Ciao...
visto che si doveva votare ho detto FIrenze, ma questa volta sono pronta a seguire il gruppo in capo al mondo!
Ciao ciao
Lavy
Milano
Firenze
Torino
Bari
Napoli
Palermo
Ciao...
visto che si doveva votare ho detto FIrenze, ma questa volta sono pronta a seguire il gruppo in capo al mondo!
Ciao ciao
Lavy
Anche a me andrà bene sia Roma che Firenze, però ripeto, e non perchè ha vinto Napoli, se si fa un sondaggio va poi scelta la città che risulta vincente nel sondaggio, e rispettare la cosa.
Altrimenti che senso ha fare un sondaggio se poi si rimette sempre tutto in discussione?
Io verrò comunque ovunque
![]()
Anche questo è vero!!!![]()
Originariamente postato da jd
Anche a me andrà bene sia Roma che Firenze, però ripeto, e non perchè ha vinto Napoli, se si fa un sondaggio va poi scelta la città che risulta vincente nel sondaggio, e rispettare la cosa.
Altrimenti che senso ha fare un sondaggio se poi si rimette sempre tutto in discussione?
Io verrò comunque ovunque
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detto questo, se si sceglierà una sede pe il raduno diversa da quella risultata vincente (cioè Napoli), non parteciperò più ad un sondaggio su Ops, visto che mi pare tutta una presa in giro.
Non è una minaccia, ma una constatazione.
Chi non era d'accordo doveva non votare, e non votare per poi rimettere tutto in gioco se la cosa non andava come sperato.
Qui a Napoli molti del Forum non lavorano, ma pur di stare con Ops metteranno da parte i propri problemi e troveranno il modo per esserci. Che sia di esempio per gli altri, un pò di scioltezza.
Questo è il MIO punto di vista, e ripeto, io verrò ovunque.
Baciuz
Vabbè Jd, però ci sono stati un mucchio di voti anche per Milanosecondo me è giusto fare un ballottaggio per queste due città, se non ricordo male si era fatto anche per il primo raduno... comunque anche io andrò al raduno qualunque sia la meta
![]()
Ele io sono dispostissimo a parlarne ed a scegliere qualsiasi meta, però per favore non apriamo un sondaggio se poi scegliamo di non rispettarne il risultato, tutto qui davveroOriginariamente postato da Ember
Vabbè Jd, però ci sono stati un mucchio di voti anche per Milanosecondo me è giusto fare un ballottaggio per queste due città, se non ricordo male si era fatto anche per il primo raduno... comunque anche io andrò al raduno qualunque sia la meta
![]()
Poi mi aspettavo una qualche risposta da chi il sondaggio lo ha aperto![]()
![]()
Sbaciuz a tutti
:ciao2: