sì sì, è un oggetto abbastanza duro, anche se, di un determinato materiale, con un pochino di forza si può piegareOriginariamente postato da saretta85
è duro?(posso aggiungermi?)
sì sì, è un oggetto abbastanza duro, anche se, di un determinato materiale, con un pochino di forza si può piegareOriginariamente postato da saretta85
è duro?(posso aggiungermi?)
di ampie dimensioni?
è di legno?un ramo?
altrimenti: lo troviamo in particolare da qualche parte?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
non è un legno e non è di ampie dimensioni... si trova solitamente in casa o nei locali
bicchiere?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no... non credo che questo oggetto esista di vetro
possiamo collegarlo al cibo?cioè si utilizza mentre si mangia?
Hakuna Matata
sì sì sì... dai che ci sei!!!
forchetta?
forchetta,coltello o cucchiaio![]()
Hakuna Matata
certo che se è la forchetta non lo si trova solo nelle case e nei pub...
Tizi@
SI' SI' FORCHETTA!!! VAI SARETTA!!!
Hai ragione tiziapsiko... però alla domanda "si trova in luoghi particolari"? La casa ed i locali mi sembrava la risposta più corretta... Non ho specificato quali locali, ci stanno i ristoranti, i pub, gli autogrill...
Ma ci siamo bloccati??? Uffi volevo giocare anche io...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
vero....
nessuno inventa più niente![]()
Oooops scusate.... ho indovinato O_O![]()
Posso passare "la palla" a chiunque scriva dopo di me... scusatemi ma ho un esame a giorni e penso di non poter garantire continuità al giochino
sorry
peròòò ho vinto!!!![]()