anke io avevo pensato che poteva essere collegato solo allo spazio cavo,solo ke dal momento ke qnd l'hanno spiegato io nn c'ero,nn sapevo come inserirle nel programma infatti le ho sempre ripetute separatamente!
ho1altra perplessità x ki sta studiando la SWAP: la parte sul disturbo borderline da pag.12 in poi del pensiero di Westen come la state studiando???è assurdo sapere tutte quelle cose e poi i fattori-Q disforico etc etc li state imparando x bene'???io no...volevo fare un discorso generale sulla swap!!
![]()

anke io avevo pensato che poteva essere collegato solo allo spazio cavo,solo ke dal momento ke qnd l'hanno spiegato io nn c'ero,nn sapevo come inserirle nel programma infatti le ho sempre ripetute separatamente!
ho1altra perplessità x ki sta studiando la SWAP: la parte sul disturbo borderline da pag.12 in poi del pensiero di Westen come la state studiando???è assurdo sapere tutte quelle cose e poi i fattori-Q disforico etc etc li state imparando x bene'???io no...volevo fare un discorso generale sulla swap!!
skerzo...xò quasi...madonna ho l'esame martedì e della swap ancora nn mi sento di sapere niente!!

"a cosa serve una diagnosi" roba del genere...poi si è incattivita e ha cominciato a essere molto pignola, in più quando qualche ragazzo si bloccava lei si faceva le risatine e diceva tipo "ma come? no, guardi è meglio stare zitti che inventare"...vabbè...
)
!X la Boursier nn ho sentito nemmeno mezzo esame,ma mi sembrava sorridente,boh,tranquilla...la cesaro un pezzo di pane a confronto la zurolo eppure nn me l'aspettavo così tranquilla agli esami rispetto a quelli fatti alla triennale.Scusate,ma voi ke avete sentito gli esami cn la boursier:ma kiede solo freud e le allieve senza fare neanke minimamente accenno ai libri della prof.???ed è così ke mette il voto???