anche io.. lunedi farò l'esame... ti posso chiedere cosa sono le scale funzionali...grazie..
anche io.. lunedi farò l'esame... ti posso chiedere cosa sono le scale funzionali...grazie..
acetilcolina
Aiuto sto cn le pezze in fronte!!!![]()
# Live or Exist..you have the key. #
buon giorno a tutt...anche io sto con le pezze nfront,ma il pof mica ha usato slide al corso,esercitaz ecc ecc
ciao pseudany il prof ha utilizzato slide al corso ma disse ke non li pubblicava perkè gli servivano per l anno prossimo.
Raga quindi oltre alla matrice di confusione, alla percentuale d'accordo e al K di cohen, non può uscire più niente come esercizi?
Se non sbaglio c'è qualcos'altro riguardante la frequenza...qualcuno sa qlks di + specifico?grazie
grazie nunu,vorra dire che mi arrangio....grazie ancora baci
Qualcuno sa qualcosa in più'
di nulla! a prestoed in bocca al lupo per l esame!
Qualcuno mi ricorda a che ora è l'esame?erano le quattro e mezza vero?grazie![]()
scusate ma dalle domande ho notato ke si concentra molto sul libro blu no della vanuti... e poi nessuno ricorda le 5domande ke so uscite sul suo libro grazie ciao
ciao l'esame è alle quattro....che pizza
Grazie mille,tra un esame e un altro mi confondo![]()
Voglio andare in vacanza!!
![]()
Qualcuno potrebbe dirmi la differenza tra competenza e performance di Bornstein??Ma a che pagina sta?Soprattutto di quale libro?GRAZIE GRAZIE GRAZIE...![]()
se scorri un pò il forum all'indietro.. magari qualche domanda del suo libro la trovi..Originariamente postato da Faby.esp
scusate ma dalle domande ho notato ke si concentra molto sul libro blu no della vanuti... e poi nessuno ricorda le 5domande ke so uscite sul suo libro grazie ciao![]()