• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 239
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Io sarò a Termini intorno alle 13.00 -13.15. Una domanda: ci vediamo a Termini.... dove???????? Non è che sia proprio piccolina......
    Io ho perso il conto di chi c'è e chi non c'è: qualcuno che è più attento di me :wink: riesce a fare il conto dei posti disponibili in macchina????????
    Federica

P.S. Ivan stai tranquillo per la chitarra, anche se non ti devi aspettare tanto: è una normalissima chitarra classica senza nessuna pretesa (veramente anche senza una corda: devo ricordarmi di comprare il la!!).
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Infatti...riusciamo a fare una lista definitiva delle persone e delle auto???
    Per l'appuntamento....proponete voi... :wink:

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    scusate se insisto...se sollecito...lo so uno dei miei difetti è che divento rompiballe in certi momenti di insicurezza ... detto questo: novità per l'hotel?? mettetevi nei miei panni, l'idea di farmi 10 ore (se va bene) di treno in un solo giorno mi fa rizzare i capelli in testa
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Originally posted by arwen
    l'idea di farmi 10 ore (se va bene) di treno in un solo giorno mi fa rizzare i capelli in testa
    Stesso numero di ore per me...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ivan come mai dieci ore?
    non puoi prendere (immagino motivi economici) l'eurostar? peccato vedresti il luogo dove ho lavorato quasi due anni!!

meklec
    Ospite non registrato
    si sunny prenderemo l'eurostar, ma non cambia molto: 4 ore e mezza andata e 4 ore e mezza ritorno!
    cmq il giorno si avvicina.... non vedo l'ora!!!! oggi io ed ivan abbiamo comprato i biglietti!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ragazzi, visto che pare che ci muoveremo tutti dalla stazione verso le 130, e che il tragitto per arrivare al ristorante sia di un'oretta (o di più?), credete che io, Isa e Sidus riusciremo a prendere il treno del ritorno alle 17:27?? Mi rendo conto che forse è prestino ma siamo 3 donzelle e arrivare troppo tardi alla stazione di Napoli non è proprio il massimo!

Infine, ribadisco: ci sarà posto per tutti in macchina? ci facciamo 2 conti?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Divertitevi anke da parte mia mi raccomando!Ciao!

da 9 ore a 10 ore penso che cambi poco

Ci sarà il Camaioni (psic sviluppo) a tenermi compagnia, specialmente nel viaggio di ritorno che farò da solo (all'andata per fortuna c'é Clelia! ).

CIAO! :ciao2:

PS: io ho la patente, se non bastano i posti fornitemi un'auto e la porto io...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...e continuiamo a sperare nell'albergo...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Infatti: povera Arwen che non avrebbe il tempo di togliersi il colorito grigio-verde degli abitanti di Milano dalla pelle...

Ragà, vedp jd collegato, quindi é tornato! Allora adesso possiamo organizzarci...anche senza albergo...

Ospite non registrato
    Ecchime, scusate per l'assenza ma ero fuori Napoli

Allora raga ci dite in che punto della stazione Termini ci vedremo?

Noi arriveremo presto e da bravi bambini aspetteremo Parsifal e gli altri

Per la pensione raga se Nico ci procura i numeri allora è ok, altrimenti prenoteremo tutto al momento, è l'unica soluzione

Io non ho nemmeno il tempo di cercare qualcosa in internet

Matteo se so qualcosa in tempo ti avverto io

Pakkyuz comunque non ce la farete mai a prendere quel treno, e secondo me nemmeno quello dopo

Considerando 2 ore di viaggio ti conviene cercare un treno verso le 19, tanto alla stazione ci sarà un uomo a prendervi

A prestissimo

Postatore Compulsivo
    ciao a tutti,

per l'albergo abbiamo provato a fare altre telefonate, ma non abbiamo trovato posti liberi... almeno a prezzi decenti

Conviene a questo punto che domani, i primi che arrivano a termini (con un'oretta di anticipo) si muovono tra i tanti alberghi li vicino... qualcosa si troverà di sicuro, anche se non tutti nel solito posto...

riguardo le ripartenze penso che effettivamente sarà dura riuscire ad essere nuovamente in stazione per le 17,30...

a domani,
    nico :wink:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    allora vediamo un po'
    alternative

Rubino <Marsala - Termini>
    1 Tripla 100,00 EUR
    1 Quadrupla 120,00 EUR
    1 tripla con bagno in comune 90,00 EUR
    1 quadrupla con bagno in comune 110,00 EUR