non resisto nemmeno io...
allora, io non stavo bene ( ciclo), ed ero a casa dei genitori del mio ragazzo..sua madre si preoccupa e lui: "no mammì, non puoi fare niente...è DISTURBATA..(al posto di indisposta)"!!!![]()
non resisto nemmeno io...
allora, io non stavo bene ( ciclo), ed ero a casa dei genitori del mio ragazzo..sua madre si preoccupa e lui: "no mammì, non puoi fare niente...è DISTURBATA..(al posto di indisposta)"!!!![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
la prof. di psico generale per dire che era un piccolo cane barbone...disse un barboncino!!! e questa è una delle tante
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
questa l'ho appena sentita e sono corsa a scriverla subito prima di dimenticarmela
amica ignorante di mia sorella venuta per qualche giorno da noi, entra in cucina e si rivolge a mia mamma:
"signora maria, ma ha visto la STANFELLA (intendendo stampella) del mio vestito?"
mia mamma impassibile, io a mia zia: "questa la devo andare a scrivere subito su ops!!!"![]()
sempre il mio fidanzato:poi Marco ha avuto le lentiggini e si è steso un po' a letto
voleva dire vertigini![]()
Un'amica mia in Bolivia, parlando con un venditore ad un mercato di La Paz, volendo dirgli che era imbarazzata quando parlava in mezzo a tanta gente, gli disse: "Estoy embarazada!". E quello, ovviamente, a farle mille complimenti ed auguri, dato che embarazada, in spagnolo, significa incinta.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Immaginatevi la scena:
Spiaggia...località: Mondello (vicino palermo)...
Una madre dice al figlio intento a fare tuffi: "finiscila che stai spostando tutto il mare..."
Altra scena......."Ti stai mettendo tutta la spiaggia negli occhi!"
poi......la mitica e indimenticabile......"la pasta col forno"....
.....................
Questa è bellissima...
la madre voleva fare uscire dall'acqua il figlio: "esci che hai tutti i pipistrelli arrappati" (voleva dire polpastrelli).....
...............
Questa è tragica...
una signora fa:"il bambino Amat"...
l'altra risponde:"signora, come amat??"...
e lei:"Si,si...come si dice....Autista!!!"(doveva dire autistico)
................
Ci è stato chiesto dove fosse "Via Ether Parisi....."...(Enrico Parisi)...
dove fosse "Via XX Gennaio..."che tutti sappiamo si legge venti...invece hanno chiesto proprio "via ics ics Gennaio"
piazza "struzzo" invece che "sturzo"....
via "notobbattolo" invece che "notarbartolo"
corso "calatafimini" invece che "calatafimi"....
.....e per il momento è tutto....ne sapevo un sacco...ogni volta con le mie amiche ne parliamo e ridiamo...ma in questo momento non mi viene altro....
vi aggiornerò!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
beh a padova la mia coinquilina un giorno mi ha chiesto dove fosse l'aula Pio ICS![]()
prima di andare via, l'amica di mia sorella mi ha lasciato questa perla:
che smack!
(voleva dire che smacco!)
![]()
![]()
l'altro giorno stavo parlando con mio padre per delle prenotazioni in albergo e mio padre mi fa: invece di andare in un hotel perchè non vai in un break and breakfast?!.....![]()
la mia amica D. parlando della visita di sua mamma dal dentista...
"gli ho chiesto delle lucidazioni!"
solo dal contesto ho capito che intendeva "delucidazioni"![]()
Mia mamma guardando la tv mi fa : romy romy corri c'è quel bonazzo cantante latino, e io dalla cucina le dico ma chi è? e lei: è Ricky Market![]()
![]()
Su un sacchetto di patatine:"potresti essere un vincitore.Non è necessario acquistare.I dettagli all'interno"(evidentemente un'offerta speciale per i taccheggiatori)
Sul sonnifero Nytlon:"attenzione!Può causare sonnolenza"(auspicabile)
Su alcuni pasti congelati:"consigli per la fruizione:scongelare"(ma è solo un consiglio).
Su un costume da Superman:"indossare questo indumento non abilita al volo"(ah no?Io ci speravo).
Su una medicina per la tosse per bambini:"non guidare autovetture nè condurre macchinari dopo aver assunto questa medicina".
Sulle noccioline Sainsbury:"avvertenza:contiene noccioline"(effettivamente non raccontano balle!)![]()
vetrina di orologi: "orologio al cuarzo"
mia sorella: "ma così gli rompe le uova nel bricchetto" (???????)
e ieri su sky tg24......la perla delle perle. "...per l'emergenza rifiuti nel napoletano, il MINISTRO DELL'INTERNO PECORARO SCANIO......"