• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 29 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 434
    Neofita L'avatar di penelope86

Riferimento: Proff Perricone e psicologia dello sviluppo e dell'educazione

Ciao ragazze/i.. io sto preparando psicologia dell'educazione con il manuale, c'è qualche anima buona che sa spiegarmi bene la definizione della "Personalizzazione"?
    grazie mille. anticipatamente....

Io vorrei spiegato il modello IRF e la differenza tra rischio e sfida evolutiva...
    ah...anke la differenza tra focus group e quello narrativo...effettivamente non trovo nessuna distinzione nel libro!!!help....

io ho fatto esame con il programma della lo coco e incredibilmente la prima volta che mi osno seduta l'ho passato con 28. non l'avrei mai creduto dato quello che si diceva in giro sulla perricone....è vero fa domande molto concrete ma alle quali studiando si può dare una risposta...non è impossibile l'esame...in bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono farla :-D

Matricola

incavolata86 da quale libro hai studiato??con quale programma della coco??io ne ho 2 diversi ...

ho studiato sullo shaffer.poi avevo il progetto che ho fatto con la loco ma non mi ha chiesto niente di quello...

Matricola

ciao a tutti!sono di sviluppo educazione fuori corso.Ho il programma dell LO COCO da 9 cfu che prevedeva il manuale (Schaffer)e un altro libriccino che però non ricordo qual'è...qulcuno può aiutarmi??non vorrei dover cambiare programma.....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee

http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/proff-perricone-e-psicologia-dello-svilup

ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha appunti dei libri di psicologia generale miranda occhionero e pier carla cicogna nuova edizione e del libro psicologia dell educazione della perricone, poi psicologia dello sviluppo di annamariaberti il mulino, ospedalizzazione pediatrica di polizzi mi pare e sempre perricone, psicologia sociale(i bambini nella vita sociale)un libro rosa e tecniche di osservazione del comportam infantile (prof pelaia)vi prego anche se avete uno di questo di piu mi interessa quello della perricone che non si capisce niente e non ho seguito
    helppppppppppppppppppppppp me.....per favore,,,,,
    Ultima modifica di saruccia84 : 03-11-2009 alle ore 19.56.45

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: help perricone libri psicologia

Ho provveduto a modificare il tuo post e a spostarlo nella stanza apposita!
    C'è un forum per ogni cosa...così l'ho spostato in vendo/scambio cerco e offro casa.....

Inoltre con questo post si crea una confusione immensa.....
    quindi....dovrei spostarlo nella discussione già esistente....
    parliamo della materia della perricone o di più materi diverse? se mi spieghi io modifico adeguatamente
    però per favore però fate attenzione tutti e leggete il regolamento del forum!!!

grazie!
    Ultima modifica di saruccia84 : 03-11-2009 alle ore 19.57.11
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Ho provveduto a modificare il tuo post e a spostarlo nella stanza apposita!
    C'è un forum per ogni cosa...così l'ho spostato in vendo/scambio cerco e offro casa.....

Inoltre con questo post si crea una confusione immensa.....
    quindi....dovrei spostarlo nella discussione già esistente....
    parliamo della materia della perricone o di più materi diverse? se mi spieghi io modifico adeguatamente
    però per favore però fate attenzione tutti e leggete il regolamento del forum!!!

grazie!
    SCUSA SN NUOVA..unque è un modulo di psicologia:psicologia generale (miranda occhionero,pier carla cicogna,nuova edizione)carocci editore, poi psicologia dello sviluppo(il mulino anna berti)e ps dell educazione(della perricone,manuale di psicologia dell ed agire l osservazione modelli e percorsi a me servirebbero dispense di queste materie(psico generale psico sviluppo e ed piu tecniche di osserv del comp inf....ho citato i libri..o dispense o appunti presi in lezione sopratt quelli del libro ps dell ed perricone che non si cap niente..help per favore.....dv l hai postata????

ma cmq chiedo si due cs l affitto che hai postato e i libri

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

l'ho spostato qui : Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa - Forum di Psicologia

per quel che riguarda i riassunti, hai controllato che non ci siano sul sito??? hai guardato qui? http://www.opsonline.it/psicologi-18...sicologia.html
    la mia domanda era riferita più che altro ai prof...in maniera tale da dividere il tuo post e inserire le tue richieste nei thread giusti
    così questo non va bene....!
    Ultima modifica di saruccia84 : 05-11-2009 alle ore 00.04.20

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

l'ho spostato qui : Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa - Forum di Psicologia

per quel che riguarda i riassunti, hai controllato che non ci siano sul sito??? hai guardato qui? Appunti di psicologia. Migliaia di appunti d'esame, slide, domande e riassunto per gli studenti delle Facoltà di Psicologia
    la mia domanda era riferita più che altro ai prof...in maniera tale da dividere il tuo post e inserire le tue richieste nei thread giusti
    così questo non va bene....!
    il probl è che non ho crediti...cs non va bn????cs vuoi sapere , io ho citato i libri di test scritti dai prof e i relativi prof alle materie

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Sono tutti della perricone quindi!!
    non va bene perchè esistono già i thread sulla perricone e dovevi scrivere là

Sono tutti della perricone quindi!!
    non va bene perchè esistono già i thread sulla perricone e dovevi scrivere là
    no della perricone sn manuale di psico dell ed e bambini e famiglie in ospedale

Neofita L'avatar di uffolina82

esiste l'osservatorio della didattica. se avete problemi con i docenti o questi non si comportano secondo il rispetto delle norme potete farlo presente all'osservatorio anche in maniera anonima.

Pagina 14 di 29 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy