Bohh... non si sa ancora l'aula vero? l'altra volta era nel corpo centrale.. magari è li pure lunedì.. basta chiedere informazioni in bidelleria come arriviamo
Bohh... non si sa ancora l'aula vero? l'altra volta era nel corpo centrale.. magari è li pure lunedì.. basta chiedere informazioni in bidelleria come arriviamo
Billy
ehi ciao a tutt!ancora nessuna novità sull'aula dove si svolgerà? qualcuno di voi sa dirmi quanto dura l'esame,e quante domande mette solitamente?
ciao ragazzi...allora com'è andato questo esame? io credo 26giuste le altre 4 boh..sparate!!!!!!!!ma Argiolas aggiunge 2 punti come la melis? Gli esiti ha detto fra 2 o 3 giorni!
A dire la verità non so se lui aggiunga punti o meno.. però cavolo,non credo d'averlo fatto benissimo.. alcune le ho sparate.. ed è anche vero che non avevo studiato molto. vedremo gli esiti..
Billy
io invece non sono proprio potuta andare....uffi....qualcuno ricorda le domande che c erano??? grazie![]()
dunque alcune domande sono le stesse che avevo trovato qui su ops.. però non sono state scritte tutte assolutamente.. mi sono scritta qualche domanda aggiuntiva stamattina ma ho a casa il foglio,mentre ora sono in facoltà. le metto in questi giorni qui in questa discussione e spero che qualcun altro che ricorda qualcosa,lo scriva!!![]()
Billy
alcune domande...
cosa determina il naloxone?
dove si ha un aumento della pressione sanguigna? (o qualcosa del genere)
da cosa è formata la placca motoria?
una domanda sul tachistoscopio..
queste sono le domande a cui non ho risposto...quindi non so quale sia la risposta giusta![]()
Ci Sono Gli Esiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non risponde più nessuno?![]()
anche io avevo il tuo stesso compito mi sa.. xk quelle domande che hai scritto le avevo tutte!
Billy
Salve ragazzi...beh com'era l'ultimo compito del prof? accessibile? domande che son già passate fra le nostre mani?![]()
ciao,qualcuno mi sa dire le modalita con cui si svolge l'esame di psicologia fisiologica con argiolas?
qualcuno avrebbe domande dell esame con rispettive risposte?? grazie![]()