io nn ho seguito le lezioni, e mi trovo molto in difficoltà. il libro è molto pesante, c'è troppa roba da ricordare....tutte quelle patologie...e i sintomi....mamma mia nn ricordo nulla....
io nn ho seguito le lezioni, e mi trovo molto in difficoltà. il libro è molto pesante, c'è troppa roba da ricordare....tutte quelle patologie...e i sintomi....mamma mia nn ricordo nulla....
Ma infatti non bisogna studiarlo tutto, anche perchè se no diventiamo psicopatici noi stessi...![]()
io ti consiglio di fare i capitoli che ti hanno detto, anche io sto facendo quelli, e io sono frequentante...![]()
:-) e si....sto diventando pazza con tutte stè cose.....ufff!!! grazie mille dolcecremy...
ragazze del compendio bisogna fare solo la parte sulla psichiatria? mi confermate?
io ho notato che in ogni capitolo c'è la parte sulla psicopatologia che tratta argomenti segnati nel suo programma...sn quelli i paragrafi da fare?
ragazze...qualcuno di voi l'ha gia dato quest'esame!!???sapete dirmi un esempio di domanda???
io nn l'ho mai dato ma sec me nn può fare cm sempre di proiettare le domande...siamo piùd160 xsone...dovrà farci fare l'esame in aula magna...se proietta chi è in fondo in fondo mica legge...oppure dovrà dividerci in gruppi...mah!!!!!!![]()
Ci divide in gruppi.Originariamente postato da Farfaxxx
io nn l'ho mai dato ma sec me nn può fare cm sempre di proiettare le domande...siamo piùd160 xsone...dovrà farci fare l'esame in aula magna...se proietta chi è in fondo in fondo mica legge...oppure dovrà dividerci in gruppi...mah!!!!!!![]()
correggo....siamo già192!!!!!!cm può proiettare???dai...sxiamo di no!!!
le stesse domande per ogni gruppo?gruppi in ordine di iscrizione?l'ha già fatto altre volte?
ci divide per ordine alfabetico e proietta! al triennio ha fatto così![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
confermo ciò che ha detto fire
Confermo anche io, ci divide in 2 gruppi...e ci proietta le domande...
Siamo quasi 200..saranno solo due i gruppi?Originariamente postato da dolcecremy
Confermo anche io, ci divide in 2 gruppi...e ci proietta le domande...
Quanto dura?
Un'altra cosa:ma il disturbo ossessivo compulsivo è un disturbo d'ansia e insieme un disturbo di personalità?Perchè lo cita in entrambi i capitoli.
Ultima modifica di Lunete : 15-07-2007 alle ore 14.24.28