è grazie al compito di jd che ho preso 28.Mi è uscito proprio quello il numero 002 cambiavano solo due risposte
grrazie![]()
è grazie al compito di jd che ho preso 28.Mi è uscito proprio quello il numero 002 cambiavano solo due risposte
grrazie![]()
Ho seminato proprio del bene con questo esame, e dire che era la prima volta che ricordavo le domandeOriginariamente postato da yoyia
grrazie![]()
![]()
Complimenti anche a te![]()
ma bravissime ragazze!![]()
![]()
jack inizia a farti pagare![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Speriamo possa tornar utile anche a me..
ma vai tranquilla!Originariamente postato da Acciderba
Speriamo possa tornar utile anche a me..che vuoi fa' la gallina bianca?!
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Armando,tu lo sai che non è questione di Pessimismo...ad ogni modo. klyde complimenti..a proposito ti sono poi risultate utili quelle domande?Originariamente postato da jd
De nada![]()
Ma brava![]()
Visto che non era impossibile? C'è solo troppa gente pessimista![]()
![]()
Mi basterebbero pochi euriOriginariamente postato da Syrinx
ma bravissime ragazze!![]()
![]()
jack inizia a farti pagare![]()
![]()
Originariamente postato da Nos*
Armando,tu lo sai che non è questione di Pessimismo...ad ogni modo. klyde complimenti..a proposito ti sono poi risultate utili quelle domande?
Qualunque cosa mi è stata utile anche le tue domande....A proposito chiedo scusa se poi non ti ho ringraziata ma ebbi giusto il modo di vederle velocemente, colgo l'occasione quindi per dirti Grazie di esserti come al solito messa a disposizione!
P.S. Ho usato il femminile dando per scontato che sei una ragazza, è così?
Ti prego dimmi di si!![]()
![]()
Valentina
Non posso dirti di si, sono un uomo,se non ci credi sono disposto ad incontrarti in Facoltà senza problemi, oltretutto possono confermartelo gli stessi moderatori e non solo,perchè non vieni al Megaraduno?....Non era necessario che tu mi ringraziassi,volevo solo regolarmi se fossero state utili o meno...brava KlydeOriginariamente postato da klyde
Qualunque cosa mi è stata utile anche le tue domande....A proposito chiedo scusa se poi non ti ho ringraziata ma ebbi giusto il modo di vederle velocemente, colgo l'occasione quindi per dirti Grazie di esserti come al solito messa a disposizione!
P.S. Ho usato il femminile dando per scontato che sei una ragazza, è così?
Ti prego dimmi di si!![]()
![]()
ora fa il tifo per me...
Non è un problema il fatto che sei un uomo lo dicevo soltanto perchè avevo dato per scontato che fossi una ragazza e speravo di non aver fatto brutta figura....Originariamente postato da Nos*
Non posso dirti di si, sono un uomo,se non ci credi sono disposto ad incontrarti in Facoltà senza problemi, oltretutto possono confermartelo gli stessi moderatori e non solo,perchè non vieni al Megaraduno?....Non era necessario che tu mi ringraziassi,volevo solo regolarmi se fossero state utili o meno...brava Klydeora fa il tifo per me...
vabbè pazienza!
Certo che farò il tifo per te!
Cos'è il megaraduno?
Valentina
Originariamente postato da klyde
Cos'è il megaraduno?
http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=1
ELEMENTI DI INFORMATICA RISULTATI PROVA SCRITTA DEL 4/03/2005
PROF, ANNA ESPOSITO
...File allegato...
Raga scusatemi,
l'esame è fattibile anche senza compare i libri (solo con i lucidi della prof)? Ci sono molte domande sulle reti neurali? Che consigli mi date?
Ps. Se qualcuno ricorda le domande dell'ultimo appello o precendenti, potrebbe postarle qui o redirigermi al link dove trovarle?
MANY MANY TKS!![]()
![]()
Ultima modifica di pigro : 06-05-2005 alle ore 11.34.49
Ti ho risposto anche al PMOriginariamente postato da pigro
Raga scusatemi,
l'esame è fattibile anche senza compare i libri (solo con i lucidi della prof)? Ci sono molte domande sulle reti neurali? Che consigli mi date?
Ps. Se qualcuno ricorda le domande dell'ultimo appello o precendenti, potrebbe postarle qui o redirigermi al link dove trovarle?
MANY MANY TKS!![]()
![]()
Cmq si, si può tranquillamente fare studiando solo dai lucidi
Per quanto riguarda le domande prova a vedere quelle nel valutaprof >> VAI <<
Visto!
Grazie ancora..
Ps. Mi sa che in futuro ti scoccerò ancora, visto che mi troverò ad affrontare + o - le stesse tue difficoltà.