Ciao ragazze/i.. io sto preparando psicologia dell'educazione con il manuale, c'è qualche anima buona che sa spiegarmi bene la definizione della "Personalizzazione"?
grazie mille. anticipatamente....
Ciao ragazze/i.. io sto preparando psicologia dell'educazione con il manuale, c'è qualche anima buona che sa spiegarmi bene la definizione della "Personalizzazione"?
grazie mille. anticipatamente....
Io vorrei spiegato il modello IRF e la differenza tra rischio e sfida evolutiva...
ah...anke la differenza tra focus group e quello narrativo...effettivamente non trovo nessuna distinzione nel libro!!!help....![]()
io ho fatto esame con il programma della lo coco e incredibilmente la prima volta che mi osno seduta l'ho passato con 28. non l'avrei mai creduto dato quello che si diceva in giro sulla perricone....è vero fa domande molto concrete ma alle quali studiando si può dare una risposta...non è impossibile l'esame...in bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono farla :-D
incavolata86 da quale libro hai studiato??con quale programma della coco??io ne ho 2 diversi ...
ho studiato sullo shaffer.poi avevo il progetto che ho fatto con la loco ma non mi ha chiesto niente di quello...
ciao a tutti!sono di sviluppo educazione fuori corso.Ho il programma dell LO COCO da 9 cfu che prevedeva il manuale (Schaffer)e un altro libriccino che però non ricordo qual'è...qulcuno può aiutarmi??non vorrei dover cambiare programma.....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha appunti dei libri di psicologia generale miranda occhionero e pier carla cicogna nuova edizione e del libro psicologia dell educazione della perricone, poi psicologia dello sviluppo di annamariaberti il mulino, ospedalizzazione pediatrica di polizzi mi pare e sempre perricone, psicologia sociale(i bambini nella vita sociale)un libro rosa e tecniche di osservazione del comportam infantile (prof pelaia)vi prego anche se avete uno di questo di piu mi interessa quello della perricone che non si capisce niente e non ho seguito
helppppppppppppppppppppppp me.....per favore,,,,,
Ultima modifica di saruccia84 : 03-11-2009 alle ore 19.56.45
Ho provveduto a modificare il tuo post e a spostarlo nella stanza apposita!
C'è un forum per ogni cosa...così l'ho spostato in vendo/scambio cerco e offro casa.....
Inoltre con questo post si crea una confusione immensa.....
quindi....dovrei spostarlo nella discussione già esistente....
parliamo della materia della perricone o di più materi diverse? se mi spieghi io modifico adeguatamente
però per favore però fate attenzione tutti e leggete il regolamento del forum!!!
grazie!
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 03-11-2009 alle ore 19.57.11
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
SCUSA SN NUOVA..unque è un modulo di psicologia:psicologia generale (miranda occhionero,pier carla cicogna,nuova edizione)carocci editore, poi psicologia dello sviluppo(il mulino anna berti)e ps dell educazione(della perricone,manuale di psicologia dell ed agire l osservazione modelli e percorsi a me servirebbero dispense di queste materie(psico generale psico sviluppo e ed piu tecniche di osserv del comp inf....ho citato i libri..o dispense o appunti presi in lezione sopratt quelli del libro ps dell ed perricone che non si cap niente..help per favore.....dv l hai postata????
ma cmq chiedo si due cs l affitto che hai postato e i libri
l'ho spostato qui : Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa - Forum di Psicologia
per quel che riguarda i riassunti, hai controllato che non ci siano sul sito??? hai guardato qui? http://www.opsonline.it/psicologi-18...sicologia.html
la mia domanda era riferita più che altro ai prof...in maniera tale da dividere il tuo post e inserire le tue richieste nei thread giusti
così questo non va bene....!![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 05-11-2009 alle ore 00.04.20
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sono tutti della perricone quindi!!
non va bene perchè esistono già i thread sulla perricone e dovevi scrivere là![]()
esiste l'osservatorio della didattica. se avete problemi con i docenti o questi non si comportano secondo il rispetto delle norme potete farlo presente all'osservatorio anche in maniera anonima.