valentino.
    "scusa ma..sei prevista anche tu nel viaggio?"
    " cè anche il tuio numero sul volantino?"

Ultima modifica di Rae : 19-01-2007 alle ore 15.20.11
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

roby79lc
    Ospite non registrato
    ... che risate mi son fatta a leggere i vostri messaggi!!!
    certi sono geniali!

Per ora vi scrivo gli approcci più scurrili.....

Discoteca, estate:

mi siedo su una sedia guardando la pista dove tutti si dimenano... io sono accaldata e decido di riposarmi 5 minuti.
    Un tizio prende una sedia e la mette vicino alla mia.
    Si sposta su un fianco.. si avvicina al mio orecchio e dice:

"...ccccchhheee fffffiiiiii..... "

io con finta indifferenza mi giro lentamente,lo guardo sbattendo gli occhi... "GRAAAAAAzieeeeeee!!! Certo che sei fine come una badilata di m... "

Pub:
    Mi si avvicina un tizio e mi dice:
    "Tuo padre è un ladro!!!!!!!!"

e io immediatamente:

" e tua madre è una put... "

(solo dopo ho scoperto che aveva lasciato troppo spazio tra una frase e l'altra... avrebbe voluto dirmi: ha rubato due stelle dal cielo e te le ha messe al posto degli occhi... sigh...)

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da roby79lc
    solo dopo ho scoperto che aveva lasciato troppo spazio tra una frase e l'altra... avrebbe voluto dirmi: ha rubato due stelle dal cielo e te le ha messe al posto degli occhi... sigh...
    Io questo approccio lo metterei tra quelli "rubati" nel senso che e' una frase di un film.. ma non ricordo quale!

Partecipante Assiduo L'avatar di dadanettuno

Re: Tentativi di approccio : dai più ridicoli ai più inquietanti.

Originariamente postato da **Ayax**
    Apro questo thread di cui, evidentemente, si sentiva molto il bisogno
    Raccontate i tentativi di approccio reale (niente internet) di cui siete state/stati oggetto, partendo preferibilmente dai più ridicoli, banali, scontati e divertenti...

A voi la parola.
    camminando per strada incrocio un ragazzo che mi guarda si ferma e mi dice: "grazie!"

ed io "per cosa?"

"per essere la cosa più bella della giornata che mi sia capitata..."

non è stato un tentativo di approccio perchè se ne andò senza dire altro... però mi mise di allegria... (forse dovevo ringraziare io lui?)

cmq potrebbe essere usato come tentativo di approccio... o no?

ciao
    d.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Scusa allora cosa sarebbe???
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Assiduo L'avatar di dadanettuno
    Originariamente postato da magictoldo
    Scusa allora cosa sarebbe???
    per me non lo è... perchè non mi ha chiesto soldi... non mi ha chiesto un appuntamento... non mi ha chiesto il numero del cellulare per contattarmi...
    non mi chiese nulla... neanche di fermarmi un po' a parlare visto che quel tot di discorso fu fatto mentre entrambi camminavamo ognuno per la sua strada, incrociandoci... non ho mai rivisto quel ragazzo e la cosa finì lì...
    un approccio o tentativo di approccio va oltre le tot parole... il seguito... mancò il seguito...
    DaDa

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Recente, sul treno. Per ora decisamente nella top ten.
    sconosciuto seduto davanti a me mi chiede l'ora. rispondo, poi riprendo a leggere.
    dopo qualche minuto alzo gli occhi, così, sovrappensiero, incrocio il suo sguardo per un millisecondo e lui:
    - eh ma sei fa così..non ti resisto.
    io, basita, pensavo di aver capito male: - eh?
    - se fai così...mi viene da rubarti un bacio.
    - ????? (scompartimento mezzo vuoto, meglio non essere troppo brusche, si sa mai) veramente non ho fatto niente...
    - lo so
    - ...( )
    - ...ma il tuo sguardo mi ispira sesso.
    - ...ah. Sarà che sono miope. Scusa... telefono...

Poi fingendo una conversazione ho preso borsa e giacca e sono fuggita alla ricerca di un ferroviere.

l'anno scorso, facendo la promoter.
    - Oh, ma se prendo il "tuo" adsl (n.b. yes my name is Alice), poi nella scatola ci sei anche tu? ....non preoccuparti sono bravissimo nel ...MONTAGGIO...
    (e si sbellica per minuti interi alla sua stessa cazzata)

- non son mica sicuro che il telefono che mi hai venduto funzioni...fammi uno squillo dal tuo così siamo sicuri....
    Ultima modifica di sulinari : 19-01-2007 alle ore 20.41.51
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

lucamura
    Ospite non registrato
    Due settimane fa in un negozio di scarpe in un centro commerciale, io e un amico ridendo a lacrime provando scarpe di tutti i tipi... una commessa ci gira attorno "come va, come non va"... "tutto ok" la muro subito cosi'.

Dopo vado alla cassa... pago e mi attacca con una sua tecnica collaudata:

- senti, maaaa... tutto a posto col Bancomat?
    - si perche, non va?
    - no, e' che a me l'hanno clonato!
    - (e chi se ne frega!)... ma daiiii... e poi? (le do un po' di corda per ridere)
    - mi hanno reso i soldi... bla bla... bla... bla...
    - davvero? (ma da zero a dieci quanto me ne frega??)
    - si, bla bla bla... e poi bla...
    - ok ciao, vado...

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    .... .....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    "Tuo padre è un ladro!!!!!!!!"

e io immediatamente:

" e tua madre è una put... ""
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 14 di 61 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy