• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 53 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 782
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Certo che te lo sei meritato, solo per il fatto che ti eri fatto il mazzo te lo sei meritato eccome... A prescindere dalle domande più o meno facili che può averti fatto. Ma come sei dell'85?!?!? Ti avrei dato qualche annetto di più, e infatti ora mi devo riprendere un attimo perchè mi hai detto che ti mancano all'incirca i miei esami e la cosa non mi fa molto piacere anche se ero già a conoscenza di essermi un po' adagiata nell'ultimo periodo!

"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante L'avatar di anaclerio
    Blog Entries
    1

ragazzi

ragazzi ma stiamo parlando della stessa persona?
    A giugno scorso ho fatto l'esame con il donzelli ho preso 30 e su tanti che eravamo penso non abbia bocciato nessuno. Sembrava una persona disponibilissima e molto comprensiva BOH! Forse gli sarà successo qualcosa

Partecipante Assiduo L'avatar di Alby1985
    Originariamente postato da ikebana83
    Ma come sei dell'85?!?!? Ti avrei dato qualche annetto di più
    grazie, in poche parole mi hai detto che me li porto male i miei 22 anni!!

scherzo...no via ma te hai iniziato con un'altra università eccetera...alla fine è solo un anno di differenza

edit:e poi non avevi pure perso un anno per il lavoro....di che ti lamenti....

edit 2:per chi non ha dato l'esame.....magari vi tira fuori una domanda del genere al prossimo appello......http://www.repubblica.it/2007/02/sez...a-neonato.html

Ultima modifica di Alby1985 : 16-02-2007 alle ore 18.09.46

galadriel
    Ospite non registrato
    Comunque secondo me in ogni esame c'è sempre qualcosa che non entra in testa, non che uno non la sappia in assoluto, ma che magari nell'esposizione non riesce a rendere quello che ha studiato. ... almeno per me è così, a voi non capita mai???

Anche io penso di essermelo meritato perchè sinceramente (come alcuni sanno) era da novembre che ci studiavo, avevo fatto il compito bene e poi al primo appello, oltre a esserci stata male per il suo comportamento mi ha segato perchè avevo pronunciato male una parola!!! (ero un pò in ansia) ... quindi sono proprio soddisfatta di essermi presa una rivincita, soprattutto su di lui!!!
    E scusami Pandorone se sono stata scortese, mi rendo conto che questa cosa possa fare rabbia, ma ripeto secondo me in un esame non si può ricordare tutto bene alla stessa maniera, io avrò saputo meno o meglio una cosa tu un altra, ecc!!!
    Mi dispiace però che gente che si sia fatta il mazzo come me non abbia avuta la possibilità di mostrare il meglio di sè!!!
    Ultima modifica di galadriel : 16-02-2007 alle ore 23.58.21

Partecipante Assiduo L'avatar di pandorone
    Originariamente postato da galadriel
    .
    No era solo per dire, sono contento per te, sei stata anche molto fortunata, tutto qua.
    i'm the best and i'm waiting for pandoro

-BEST UO SHARD EVER-

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    [QUOTE]Originariamente postato da Alby1985
    [B]grazie, in poche parole mi hai detto che me li porto male i miei 22 anni!!

Li porti benissimo!!! Sono io un po' rintronata nel periodo di esami!

A presto, baci

Partecipante Assiduo L'avatar di EUKALYPTO
    Ragazzi anche io ho dato l'esame il 14/02 e ho preso E LODE....ma credo proprio di essermelo meritato, al primo appello con una domanda a cui non avevo risposto come voleva lui, mi ha praticamente cacciato strappandomi il verbale in faccia e dicendomi che dovevo cambiare università perchè quì non ci capivo niente!!!!
    Scusate ma per me è una grande rivincita, dopo che in questo appello mi ha fatto 1000mila complimenti....
    è vero è lunatico sono d'accordo, ma se bocciarmi al primo appello, che avevo una conoscenza sufficiente dell'argomento, è servito per studiare meglio la materia in ogni suo minimo dettaglio (grazie soprattutto ad ops), sono contenta che sia andata così, ogni tanto anche chi se lo merita viene premiato!!!!
    Non avevo mai preso un 30 e lode nella mia carriera universitaria...e chi lo sa se mi ricapiterà più....non è facile con i compiti scritti a crocette, o con quei prof. che vanno a pelle...
    Insomma ragazzi che vi devo dire sono stata al settimo cielo... me lo meritavo...praticamente mi sono appassionata a questa materia, ancora la so come l'Ave Maria....
    Adesso però devo pensare agli altri esami...mi devo mettere sotto!!!!
    Un bacio a tt
    "...Per un bambino sordo la sordità rappresenta la normalità, e non una condizione di malattia: egli avverte l'handicap solo indirettamente o secondariamente, come risultato delle sue esperienze sociali..."
    Lev Vygotskij

Partecipante Assiduo L'avatar di nurse

Donzelli Pediatria

Ciao, qualcuno può aiutarmi per questo esame? In particolare c'è qualcuno che ha riassunto il libro? Inoltre si accettano consigli e argomenti da scartare.

Grazie

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    purtroppo non c'è da scartare niente... se hai seguito le lezioni sei molto avvantaggiato, il prof fa domande soprattutto di ragionamento. prova a fare qualche ricerca su ops col tasto ricerca scrivendo donzelli... troverai un sacco di cose...

Partecipante Assiduo
    Io vorrei dare questo esame a giugno:
    meglio donzelli o pignotti?
    il donzelli vuole solo il libro "la salute del bambino" o c'è altro?
    aiutatemi

Partecipante L'avatar di roberta!
    ciao, io ho dato l'esame la sessione scorsa, e da nn frequentante.
    ti dirò che c'è da studiare, ti consiglio sopratutto il libro, quello fallo bene, poi io sn andata sul forum qui su ops, e ci sono mille cose su di lui, tutte ma tutte le domande che lui fa! nn sto ad elencarle perchè spaziano su quasi tutto il libro ma se sai rispondere bene a quelle nn hai problemi!io ho preso
    Poi ti consiglio di segnarti tra le prime perchè lui è piu tranquillo, e alle domande rispondi cn precisione, se vede che le sai ti interrompe sempre dopo 2 parole!
    Io nn sono stata precisissima, diciamo che qualche volta alle risposte mi ci ha portato lui ragionando, ma se ci arrivi...
    in bocca al lupo!!!!! bye

Partecipante L'avatar di roberta!
    ah, un'altra cosa importantissima!! studia anche le dispense del donzelli anche se nn ci si capisce molto, io andavo su internet e scaricavo i significati delle cose che nn capivo...
    perchè alcune cose che lui vuole sapere il libro nn le tratta tipo PCI
    semeiotica evolutiva...
    prevenzione primaria, secon e terziaria...
    alcuni vaccini nello specifico
    e poi ci sn molti termini medici che nn avevo mai sentito ed è giusto che se li citi all'orale tu sappia cosa significano perchè lui ti puo chiedere cosa hai detto!
    tipo eziopatogenesi, malattie iatrogene....
    poi credimi alla fine è semplice, ma ci devi stare un po dietro...
    ciao ciao

Partecipante Assiduo
    Grazie carissima, purtroppo avrò pochissimo tempo per prepararlo, ci provo

Partecipante Assiduo
    cara roberta volevo anche chiederti:
    come si fa a scaricare il materiale del donzelli da ops?
    Le dispense le ho prese in copisteria, il resto non so come fare

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

donzelli

buongiorno a tutti!!se non sbaglio oggi doveva iniziare il corso di pediatria preventiva e sociale del donzelli...qualcuno ke l'ha seguito può darmi qualke info su ciò ke ha detto (tipologia d'esami,libri da studiare...) e fatto?grazie!!!!!

Pagina 14 di 53 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy