quindi sono valori fissi????
in ogni caso grazie mille!!!
in bocca al lupo a tutti per domani
quindi sono valori fissi????
in ogni caso grazie mille!!!
in bocca al lupo a tutti per domani
elisa
bah...questesame mi lascia sempre un po perplessa(è la seconda volta)mi sembra sempre che va molto bene...poi invece mi rendo conto di aver sbagliato diverse domande a crocette....
gli ex sono sempre gli stessi quidni quelli ok, ma per esempio voi alla domanda dei coefficienti di coerenza interna che avete messo?
ci sono sempre 2-3 domandine ambigue....
io ho sbagliato quella della validità della taratura perchè mi ricordavo punteggi standardizzati e quella del massimo valore della tif...spero di non averne sbagliate altre senno va a finire che prendo meno di quello che ho rifiutato
![]()
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
qualcuno che ha fatto l'esame ricorda se la prof ha detto quando usciranno i risultati??
elisa
non ricordo se il 21 o il 22 maggio
La prof ha detto che i risultati usciranno il 21
![]()
![]()
sono usciti i risultati
io credevo di averlo fatto molto bene e m ritrovo un 21 -.-
ora lo vado a vedere!!!
io ho preso 25! la scorsa volta avevo rifiutato 18...meno male!!
![]()
menomale anche io 26 e avevo rifiutato il 23!!! evvai.....
anche se quelle crocette le odio...mi sembrava di saperle tutte e invece....
1 in meno =D
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
Si hai ragione le crocette sono la parte più difficile dell'esame..![]()
Ragazzi chiedo a qualcuno che l'ultimo appello ha sostenuto l'esame con la petitta... quando c'era barbaranelli prima di svolgere gli esercizi inseriva un formulario, per cui non ci si doveva ricordare formule chilometriche a memoria. Lo fa anche lei?
ditemi di si vi prego!!!![]()
si!!![]()
ciao ragazzi mi dite per favore come fare a scaricare il materiale dal sito carocci.....UFFA NON CI RIESCO
scusate mi sto esercitando sugli esercizi, ma nel caso in cui chiede di calcolare il valore di attendibilità del nuovo test, cambia qualcosa nel procedimento se si aggiungono item o item paralleli?
help!!