crepi il lupo ...
a nome di tutti
ciao
red
![]()
![]()
![]()
crepi il lupo ...
a nome di tutti
ciao
red
![]()
![]()
![]()
un grandissimo in bocca al lupoooooooooooo a tutti voi!!!!
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
imbocca al lupo anche a tutte voi...e speriamo bene!!!!!!
che la sorte ci aiuti!!!
![]()
p.s. x lunalibera: le dispense sono 8!!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
CREPIII IL LUPOO!!!!
In bocca al lupo a tutteee!!E speriamo di riuscire a levarci questo esame![]()
grazie eli...sei un angelo!!!!![]()
in bocca al lupo atutti...e speriamo che schiatti una volta per tutte!!!
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
ragazze..in bocca al lupo a tutte!!!!!!
speriamo ke questo 3d ci sia stato d'aiuto....
...buon esame a tutti...
ragazzi eccomi qui di ritorno dall'esame...che dire...un'altra schifezza...ma perchè?!le miei domande erano troppo generiche allora:
1.discuti i fattori genetici e ambientali dello sviluppo
2.funzione sensomotoria, attentiva, percettiva (si doveva desciverne solo 1 in modo breve)
3.neurogenesi
a parte l'ultima...tutto come ho già detto troppo generico e vaghissimo!!!!
alllora sono tornata ora...
imprinting
neurogenesi
periodi critici
morte cellulare
riorganizzazione sinaptica attività dipendete
sviluppo sensomotorio
sviluppo attenzione visiva
destino di una cellula
corticalizzazione
quindi più o meno i soliti
non so come è andata..
speriamo bene!!!
anche io di ritorno!
stavo postando gli argomenti, ma vedo che mi avete anticipato.
questa volta mi sembra sia andato meglio... a luglio avevo scritto tanto e sono stata bocciata, ora non ho proprio idea di quale sarà il risultato...
ah, oggi la prof ha cominciato prima del dovuto, che tipa imprevedibile![]()
per caso si sa già quando escono i risultati?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
io avevo lo stesso tuo compito ed ho avutole tue stesse impressioni..mah!Originariamente postato da electra83
ragazzi eccomi qui di ritorno dall'esame...che dire...un'altra schifezza...ma perchè?!le miei domande erano troppo generiche allora:
1.discuti i fattori genetici e ambientali dello sviluppo
2.funzione sensomotoria, attentiva, percettiva (si doveva desciverne solo 1 in modo breve)
3.neurogenesi
a parte l'ultima...tutto come ho già detto troppo generico e vaghissimo!!!!
onestamente non lo so...speriamo ma ci credo poco!
per i risultati ha detto solo che usciranno prima del 10 ottobre![]()
incrociamo le dita!
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
ruolo dell'esperienza nello sviluppo del snc
riorganizzazione attività-dipendente
sviluppo morfologico e funzionale del sistema visivo in relazione allo sviluppo dei processi di attenzione
ragazzi vi prego, ho bisogno di un parere...io vorrei tornare per un po' a casa...secondo voi passerà qualche giorno tra la data in cui usciranno i risultati e la verbalizzazione?
e poi, chi ha già fatto fisiologica con la Federico, deve verbalizzare nel suo orario di ricevimento?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
X zanzara85:un parere sulla 1 domanda (discuti fattori genetici...)io ho risp accennando alla plasticità ecc. mentre x la 2° (funzione sensomotoria)ho parlato di afferramento ecc.secondo te andrà bene?tu come hai risp.?
x lunalibera; secondo me puoi tornarci tranquillamente a casa xkè prima di una settimana nn ne avremo notizie!!!!
electra in realtà io ho risposto in maniera diversa da te...cioè ho parlato nella prima dei periodi critici, e ho accennato qualcosa della curva ad U, mentre nello sviluppo motorio ho parlato dei riflessi arcaici etc...non so che dire!!!!qualcuna tra me e te ha sbagliato sicuro...Originariamente postato da electra83
X zanzara85:un parere sulla 1 domanda (discuti fattori genetici...)io ho risp accennando alla plasticità ecc. mentre x la 2° (funzione sensomotoria)ho parlato di afferramento ecc.secondo te andrà bene?tu come hai risp.?![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
il problema è che non posso partire prima del 27...
una domanda......ma non dovrebbe passare per forza qualche giorno tra l'uscita dei risultati e la verbalizzazione?
altrimenti noi fuorisede come facciamo?
comunque grazie electra....