Anch'io dopo averlo finito ho dovuto fare un exscursus al contrario...quando un libro mi prende lo divoro e poi mi accorgo di aver perso qualche filo!
Anche secondo me è brutto che lupin muoia senza attenzione...
Come hai fatto ad indovinare che Harry era un Horcrux?!? Dì la verità...hai usato la legilimanzia!?
Legilimanzia
No, no...
E' molto piu' semplice.
Se tutti gli Horcux sono tali perche Voldemort ha trasmesso in ciascuno di loro una parte della sua Anima, doveva per forza esserlo anche Harry.
Infatti nel momento in cui la maledizione senza perdono e' stata scagliata su di lui ed e' sopravvissuto, parte dell'essenza di Voldemort e' stata trasferita in Harry.
E che cos'e' l'essenza se non l'Anima?
elementare Watson![]()
contenta che tu sia d'accordo su Lupin
che facciamo: scriviamo una petizione alla Rowling?![]()
Io ci sto per la petizione alla Rowling![]()
non sarebbe male comunicare alla Rowling i nostro scontento!!!
vabbè dai, alla fine ha fatto piazza pulita tra i malandrini, così per non scontentare nessuno... o meglio tutti!!!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Ai Carrow fa tutta la solfa del coraggio, quando loro decidono di dare la colpa ai corvonero perchè Harry non c'è e loro hanno chiamato Voldemort.
Subito dopo Minerva dà del'inutile imbecille a Gazza, l'ho amata per questo.
Era bella la battuta di Minerva quando harry pronuncia il nome di Voldemort e lei dice:
Ah adesso possiamo pronunciare il suo nome???
Ho riso per mezz' ora...
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
..io ho rispreso il principe mezzo sangue...
è strano ragionare sulle cose sapendo qual'è la verità, soprattutto riguardo Piton...(che comunque ODIO)
Io in realtà vorrei riprenderli tutti. Sono sempre stata così presa dall'arrivare alla fine che devo essermi persa un sacco di dettagli.
Vorrei riprendere proprio dal primo e leggermeli di fila, potendomeli gustare per bene, visto che comunque so dove si va a finire.
FEDERICA
Mi rendo conto che è TARDISSIMO (anche perchè l'ho comprato subito) e non chiedetemi come e perchè ho resistito fino ad ora, ma negli ultimi tre giorni ho (Finalmente!!!) divorato l'ultimo HP!!!!
Beh che dire............BELLISSIMO
mi è piaciuto davvero tanto....anche se...qualche morte se la poteva evitare ...
![]()
beh.....e ora??????
N.B: però sa parte "diciannove anni dopo"....è un pò.....
!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di alessia85 : 12-03-2008 alle ore 09.28.26
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Alessia meglio tardi che mai!!!!