io andrò per sicurezza...non vorrei che il giorno prima della laurea mi chiamassero quei deficenti
io andrò per sicurezza...non vorrei che il giorno prima della laurea mi chiamassero quei deficenti
ehhehe, va be, aspettatelo per qualcos'altro(auguro sia a te ,a me e a tutti di no!)!!visto che fanno sempre così!!Originariamente postato da panicosa
io andrò per sicurezza...non vorrei che il giorno prima della laurea mi chiamassero quei deficenti![]()
certo che uno alla fine , se gli dicessero le cose tutte insieme e per tempo, si risparmierebbe molto più tempo..
Originariamente postato da frankula
e quindi che consigliate??portare la ricevuta del pagamento o no??? neanche a me me l'hanno chiesta per cui opterei per non portarla, ma poi non vorrei passare casini!!!
qualcuna ha il numero della segreteria così magari si chiama e chiediamo se occorre dare la ricevuta???
che palle però!!
![]()
io ho controllato sulla pagina personale di Unica e risulta che l'ho pagata... non penso facciano storie poi x questo fatto... se a loro risulta, cosa se ne fanno della ricevuta?
dimenticavo... Franci il numero della segreteria è: 070-290897
grazie anto!!Originariamente postato da antonellina81
io ho controllato sulla pagina personale di Unica e risulta che l'ho pagata... non penso facciano storie poi x questo fatto... se a loro risulta, cosa se ne fanno della ricevuta?
dimenticavo... Franci il numero della segreteria è: 070-290897![]()
anche secondo me è inutile portare la ricevuta anche perchè ogni qualvolta pagavamo le tasse mica ce le chiedevano poi le ricevute!!
Originariamente postato da frankula
grazie anto!!![]()
anche secondo me è inutile portare la ricevuta anche perchè ogni qualvolta pagavamo le tasse mica ce le chiedevano poi le ricevute!!
Appunto...![]()
sono d'accordo!anke da me nella pagina risulta che le ho pagate!!
oggi sono andata a pagare le tasse di laurea e ho chiesto alla tipa del banco di sardegna se la ricevuta la dovevo tenere io o dare in facoltà e lei mi ha risposto che la dobbiamo tenere noi e che il pagamento delle tasse risulta nel computer della segreteria...a questo punto non so perchè ma mi fido di più delle banche che di quello che dicono in segreteria!!!
io nn mi fiderei nemmeno della banca..un altro branco di incompetenti!!io quando ho chiesto della ricevuta mi hanno risp:boh noi nn ne sappiamo nulla!! e nn parliamo del fatto che son dovuta rimanere mezzora a spiegare alla tipa che dovevo pagare la tassa per la laurea.. continuava a dirmi:ma che tassa deve pagare, ora nn ci sono tasse da pagare, erano ad aprile!!:shy2:
ma come al solito ci saranno impiegati e impiegati!
![]()
va be io ho portato loro direttamente il foglietto che mi avevano dato in segreteria con la quota da pagare quindi non mi hanno fatto domande!!Originariamente postato da kyoko226
io nn mi fiderei nemmeno della banca..un altro branco di incompetenti!!io quando ho chiesto della ricevuta mi hanno risp:boh noi nn ne sappiamo nulla!! e nn parliamo del fatto che son dovuta rimanere mezzora a spiegare alla tipa che dovevo pagare la tassa per la laurea.. continuava a dirmi:ma che tassa deve pagare, ora nn ci sono tasse da pagare, erano ad aprile!!:shy2:
ma come al solito ci saranno impiegati e impiegati!
![]()
ankio avevo la ricevuta della segreteria con gli importi!!il bello è proprio questo![]()
![]()
oggi la mia relatrice mi ha mandato una mail confermandomi la data della discussione .....aiutino!!![]()
che palle ma quando le pubblicano? Per caso te lo ha detto?Originariamente postato da frankula
oggi la mia relatrice mi ha mandato una mail confermandomi la data della discussione .....aiutino!!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ci sono su calendario tesi!!!![]()
scusate regazze volevo chiedervi una cosa:
ma se una persona è tipo nona nel calendario del giorno, deve per forza andare alle 15 e 30 o può andarci anche un pò più tardi?? perchè l'idea di rimanere fuori sotto il sole cocente pomeridiano a fare la muffa e farmi venire il panico non è molto allettante!!!!![]()
a parte ciò, in bocca al lupo a tutteeeeeeeee!!qualcuna di voi che è il 19 non c'è???![]()
Devi andare comunque alle 14:45 per portare la pennina con la presentazione a Cogotti... io poi ero andata via e tornata più tardi (abito sotto la facoltà)...Originariamente postato da frankula
scusate regazze volevo chiedervi una cosa:
ma se una persona è tipo nona nel calendario del giorno, deve per forza andare alle 15 e 30 o può andarci anche un pò più tardi?? perchè l'idea di rimanere fuori sotto il sole cocente pomeridiano a fare la muffa e farmi venire il panico non è molto allettante!!!!![]()
a parte ciò, in bocca al lupo a tutteeeeeeeee!!qualcuna di voi che è il 19 non c'è???![]()
però tieni presente che è capitato che non seguano perfettamente l'ordine...ad esempio se un prof deve andare via o se arriva in ritardo...![]()