possibile che nessuno ke ha fatto questo esame dia informazioni su cosa chiede all'orale???????
un messagio per tutti quelli ke si sono iscritti per l'esame del 21/02: perchè non proviamo a chiedere se ce lo fa fare scritto???
ke ne dite?????
penso dipenda da quanti siamo...per me è uguale..solo che li dovrebbe correggere immediatamente![]()
ma tu sai come si svolge l'orale e più o meno cosa chiede?????
ciao a tutti!!! qualcuno di voi ha dato l'esame nei primi due appelli della sessione estiva??? potete darci info?? come è il prof? che tipo di domande fa?? quanto tempo tiene all'esame???
grazie mille
Ciao qualcuno sa dirmi la differenza tra lignaggio e parentela? o anche solo spiegarmi che cos'è il lignaggio???gliene sarei infinitamente grata!!!
Salve a tutti, vorrei sostenere sociologia della famiglia dopo l'estate, e vorrei chiedere, visto che nel programma è riportata la carta costituzionale, se ci sono degli articoli che il prof. chiede in particolare, perchè dalle poche informazioni che ho raccolto qui sul forum sembra che basti anche solo il Saraceno. Grazie a chiunque mi risponderà.
ciao gli articoli a cui fa riferimento sono quelli relativi alla famiglia,al matrimonio..ma non li chiede spesso...pero è importante saperli...io studiai soprattutto sul manuale e a me non li chiese ma non si sa mai..![]()
Qualcuno saprebbe dire qualche altra domanda che fa il prof..? se c è un argomento magari che in particolare gli interessa e chiede spesso....?
help!!!
Truth or happiness... Never both.
Ciao a tutti! io dovrei dare Sociologia Generale però vorrei sapere se il prof fa la verbalizzazione online oppure è necessario andare anche il giorno dell'orale??..io avrei dei problemi ad essere a Firenze..sapete per caso se la posticipa?? grazie mille!
Ciao qualcuno sa darmi qualche informazione sull esame di sociologia della famiglia del barrucci? È scritto?
ho dato ieri l'esame. e' scritto, sono praticamente due domande, due piccoli temi: il lavoro familiare e il diritto di famiglia: come è cambiato dal fascismo ad oggi. Tutto ciò da fare in 30 minuti. l'orale non è necessario, puoi andare solo per aumentare il voto. Lui dice che non c'è bisogno neanche di andare a verbalizzare, basta che se accetti l'esame lo confermi tramite computer, andando sul sito dell'università. Tutto questo se il sistema funziona.