chiederò alla mia fonte del secondo annopuò essere che è come dici tu..in questo caso...addio protocolli
![]()
chiederò alla mia fonte del secondo annopuò essere che è come dici tu..in questo caso...addio protocolli
![]()
infatti, chiedi!perchè non ho la certezza!e facci sapere.........ok?
grazie........
Mi hanno messo in un ser.t, che tristezza...
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
ciao ragazzi, volevo un'informazione: visto che anche la quarta tornata di tirocini è uscita, ed io non sono ancora stata "nominata" secondo voi cosa devo fare? andare dalla freda o aspettare sperando che ne esca una quinta? c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
a occhio, credo che ci siano ancora un bel po' di persone che devono essere assegnati...comunque un salto dalla freda fossi in te lo farei...
ragazzi scusate, qualcuno mi può illuminare sulla compilazione del progetto formativo?
- la data di convenzione la trovo sul sito di unina?
- come faccio a sapere la ragione sociale dell'AslNa1?
- e il settore di attività? devo scrivere unità di psicologia clinica? o sanità pubblica/azienda sanitaria?
- sede legale: devo scrivere la sede legale di tutta l'asl o la sede del distretto?
- il num di telefono della sede legale o del distretto?
- devo per forza scrivere anche il nome di battesimo del tutor? E dove lo piglio?
- telefono, fax e email del tutor dove li pesco?
- nella seconda pagina che scrivo nl campo dalle ore...alle ore?
- facilitazioni previste?
help me, please!!!
![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 22-03-2007 alle ore 17.08.32
si nella banca dati tirociniOriginariamente postato da chiocciolina4
ragazzi scusate, qualcuno mi può illuminare sulla compilazione del progetto formativo?
- la data di convenzione la trovo sul sito di unina?
mi sa che la ragione sociale è Asl no?- come faccio a sapere la ragione sociale dell'AslNa1?
secondo me unità di psicologia clinica è sufficiente- e il settore di attività? devo scrivere unità di psicologia clinica? o sanità pubblica/azienda sanitaria?
questo lo ignoro- sede legale: devo scrivere la sede legale di tutta l'asl o la sede del distretto?
- il num di telefono della sede legale o del distretto?![]()
ma il tutor lo devi andare a conoscere no? quindi gli chiedi tutte ste cosedevo per forza scrivere anche il nome di battesimo del tutor? E dove lo piglio?
- telefono, fax e email del tutor dove li pesco?
sempre dal tutor, è l'orario che ti dà x andare nella struttura- nella seconda pagina che scrivo nl campo dalle ore...alle ore?
lasciarlo allegramente in bianco- facilitazioni previste?
chiocciolina per quanto riguarda il recapito credo che devi mettere quello della sede legale.............perchè poi sotto ti chiede quello del tutor e lì devi mettere il suo (che sarà quello del suo ufficio o quello del distretto.........dipende da quale ti da).............
io così ho fatto!
poi prima di riandare dalla freda con il modulo, devi in ogni caso andare a parlare non solo con il responsabile della sede legale ma anche con il tutor per concordare gli orari e i giorni in cui andrai.........e lì ti fai dare tutti i suoi dati precisi e il recapito.
per quanto riguarda l'orario da mettere quello dovrebbe essere l'orario di apertura del distretto, non è detto che devi mettere precisamente già l'orario in cui andrai........anche perchè credo sia suscettibile di eventuali cambiamenti in itinere (ad es se hai problemi ad andare in un giorno....e vuoi cambiare)
ps:però io sono all'asl di salerno....ma in linea di massima dovrebbero essere uguali le procedure di compilazione...
grazie
comunque non devo andare dal responsabile legale, almeno nell'avviso delle assegnazioni asl na1 c'era scritto così...
sono andata a parlare col tutor, e mi ha praticamente detto che non ha idea del perchè io sia stata mandata lì. Chi sono? Cosa voglio? Non ho neanche una lettera di accompagnamento!
devo tornare alle 13.30 per fargli vedere il progetto formativo...bah! Mi ha chiesto con chi ha preso accordi l'università...e io che ne so?che depressione ragazzi...
sono tornata e mi è sembrato più arrendevole...forse ha parlato con qualcuno che ne sapeva più di lui? Comunque nel complesso direi che non è proprio l'incarnazione della disponibilità...![]()
ma dopo pasqua l'uni ci dirà cosa dobbiamo fare e dire ai tutor per cominciare?
io figurati ke nn riesco neanke a trovare la via del mio distretto!!!è assurdo...sembra ke nn esista!!
*Ale Psi*stellina*
questi tirocini sono un tormento...non c'è mai fine al peggio...
si infatti ...ma xkè?????????
*Ale Psi*stellina*
alepsi dove sei stat mandata? Magari ti posso aiutare visto che ho il libretto dell'asl che arriva con l'elenco, quello che disse la freda...puoi visionarlo anche tu andando sul sito dell'asl www.aslna1.napoli.it e vedere nella carta dei servizi, che è la stessa cosa.![]()
dirttamente da parigi vengo a sapere che finirò a secondigliano per il tirocinio...sarà difficile dopo 6 mesi qui!!!maa parte ciò qualcuno sa dirmi dove si trova l'unità operativa del centro di salute mentale del distretto50???è a piazzetta del casale o a via della ferrovia,entrambe a secondigliano????e soprattutto come ci arriverò???
mi sa che non torno più!!!
ps w l'erasmus: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()