Dai la palla a firenze!??!?!?![]()
io son livornese ma ex fiorentina per l'università!
studenti dell'ateneo fiorentino un ci fate fare brutte figure suvviasalutate la palla
![]()
Dai la palla a firenze!??!?!?![]()
io son livornese ma ex fiorentina per l'università!
studenti dell'ateneo fiorentino un ci fate fare brutte figure suvviasalutate la palla
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ma che bello non l'avevo mica capito che la palla girava per le varie stanze
amici di firenze!!!
![]()
Bella Firenze, bellissima![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Forse l'ho scritto troppo in piccolo nel primo postOriginariamente postato da leoncina86
ma che bello non l'avevo mica capito che la palla girava per le varie stanze
amici di firenze!!!
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Firenze è un sognol'università un pò meno
vero Ele?!?
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
giàOriginariamente postato da Biz
Il Thread Palla vaga per il forum.![]()
![]()
a Firenze oggi soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...saluti alla pallaaaaaaaa
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
si un po' parecchio menoOriginariamente postato da claudina
Firenze è un sognol'università un pò meno
vero Ele?!?
![]()
![]()
scusate se mi sono intromessa ma dovevo dirlo![]()
...cavolo non posso perdere l'opportunità di scrivere in un 3d palla...!!!
che belle parole sulla mia Firenze....e da Firenze...si ringraziaaaaaaaaaaaa ( vero x l ' università concordo )!!! w Firenzeeeeeeeeee!!!
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
"...finchè la palla va lasciala andare..."![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
COLLEGHI, VISTO CHE NON VALGONO LE REGOLE DEL FORUM QUI, MI PERMETTO DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO.
AVVERTO COLORO CHE USANO MSN CHE STA GIRANDO UN VIRUS LETTERALMENTE SCASSAPALLE! ARRIVANO MESSAGGI DAI NOSTRI CONTATTI (A LORO INSAPUTA!) IN CUI CI VIENE DETTO CHE VERRA' MESSA UNA NOSTRA FOTO SUL LORO BLOG E CI CHIEDE DI ACCETTARNE IL TRASFERIMENTO. NON ACCETTATE PERCHE' E' UN FILE INFETTO E, A QUANTO HO CAPITO, I COMUNI ANTIVIRUS NON LO RICONOSCONO. FORTUNATAMENTE UN AMICO MI HA PASSATO IL RIMEDIO. SE VOLETE SAPERNE DI PIU' MANDATEMI PM.
Io ora cerco di risolvere, che mi sono arrivati due messaggi in 10 minuti da uno stesso contatto.
e che palle!!!!!!!!
Buona fortuna!