Carlotta alla fine, del libro sistemi di codifica, devi solo sapere i primi due capitoli, e un sistema di codifica a piacere..quindi basta che te ne impari uno e non tutti, la mole di studio dunque non è così mostruosa!
Carlotta alla fine, del libro sistemi di codifica, devi solo sapere i primi due capitoli, e un sistema di codifica a piacere..quindi basta che te ne impari uno e non tutti, la mole di studio dunque non è così mostruosa!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
:°°D .. Me ne ero dimentica che si studia un solo metodo..!! A saperlo (e sapendo anche che la prof COMUNQUE ci permetteva di portare un libro in meno, per l'esonero), me lo preparavo per questa sessione, probabilmente. E vabbè...![]()
..Peccato non ci siano riassunti..Sono proprio nei guai allora!!!!
Grazie comunque per avermi rsposto Pucy Pucy!!!!!
ciao a tutti! pensando a questo esame mi sono ritrovata in crisi!!!vorrei sapere se le domande sono quattro e se se ne devono scegliere solo due...oppure c'è un'altra modalità? e dato che è aggregato con quello di andolfi anche quest'ultimo è disposto in questo modo?help meee!! grazie grazie...
Sì, avrai quattro domande fra cui ne dovrai fare due...e per andolfi invece mi pare che darà 3 domande, una obbligatoria e una da scegliere fra le due restanti, quindi in tutto anche per lui ci saranno due domande...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ciao a tutti....devo sostenere l'esame aggregato dell'andolfi e della mazzoni il 9 febbraio...sto rileggendo il libro sull'intersoggettivita nella famiglia ma con tutta quella robba che c'è da sapere nn ce la farò mai a ricordarmi tutto!!!!avete qualche chicca su cosa studiare principalmente?!?!?e poi una domanda non troppo etica...rivolto a chi ha gia sostenuto questo esame...come sono i professori e l'assistenti durante l'esame?ufficiali delle SS oppure hanno un comportamento sciallo?!?scusate x la domanda...ma a mali estremi,estremi rimedi..grazie di tutto e in bocca a lupo!!!!!!!
alfredo io so solo che siamo più di 100 persone...anche se le misure di "sorveglianza" dovessero essere estreme..voglio dire.. un'occhiatina la si dovrebbe riuscire a dare a qualche appunto!!!!!! almeno spero!!
alfredo mi sbagliavo...devo dire che la sorveglianza è stata pazzesca!!!! infatti credo sia andato maluccio.. vabbè...
Posto le domande che mi ricordo,dovessero tornare utili a qualcuno!!
Mazzoni:
-codici del sistema di codifica approfondito (obbligatoria)
-genogramma
-cpq
Beh però alla fine eravamo tutti appiccicati...certo che potevano anche organizzarsi un pò meglio...vabè comunque alla fine non è stato malvagio!
della mazzoni solo 3 domande bisognava fare, per l'esame non aggregato?? ma si poteva copiare?? grazie
potete postARE le domande della mazzoni??
Esame Aggregato:
Domanda obbligtoria: Descrivere i codicidel sistema di codifica approfondito
Domanda a scelta:
-La codifica dell'intrvista sulla storia familiare basata sul genogramma
-La diagnosi di alleanza familiare:formulazione e tipologie di alleanza
-Descrivere il LTP
ma c'era molto controllo o si poteva sbirciare?? quante ore vi ha dato? grazie
Cmq qualche riassunto si trova eh..
due ore. non si poteva sbirciare... gli assistenti che controllavano erano 4 mi sembra.... eravamo appiccicati ma loro controllavano tantissimo........