• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 33 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da Elena214
    Qualcuno ieri pomeriggio ha visto amici?ho letto che hanno fatto incontrare i ragazzi delle due squadre! chissà cosa si saran detti... nn se le saranno mica date?

io ho visto solo una parte della puntata ed è quella in cui federico ribadisce a max e ad agata quel che pensa di loro, però in toni più quieti rispetto a quelli delle puntate precedenti. le squadre si accusano a vicenda per quanto riguarda chi di loro ha iniziato a offendere dall'inizio del serale, e poi si son detti sempre le stesse cose ....
    comunque Karima la vedo sempre di più non coerente ma sicuramente ciò farà parte di una sua tattica
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Dal quel che ho potuto vedere io, gli unici a rimanere fermi sulle loro idee sono stati Max e Agata.. Federico cercava di uscirsene dicendo che molte cose le aveva dette Giulia; Karima non si è espressa più di tanto e ha riso come se niente fosse; Cristo si sa com'è! Continuo ad apprezzare sempre di più Max..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Vero vero...tutti una massa di ipocriti. Gli unici fermi sule proprie idee: Max e Agata.
    Agata è la migliore per quanto mi riguarda!
    Karima...per carità...
    E' stato demoralizzante vederla nel filmato di oggi...soprattutto quando Max, sconvolto, le chiede se lei veramente pensa che Federico canti così bene...giustamente si è sentito ferito, tradito...
    Io sono rimasta sotto shock quando Karima ha detto: "Dovevo per forza patteggiare per Max...era nella mia squadra...!"
    Evviva la sincerità...
    Se penso che quello che vediamo è uno spaccato di vita reale (quanti ne avete incontrati come lei?) mi viene lo sconforto...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    E' vero...Karima è assurda...bah...
    Max ed Agata i migliori!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Originariamente postato da leoncina86
    ma tu lo conosci veramente?
    certo,perchè??
    guarda che pietro è un ragazzo semplicissimo..non è che conosco george clooney eh

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da yellow**
    certo,perchè??
    guarda che pietro è un ragazzo semplicissimo..non è che conosco george clooney eh
    certo..è che nn m è mai capitato d parlare cn qualcuno che conosce qualcuno di amici..

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Mi sono persa il chiarimento tra Karima e Federico.. Ma da quel che ho letto sul sito di amici deve esser sato davvero scandaloso! Non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di Karima, ma adesso è davvero scesa in basso. Spero che non vinca nessuno dei due!!!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Totoro77
    Ospite non registrato
    Più ke un forum su Amici, ormai mi sembra un fan club dei bianchi. Io continuo a tifare per i blu, i pù coerenti e i più bravi. Andiamo Karima deve collegare la bocca con il cervello, Max si contano su una mano le canzoni ke ha cantato bene e Agata nn mi piace ne quando balla, ne quando parla. Scusate la franchezza ma li trovo proprio falsi.
    Esempio?
    Vi ricordate quando hanno vinto la prima volta i Blu, i bianchi li hanno accusati di aver subito fatto i nomi di quelli ke erano bassi in classifica, cosa nn vera perke hanno sempre votato Maaaax per 1anche se sapevano che max era salvo dalla classifica (purtroppo), e poi sono sempre seguito le loro ideee quelle idee le hanno portate avanti anche nel corso delle vittorie precedenti. La prima vittoria hanno votato tutti e alla fine sono stati costretti a votare Salvatore, ma per ultimo, ben sapendo che al 100% era lui l'ultimo in classifica. Cmq, dopo questa affermazione, ti viene da pensare perke loro nell'ultima puntata, data ke si salvava solo il primo, nn hanno votato Federico? del resto lui nn è stato sempre primo in classifica. Almeno per dimostrare la loro coerenza, anke se sapevano ke la commissione lo avrebbe votato io mi sarei tolta il gusto!!!!

Elena214
    Ospite non registrato
    Anch'io tifo per i blu..i bianchi nn mi sono mai piaciuti...Agata qnd balla sembra l'addolorata...karima è troppo presuntuosa..e su max preferisco nn pronunciarmi a me piaceva giulia

Originariamente postato da Totoro77
    Più ke un forum su Amici, ormai mi sembra un fan club dei bianchi.
    Ehm...scusami...ma dove sta il problema? Se ci sono più persone che tifano bianchi non è colpa di nessuno, e del resto ci sarà un perchè...
    Sentiti libera/o di tifare chi ti pare...
    Mi ripeto per la centomilionesima volta: De gustibus non disputandum est...
    Puoi dire quello che ti pare, ma secondo me è sciocco polemizzare sul fatto che sembra di stare nel fan club dei bianchi. Poi ognuno...
    Questo è il mio punto di vista: posso dire che mi pare sui protagonisti di Amici (in quanto personaggi pubblici sono alla mercè di coloro che li guardano e li seguono), ma polemizzare su chi tifa bianchi o blu...per me non esiste...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Secondo me Toro77 voleva solo dire che,essendo tifoso dei blu,è dispiaciuto nel constatare che qua sono in maggioranza i tifosi dei Bianchi! Non c'era polemica, dai.... E comunque....non vedo l'ora di godermi al finale assieme ad una bella pizzaaaa!!

Totoro77
    Ospite non registrato
    Io nn ho polemizzato con nessuno ho solo detto ke sembra un fan club dei bianchi, e secondo me fare un'affermazione del genere nn significa polemizzare, poi se tu ti sei sentit toccata nn so ke dirti. Per me è lo stesso ke dire ke manca il contradittorio, insomma i tifosi dei blu nn si facevano più sentire, io ero da un pò ke nn usavo il pc e mi è sembrato ke fosse solo un forum contro i blu, ma nn critico ki scrive e tifa i bianchi, mi limto alle osservazioni sui bianchi!!! Veramente nn riesco a capire coso ho detto contro la libertà di pensiero!!!

Totoro77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alesxandra
    Secondo me Toro77 voleva solo dire che,essendo tifoso dei blu,è dispiaciuto nel constatare che qua sono in maggioranza i tifosi dei Bianchi! Non c'era polemica, dai.... E comunque....non vedo l'ora di godermi al finale assieme ad una bella pizzaaaa!!
    Se avessi letto prima il tuo messaggio, nn avrei scritto il mio. Quoto in pieno!!!

Non c'era polemica, dai....
    Beh...io un filino di polemica ce l'ho vista, se non dovesse essere così, vuol dire che ho frainteso e mi scuso con Totoro77...

E comunque....non vedo l'ora di godermi al finale assieme ad una bella pizzaaaa!!
    Straquotoooo!

Originariamente postato da Totoro77
    Io nn ho polemizzato con nessuno ho solo detto ke sembra un fan club dei bianchi, e secondo me fare un'affermazione del genere nn significa polemizzare, poi se tu ti sei sentit toccata nn so ke dirti. Per me è lo stesso ke dire ke manca il contradittorio, insomma i tifosi dei blu nn si facevano più sentire, io ero da un pò ke nn usavo il pc e mi è sembrato ke fosse solo un forum contro i blu, ma nn critico ki scrive e tifa i bianchi, mi limto alle osservazioni sui bianchi!!! Veramente nn riesco a capire coso ho detto contro la libertà di pensiero!!!
    Ho appena letto ciò che hai scritto (stavamo scrivendo in contemporanea)...
    ripeto: probabilmente ho frainteso e allora torno indietro, e me ne scuso!

Pagina 14 di 33 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy