• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 68 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 1010
    atenanike
    Ospite non registrato
    Ciao polpetella,per entrare nel franchising ci vogliono soldi da investire e parecchi,e visto che chi lavora non ne ha dovrebbe chiedere un prestito e farsi avallare da qualcuno con uno stipendio.Visto che poi si è obbligati a dare un fisso ogni anno alla casa madre,conviene che provino a chiedere le autorizzazzione ed aprirlo da sole se hanno i titoli....

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Ciao claudette sono felice per te, seppur non conoscendoti capisco la situazione in cui ti trovi perfettamente....quando sarà certo raccontaci che tipo di lavoro hai trovato, e se per il momento non ha a che fare con la psicologia pazienza, magari potrai fare con i soldi corsi o cio che ti fa piacere continuando a coltivare i tuoi studi...nessuno te lo impedisce,e credo sia la strada a cui dovrebbero puntare chi come te o come me, è stufo di vivere questa situazione di precariato che non porta a nulla!!

Partecipante Assiduo
    domani inizio un breve periodo di formazione per poi essere inserita in un call center...la paga è buonina in rapporto alle ore di lavoro e come dici tu mi permette finalmente di togliermi qualche soddisfazione...e magari di poter fare finalm qualche corso..staremo a vedere..ci vado con i piedi di piombo...ho preso troppe batoste dal punto di vista lavorativo..sapro' dire meglio tra un mesetto...cmq ti ringrazio perchè sei stata una di quelle che piu' mi ha capito..che ha saputo mettersi nei miei panni e che piu' ha capito i miei stati d'animo...grazie!! auguro ad entrambe di trovare prima o poi cio' che desideriamo...un bacio e grazie ancora

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Bene, era ora che qualcosa si smuovesse...!!!Non è difficile capire una persona se quello che dice sembra ti calzi a pennello!!!In bocca al lupo per tutto, e se ti andrà, racconta come va....il tuo 3d ha riscosso successo, hanno scritto in parecchi!!Sarà un caso???Non credo....a presto!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Annina79x
    cara claudette,ti faccio l'in bocca al lupo per questa nuova esperienza e spero che ti apra le porte ad un periodo più positivo...anch'io ho dato la disponibilità ad un call center dopo il mio esame,se ti va raccontami,io nn so proprio cosa aspettarmi...

Partecipante Affezionato L'avatar di lucyboxx
    Ciao Claudette!
    Sono contentissima per te!
    Alla fine la costanza viene premiata!
    vedrai che ora le cose cominceranno a girare un pochino meglio....come si dice...dopo un periodo di stallo viene sempre un periodo positivo e le cose si si sbloccano?!
    Te lo auguro di cuore!
    questo 3d ha dato voce a tante persone nei guai come te. Ciò ha permesso, almeno a me, di sentirmi meno sola!
    Facci sapere come procede la tua esperienza!
    In bocca al lupo!
    Lucia

Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    e pur qualcosa si muove: questo nn solo perchè finalmente c'è chi trova lavoro ma anche perchè questo spazio ha rotto il muro dell'indifferenza che ci sovrasta e ci siamo confidate, ci siamo riconosciute proprio nelle difficoltà! vi sembrerò scema, ma lo sentivo e ve l'ho detto!
    grande claudette sei tutte noi!
    ps: continuiamo a scrivere su questo forum anche per raccontarci le cose belle le esperienze: le nostre storie!

Partecipante Assiduo
    ragazze,mi state commuovendo...non pensavo che col mio primo intervento avrei trovato tutte queste persone...ci sono state quelle che mi hanno capito perfettamente..che si sono calate perfettamente nei miei panni..quelle che da ottimiste per natura hanno cercato di tirarmi su il morale..di incoraggiarmi..quelle che invece coglievano l'occasione x sfogare la loro amarezza in quanto vivevano la mia stessa situazione..che dire?grazie a tutte...siete state molto solidali..vi posso dire che per mio carattere..e sottolineo questo..solo l'aver trovato un lavoretto mi ha veramente sollevato dal buio in cui mi trovavo...non c'è niente da fare(almeno per come sono fatta io)finchè non sono le cose intorno a te che cambiano..inutili le frasi"su vedrai..su ce la farai" solo ora mi sono davvero rialzata..con questo non voglio demolire tutte le persone ottimiste che hanno tentato d'incoraggiarmi..dico solo che ero arrivata ad un punto tale che non riuscivo a sollevarmi piu' con le frasi ma avevo bisogno che cambiassero concretamente le cose intorno a me..ora ho un contratto a progetto..non so ancora se e quando di preciso' scadrà...per ora mi accontento..perlomeno potrò pagarmi qualche spesa..potrò togliermi le famose soddisfazioni di cui parlavo..potrò finalmente fare un regalo al mio ragazzo quando piu' ne avro' voglia..potrò finalmente comprarmi una maglietta carina quando la vedro' in una vetrina..potrò uscire con le amiche senza dover fare i conti nel portafoglio e con l'imbarazzo magari di averne meno del dovuto per pagare...potrò magari permettermi di comprare anche qualche stupidaggine...potro' forse cominciare a mettermi qualcosa da parte..chi lo sa..ricordate?avevo detto che il mio sogno piu' grande è quello di sposarmi e di diventare mamma..è il piu' grande sogno..quando lo realizzero' avro' toccato il cielo con un dito!!!insomma con questo lavoretto,non avro' cambiato vita,non farò ancora la psicologa,ma finalmente RESPIRO!!!e credetemi non è poco....mi sento un grosso peso in meno...io vi ringrazio e vi dico che non è finita qui'..non perchè ho trovato un lavoretto e allora lascio il forum..io sono sempre qui'..primo perchè mi sembra il minimo,secondo xkè ora sono nel gruppo delle tante precarie che fino ad adesso mi hanno risposto qui' e per ultima cosa perchè chissa' fra quanto ma tornero' ad essere disoccupata(il contratto è a progetto!)e quindi tornerò ad essere la piagnucolona di sempre!!! grazie grazie grazie...continuate a scrivere..io ci sono ogni giorno...sono solo meno depressa(almeno per ora!) un abbraccio forte a tutte!Claudia

Xa
    Ospite non registrato
    Sono proprio contenta per te.... speriamo di risollevarci tutte quante da sta brutta situazione. Un abbraccio e spakkali

Violinfrau
    Ospite non registrato
    Bene sono davvero contenta per te!!
    E scusa se ti abbiamo attaccata a volte...per quanto mi riguarda non posso capire del tutto la tus situazione, quindi forse ho parlato senza potermi mettere nei tuoi panni, comunque mi fa piacere sapere che le cose stanno andando meglio!!!

MORGANAI
    Ospite non registrato

evvai!

sono felicissima x te,lo sapevo che ce l'avresti fatta anzi ne ero sicura.Adesso ti farai un pò di esperienza poi potrai aspirare pure ad un contratto migliore,comunque una volta che ti hanno preso in un call-center ti prendono in tutti.Magari è proprio quello dove lavoro io,se è quello un giorno spero che ci potremo incontrare.
    Sei grande claudette ero sicura che avresti trovato lavoro.Un forte abbraccio.

Partecipante Assiduo
    grazie a te in particolare...sei stata una grande con me...una delle persone che piu' mi ha capito...il call center sta a laurentina..non credo sia lo stesso....che dire?grazie mille...io sto sempre qui' e voglio continuare a sentire tutte ed essere io d'aiuto a voi se posso!!!un bacio

MORGANAI
    Ospite non registrato

evviva!

Non devi ringraziare me,ma principalmente te stessa perchè hai condiviso con noi le tue emozioni e sei riuscita a farci esternare le nostre. Forse la nostra solidarietà ti ha fatto sentire meno sola perchè hai avuto modo di constatare che ci sono moltissime persone nella tua situazione e forse ti sei in parte liberata dell'ansia e dell'angoscia proprie della nostra quotidianità e come la cosiddetta profezia che si autoavvera lo hai trasmesso nel colloquio di selezione.Eri stanca e sfiduciata ma buttando fuori la tua rabbia e delusione con noi te ne sei un pò liberata.
    Comunque non devi assolutamente rinunciare all'idea di fare la psicologa perchè è bello che adesso avrai un lavoro che ti permetterà di toglierti qualche sfizio e soddisfazione,come è giusto che sia,ma io continuo a sperare che un giorno,magari insieme alle altre ragazze del forum potremo aprire un'associazione dove finalmente potremo esercitare la nostra vera professione.Magari quel giorno sarà lontanissimo ad arrivare ma noi dobbiamo essere le prime a crederci perchè la vita è proprio come uno specchio e solo se lo guardi sorridendo ti può sorridere e questo tu lo hai capito benissimo.
    Buon lavoro cara Claudette e a presto!

Partecipante Assiduo
    no! la psicologia non la mollo....per carità...mai!!! spero si possa fare qualcosa insieme...

atenanike
    Ospite non registrato
    Mi associo a tutte per gli auguri a Cludette!Vedrai che le cose andranno sempre meglio,magari ora che hai questi lavoro potresti iniziare a lavorare a qualche progetto con qualche altra ragazza del forum,puntate sui inanziamente della comunità europea,molte regioni mandano i soldi indietro perchè nessuno li usa,sarà un casini trovare quali progetti finanziano e come procedere,ma piano piano insieme sono certa riuscirete!

Pagina 14 di 68 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo

Privacy Policy